Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

Inviato

Vannacci sara’ pure antipatico ma ha un gran fisico per l’eta’ farei altri esempi che so un massimo boldi

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

dopo i 30 chi indossa i bermuda? solo quelli che si depilano

Eccomi 😁 

50 a Ottobre.

Impossibile per me usare pantaloni lunghi in estate.

E non mi depilo.

E ho anche le gambe tatuate 🤣🤣

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

ma ha un gran fisico per l’eta’

Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis.

Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa. 

Inviato
13 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ma ha un gran fisico per l’eta

Lenny Kravitz, Brad Pitt, Tom Cruise, tutti sessantenni con fisico super, tutti accomunati da una caratteristica, non hanno un pēnis da fare.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Lenny Kravitz, Brad Pitt, Tom Cruise, tutti sessantenni con fisico super, tutti accomunati da una caratteristica, non hanno un pēnis da fare.

il loro lavoro è rimanere boni fondamentalmente :classic_biggrin:

poi ci sarebbe da aprire il capitolo di cosa si usa per rimanere così.

Inviato

@briandinazareth mio padre a sessanta faceva cose decisamente notevoli in montagna, anche a 70, ma esteticamente era il fratello brutto di cattivik, quelli barano.

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa. 

Le gambe pelose sono un chiaro segno di virilità, non c’è nulla di male a mostrarle, magari le infradito no, possono essere sostituite da un paio di New Balance indossate con i classici fantasmini bianchi

briandinazareth
Inviato

ma, soprattutto da anziani, che ve ne sbatte di come gl altri possono giudicare le vostre gambe pelose? :classic_biggrin:

Inviato
53 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis.

Maestro di tennis  anche no, ma i NOCS come ogni altro reparto speciale ( siano forze dell'ordine o forze armate ) , nelle pause di attività operativa, si allenano di brutto e lo fanno anche  con reparti speciali di altri paesi ( in paese o all'estero) .  Fanno un lavoro in cui serve essere sempre al massimo alla bisogna ed all'improvviso, quando  ti chiamano.

Poi è certo e mateticamente sicuro   che  qui gli dareste tutti la paga  giusto? 

A parole li sotterrate proprio,

il problema è che in certe situazioni non te la cavi con un post! :classic_biggrin:

Inviato

Ci si veste per se stessi, non per gli altri.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

ma non ho ben capito, parlate del fisico di vannacci, ma vi siete cercati le foto in costume adamitico del nostro? :classic_biggrin:

Inviato
42 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

poi ci sarebbe da aprire il capitolo di cosa si usa per rimanere cos

Tintura per capelli 

Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

è certo e mateticamente sicuro   che  qui gli dareste tutti la paga  giusto

La paga per dire minchiate da mane a sera gliela diamo di sicuro, e anche abbondante 

Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

La paga per dire minchiate da mane a sera gliela diamo di sicuro, e anche abbondante 

Non ho capito che c'entra il dire minchiate da mani a sera?  ( Vannacci? credo abbia fatto il suo in passato)

Però per  quello che rischiano sono quisquilie.

La "paga" che intendevo però  non è economica, era per  dire che voi fareste meglio .

Teneveli stretti, quelli su qui sputate , che si vengono a mancare poi son penēs vostri.

Inviato

Non mi risultano operatori sessantenni.

Inviato
40 minuti fa, andpi65 ha scritto:

che  qui gli dareste tutti la paga  giusto? 

Io non glie la darei ma sono obbligato a contribuire. 

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Non mi risultano operatori sessantenni.

Ti risulta male, la vecchiaia sono 60 anni per gli operatori . Poi è normale che a 50 e pure prima  passi a fare l'istruttuttore  se sei in reparto speciale, ma se sei in volante a 60  vai in pensione facendo l'ultimo turno in macchina per strada , ed in entrambi i casi  non è che stai a timbrare cartellini alle Poste.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @