LeoCleo Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Quel finanziamento serviva per la donazione di nuovi ammortizzatori per i veicoli delle FFOO, in modo da diminuire il moto ondulatorio. Purtroppo sono arrivati tardi, col risultato che Fiore è in galera.
UpTo11 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: https://www.repubblica.it/politica/2024/08/24/news/roberto_fiore_fondi_forza_nuova_fondazione_an-423459751/ Sono stupefatto. Tutto mi sarei aspettato tranne una cosa del genere... Vorrà mica dire che i vari "nessuna nostalgia", "chi è rimasto fermo a ... non ha nulla a che fare con FdI", ecc... ecc... pronunciati solennemente a favor di telecamere nonché in parlamento, erano solo una montagna di finissime balle? Dai non può essere. 1
Panurge Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Il nervosismo di Sallusti deriverà da sta roba? Parrebbero indagini gdf, che con le intercettazioni di solito vanno pesante.
ferrocsm Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 53 minuti fa, Panurge ha scritto: Il nervosismo di Sallusti deriverà da sta roba? Anche quello dei Berlusconi che tentano di smarcarsi da una barca che comincia a far acqua e purtroppo per noi non solo per via delle indagini? Questi pescivendoli qua avevano avuto in eredità si un paese pieno di debiti, ma non in contrasto con l'Europa Unita, avevano ricevuto parecchi fondi tutti erogati ma che rischiano di dover essere restituiti perchè non sono stati in grado di programmare nulla di nulla e allora quel fine uomo che è Giorgetti altro non trova che andarsela a prendere con il patto di stabilità europeo firmato anche dall'Italia, si sta avvicinando l'autunno che come tutti i nostri autunni da quarant'anni a questa parte si sono sempre definiti caldi, ma questo è davvero ancora più bollente per via di un contesto internazionale fatto di guerre di cui non se ne intravede la fine e una di queste proprio ai nostri confini, di crisi economiche, di drammatici cambiamenti climatici che a poco a poco stanno presentando il conto e nessuno fa nulla, d'altronde e questo lo chiedo agli amici di destra che hanno sostenuto questo governo: ma a distanza di due anni dall'insediamento per quali iniziative che tendono o hanno teso a migliorare il paese sarà ricordato questo governo nei suoi primi due anni di regno? Cosa di significativo hanno fatto per noi italiani? Forse anche per questo i Berlusconi stanno tentando uno smarcamento che se davvero dovesse avvenire non so dove ci porterà, ma come quando Letta e Confalonieri suggerirono al padre di mollare per evitare che venisse giù tutto il castello, ora il loro partito sta appunto tentando di svincolarsi se non per poter salvare la bracca, almeno poter dire in futuro che loro ci avevano comunque provato, mandando avanti Tajani.
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 13 ore fa, djansia ha scritto: Comunque, secondo voi il governo ha i giorni contati? Giorni no ma mesi si
what Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: donazione di nuovi ammortizzatori Ma non usano manganelli e cric? 12 ore fa, lello64 ha scritto: se la cosa ti garba e mi autorizzi ti posso prendere a schiaffoni... poi facciamo la foto assieme dove ci diamo la mano Si accettano prenotazioni
appecundria Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: Parrebbero indagini gdf, La dazione non risulta a bilancio.
appecundria Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Tutto chiarito! Arianna Meloni annuncia la fine della relazione con Francesco Lollobrigida. Lei: nella mia nuova posizione posso aspirare a qualcosa di meglio.
goerzer05 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Arianna Meloni annuncia la fine della relazione con Francesco Ennesima canagliata dei sinistri: sfasciafamiglie! Sallustio dica qualcosa, cribbio| 1
Panurge Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Arianna Meloni annuncia la fine della relazione con Francesco Lollobrigida. Pensavo fosse amore invece era un c..alesse 1
lello64 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 apprendo che anche arianna non sia sposata e abbiano avuto figli mi pare di capire che la famiglia tradizionale, per queste persone che la esaltano così tanto, sia un'unione non formale quindi l'importante che uno sia maschio e l'altro femmina il matrimonio è opzionale cosa che con riferimento al matrimonio trovo condivisibile ma io non bacio rosari come salvini e non mi appello alla cristianità come meloni a breve salta tutto il cucuzzaro, la gente alla fine capisce anche la più tonta
iBan69 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: c..alesse Ah, adesso si dice così … siamo pieni di c..alessi, al governo!
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Agosto 2024 Amministratori Inviato 24 Agosto 2024 @briandinazareth scusami ma hai comprato la settimana enigmistica e fato il gioco trova la differenza. Fdi, neofascisti, un'erba un fascio😁 2
cesare Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 5 ore fa, appecundria ha scritto: Arianna Meloni annuncia la fine della relazione con Francesco Lollobrigida Sarà colpa della vignetta di Natangelo?
lello64 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 56 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: un'erba un fascio solo che i fasci non la vogliono l'erba neanche quella finta che non sballa
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Agosto 2024 Amministratori Inviato 24 Agosto 2024 @lello64 non la vogliono ma conoscendone diversi direi che la consumano ma la vogliono illegale. Un po' come i cattolici anrisicorzisti che poi divorziano soffrendo tanto (un nome a caso, casini ma lxi magari nonen imen(
lello64 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: non la vogliono ma conoscendone diversi direi che la consumano ma la vogliono illegale beh certo... se chi sta imponendo questi scempi venisse testato ne vedremmo delle belle... e non parlo di maria
Messaggi raccomandati