Vai al contenuto
Melius Club

Imperia, Biella e Agrigento le città con il clima migliore.

Messaggi raccomandati

Inviato

firenze va male perchè ci sono due forumer mi pare tomminno e albrt che stanno da quelle parti e che si ostinano

ad usare il gasolone invece di una moderna auto elettrica.

• Haha 1
Inviato

Se a Venezia si sta meglio che a Bari, è per la q.tà di orecchiette e strascinat' che mangio io: Ho fatto trasferire il clima. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

il gasolone

Naftone @audio2 naftone. :classic_biggrin:

Inviato

...La tristezza di quel video è che il Parodi sarebbe pure ingegnere meccanico...

Inviato

@Martin Quindi il naftone non funziona a idrogeno? 
Sono ignorante in materia e comunque non ho approfondito il tema. 
Mi fa ridere il Parodi, e @audio2 me lo ha ricordato citando il gasolone,  stereotipo del milanese (visto da Roma).

Inviato

Non capisco come Bologna abbia potuto fare un netto passo avanti per il suo clima...

• Haha 1
Inviato
20 ore fa, claravox ha scritto:

Quindi il naftone non funziona a idrogeno? 

Consuma assieme al gasolio una ridicola q.tà di idrogeno prodotto a partire dall'acqua con l'energia ricavata dal motore stesso e una catena di conversioni ognuna con rendimento minore di 1. 

Diversamente  (ovvero guadagno "d'anello" energetico >1) avrebbe ottenuto il moto perpetuo. 

Poiché l'autore del video è ingegnere e per giunta meccanico queste cose non può non saperle, e se fossero vere si sarebbe precipitato da uno studio di consulenza brevettuale inglese o americano in men che non si dica, altro che fare il video del naftone...:classic_biggrin:

Inviato
58 minuti fa, Guru ha scritto:

Non capisco come Bologna abbia potuto fare un netto passo avanti per il suo clima...

È il solito spottone per il solito sito di previsioni meteo. Sky gli fa lo spottone e magari riceve un buono sconto sulle previsioni, sai com'è....

Hanno inventato il nuovo super indice climatico, il solito tubo Tucker.

Inviato

Biella e una città klyngon e protetta da una cupola Olivetti logos  r vigilata dagli Imu F24. ..ci credo che scampano 100anni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @