Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

2 ore fa, appecundria ha scritto:

dopo i 30 chi indossa i bermuda? solo quelli che si depilano

Eccomi 😁 

50 a Ottobre.

Impossibile per me usare pantaloni lunghi in estate.

E non mi depilo.

E ho anche le gambe tatuate 🤣🤣

Adesso, mozarteum ha scritto:

ma ha un gran fisico per l’eta’

Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis.

Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa. 

briandinazareth
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Lenny Kravitz, Brad Pitt, Tom Cruise, tutti sessantenni con fisico super, tutti accomunati da una caratteristica, non hanno un pēnis da fare.

il loro lavoro è rimanere boni fondamentalmente :classic_biggrin:

poi ci sarebbe da aprire il capitolo di cosa si usa per rimanere così.

26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma più che il fisico, l'attenzione va sul binomio capo di abbigliamento da anziani -> gambe pelose, e viceversa. 

Le gambe pelose sono un chiaro segno di virilità, non c’è nulla di male a mostrarle, magari le infradito no, possono essere sostituite da un paio di New Balance indossate con i classici fantasmini bianchi

53 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente, il contribuente gli pagava palestra, personal trainer e maestro di tennis.

Maestro di tennis  anche no, ma i NOCS come ogni altro reparto speciale ( siano forze dell'ordine o forze armate ) , nelle pause di attività operativa, si allenano di brutto e lo fanno anche  con reparti speciali di altri paesi ( in paese o all'estero) .  Fanno un lavoro in cui serve essere sempre al massimo alla bisogna ed all'improvviso, quando  ti chiamano.

Poi è certo e mateticamente sicuro   che  qui gli dareste tutti la paga  giusto? 

A parole li sotterrate proprio,

il problema è che in certe situazioni non te la cavi con un post! :classic_biggrin:

13 minuti fa, Velvet ha scritto:

La paga per dire minchiate da mane a sera gliela diamo di sicuro, e anche abbondante 

Non ho capito che c'entra il dire minchiate da mani a sera?  ( Vannacci? credo abbia fatto il suo in passato)

Però per  quello che rischiano sono quisquilie.

La "paga" che intendevo però  non è economica, era per  dire che voi fareste meglio .

Teneveli stretti, quelli su qui sputate , che si vengono a mancare poi son penēs vostri.

16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Non mi risultano operatori sessantenni.

Ti risulta male, la vecchiaia sono 60 anni per gli operatori . Poi è normale che a 50 e pure prima  passi a fare l'istruttuttore  se sei in reparto speciale, ma se sei in volante a 60  vai in pensione facendo l'ultimo turno in macchina per strada , ed in entrambi i casi  non è che stai a timbrare cartellini alle Poste.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover