mozarteum Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Vannacci sara’ pure antipatico ma ha un gran fisico per l’eta’ farei altri esempi che so un massimo boldi
Bazza Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: dopo i 30 chi indossa i bermuda? solo quelli che si depilano Eccomi 😁 50 a Ottobre. Impossibile per me usare pantaloni lunghi in estate. E non mi depilo. E ho anche le gambe tatuate 🤣🤣
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: ma ha un gran fisico per l’eta’ Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis. Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa.
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 L'abbigliamento del vannacci è perfetto per il Blue Oyster https://youtu.be/PtTCIDCQF6s?feature=shared 2
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: ma ha un gran fisico per l’eta Lenny Kravitz, Brad Pitt, Tom Cruise, tutti sessantenni con fisico super, tutti accomunati da una caratteristica, non hanno un pēnis da fare. 1
briandinazareth Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Lenny Kravitz, Brad Pitt, Tom Cruise, tutti sessantenni con fisico super, tutti accomunati da una caratteristica, non hanno un pēnis da fare. il loro lavoro è rimanere boni fondamentalmente poi ci sarebbe da aprire il capitolo di cosa si usa per rimanere così.
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @briandinazareth mio padre a sessanta faceva cose decisamente notevoli in montagna, anche a 70, ma esteticamente era il fratello brutto di cattivik, quelli barano.
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa. Le gambe pelose sono un chiaro segno di virilità, non c’è nulla di male a mostrarle, magari le infradito no, possono essere sostituite da un paio di New Balance indossate con i classici fantasmini bianchi
briandinazareth Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 ma, soprattutto da anziani, che ve ne sbatte di come gl altri possono giudicare le vostre gambe pelose?
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 53 minuti fa, appecundria ha scritto: Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis. Maestro di tennis anche no, ma i NOCS come ogni altro reparto speciale ( siano forze dell'ordine o forze armate ) , nelle pause di attività operativa, si allenano di brutto e lo fanno anche con reparti speciali di altri paesi ( in paese o all'estero) . Fanno un lavoro in cui serve essere sempre al massimo alla bisogna ed all'improvviso, quando ti chiamano. Poi è certo e mateticamente sicuro che qui gli dareste tutti la paga giusto? A parole li sotterrate proprio, il problema è che in certe situazioni non te la cavi con un post!
P.Bateman Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Ci si veste per se stessi, non per gli altri. 2
briandinazareth Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 ma non ho ben capito, parlate del fisico di vannacci, ma vi siete cercati le foto in costume adamitico del nostro?
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: poi ci sarebbe da aprire il capitolo di cosa si usa per rimanere cos Tintura per capelli
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: è certo e mateticamente sicuro che qui gli dareste tutti la paga giusto La paga per dire minchiate da mane a sera gliela diamo di sicuro, e anche abbondante
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 13 minuti fa, Velvet ha scritto: La paga per dire minchiate da mane a sera gliela diamo di sicuro, e anche abbondante Non ho capito che c'entra il dire minchiate da mani a sera? ( Vannacci? credo abbia fatto il suo in passato) Però per quello che rischiano sono quisquilie. La "paga" che intendevo però non è economica, era per dire che voi fareste meglio . Teneveli stretti, quelli su qui sputate , che si vengono a mancare poi son penēs vostri.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: che qui gli dareste tutti la paga giusto? Io non glie la darei ma sono obbligato a contribuire.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Non mi risultano operatori sessantenni. Ti risulta male, la vecchiaia sono 60 anni per gli operatori . Poi è normale che a 50 e pure prima passi a fare l'istruttuttore se sei in reparto speciale, ma se sei in volante a 60 vai in pensione facendo l'ultimo turno in macchina per strada , ed in entrambi i casi non è che stai a timbrare cartellini alle Poste.
Messaggi raccomandati