Vai al contenuto
Melius Club

Se smettessimo di votare...

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, nullo ha scritto:

no, è che hai proprio dei limiti.

Ah ecco. E se lo dice un fenomeno come te, è sicuramente così.

Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

Ah ecco. E se lo dice un fenomeno come te, è sicuramente così.

No, lo dicono le logiche che segui.

se dici che chi vince perdendo voti  ha la maggioranza degli astenuti (che sono in totale attorno al 50%), rispetto chi perde, ben conoscendo la storia del voto italiano, non è che ci siano tante strade in alternativa.

se fai simili autogoal che ti si deve dire, che hai dimestichezza coi numeri?

tra l’altro se apri una discussione ti devi aspettare discutere su qualche cosa di solido, ma se la approcci al livello di chi non salta è….  e poi ti impalli in simili cose, non è che il gioco abbia un gran senso.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Il punto è che la maggior parte di questi fenomeni che si vantano di non votare sono in realtà di destra, magari anche abbastanza estrema

Veramente io ho parlato di fenomeni che si vantano di non votare, senza citare statistiche. È fuor di dubbio che in questo ambiente virtuale le cose stiano come sostengo. Poi vabbè, riassumendo, abbiamo capito che gli argomenti solidi li hanno i non votanti... Chissà se mai capirò, con i limiti che evidentemente possiedo, perché il nostro nullo non ha votato né Bonaccini né la Borgonzoni...

Inviato

È fuor di dubbio che in questo ambiente virtuale le cose stiano come sostengo

Senz’altro.

tutti di destra estrema.

siamo alle parole in libertà.

Chissà se mai capirò, con i limiti che evidentemente possiedo, perché il nostro nullo non ha votato né Bonaccini né la Borgonzoni...

Ben oltre il 30% di astensione, nonostante il battage sardine, cosa si dovrebbe spiegare?

la volta precedente oltre il 73%.

la prossima si può presumere attorno al 50%.

il voto interessa alcuni, ecco, quelli dovrebbero spiegare il perché.

Inviato

@nullo Più che altro io mi concentrerei sul 67% di affluenza, un record che non permette di considerare il bicchiere mezzo vuoto.

Rimane comunque il fatto che non si capisce cosa non ti andava di Bonaccini. In sostanza non si capisce cosa tu voglia, oltre a lamentarti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @