Guru Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 39 minuti fa, nullo ha scritto: no, è che hai proprio dei limiti. Ah ecco. E se lo dice un fenomeno come te, è sicuramente così.
nullo Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: Ah ecco. E se lo dice un fenomeno come te, è sicuramente così. No, lo dicono le logiche che segui. se dici che chi vince perdendo voti ha la maggioranza degli astenuti (che sono in totale attorno al 50%), rispetto chi perde, ben conoscendo la storia del voto italiano, non è che ci siano tante strade in alternativa. se fai simili autogoal che ti si deve dire, che hai dimestichezza coi numeri? tra l’altro se apri una discussione ti devi aspettare discutere su qualche cosa di solido, ma se la approcci al livello di chi non salta è…. e poi ti impalli in simili cose, non è che il gioco abbia un gran senso.
Guru Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: Il punto è che la maggior parte di questi fenomeni che si vantano di non votare sono in realtà di destra, magari anche abbastanza estrema Veramente io ho parlato di fenomeni che si vantano di non votare, senza citare statistiche. È fuor di dubbio che in questo ambiente virtuale le cose stiano come sostengo. Poi vabbè, riassumendo, abbiamo capito che gli argomenti solidi li hanno i non votanti... Chissà se mai capirò, con i limiti che evidentemente possiedo, perché il nostro nullo non ha votato né Bonaccini né la Borgonzoni...
nullo Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: È fuor di dubbio che in questo ambiente virtuale le cose stiano come sostengo Senz’altro. tutti di destra estrema. siamo alle parole in libertà. 2 ore fa, Guru ha scritto: Chissà se mai capirò, con i limiti che evidentemente possiedo, perché il nostro nullo non ha votato né Bonaccini né la Borgonzoni... Ben oltre il 30% di astensione, nonostante il battage sardine, cosa si dovrebbe spiegare? la volta precedente oltre il 73%. la prossima si può presumere attorno al 50%. il voto interessa alcuni, ecco, quelli dovrebbero spiegare il perché.
Guru Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 @nullo Più che altro io mi concentrerei sul 67% di affluenza, un record che non permette di considerare il bicchiere mezzo vuoto. Rimane comunque il fatto che non si capisce cosa non ti andava di Bonaccini. In sostanza non si capisce cosa tu voglia, oltre a lamentarti.
Guru Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 Dimenticavo il link. Affluenza record: https://www.repubblica.it/dossier/politica/elezioni-regionali-2020-emilia-romagna-calabria/2020/01/26/news/risultati_elezioni_emilia_romagna_calabria-246814317/
Messaggi raccomandati