Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @andpi65 operatore intendo goi, nono, delta, GIS.
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: dire che voi fareste meglio . Nessuno lo dice, d'altronde è stato lautamente pagato dai contribuenti. Certo, ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: operatore intendo goi, nono, delta, GIS. Ti ho risposto! Sempre 60 anni è la pensione di vecchiaia. Poi, come ho scritto,è normale che sui 50, ma direi, più realmente, pure un 10 anni prima almeno passi ad istruire gli altri che vogliono fare quel lavoro, o passi ai tiratori scelti, o a fare scorte alle massime cariche istituzionali , se sei nei reparti speciali a cui è richiesto il massimo all'improvviso , quando ti chiamano. Ma se ti rompi i testiculi puoi sempre andartene prima, per anzianità .
extermination Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Come pure, un ristorante che accetta cani all'interno, non è un ristorante ma altro!!
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Cita ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa. SI potrebbe anche spegnerla la luce, magari si notano meno le sue convinzioni balorde.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, meliddo ha scritto: Ci si veste per se stessi, non per gli altri. Mah se fosse cosi’ non mi farei manco la barba 1 2
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, meliddo ha scritto: Ci si veste per se stessi, non per gli altri. Un po' per gli altri e un po' per propria esigenza. "Gli altri" leggi le donne che osservano tutto.
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 25 minuti fa, extermination ha scritto: Come pure, un ristorante che accetta cani all'interno, non è un ristorante ma altro!! Magari è un ristorante cinese
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 Chi si collegasse ora con il thread penserebbe che stiamo parlando di vannacci che va al ristorante in bermuda ordinando un solo piatto e protestando coi cinesi che impongono almeno due portate al cane 1 5
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Vannacci? credo abbia fatto il suo in passato) Ma te come ti spieghi che ci sia riuscito? A me pare incredibile.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: vecchietti d'acciaio. Si cerca di conservarsi al meglio. Prima ti serve per fare quello che devi , poi per goderne i frutti P.S: a 60 anni ci vai anche da sottufficiale o da ufficiale, sempre se non ti rompi i testiculi prima .
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 43 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma te come ti spieghi che ci sia riuscito? Non fai quella carriera se sei un fesso, me la spiego così.
andpi65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Nessuno lo dice, d'altronde è stato lautamente pagato dai contribuenti. Certo, ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa. Vannacci è un furbo, i fessi( come ho già detto) direi proprio che sono quelli che, per osannarlo o criticarlo, gli vanno dietro.Poi, per entrare nell'argomento, di fatto anche "Sukamoro" è stato ed è tuttora lautamente pagato dal contribuente, ma levate di strali ne vedo poche o niente in sto caso, come mai? Ricordi abbia avuto un curriculum di spessore? Perchè io che seguo poco ci ho visto più ombre che luci .
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Non fai quella carriera se sei un fesso, me la spiego così. A vederlo non sembra.
briandinazareth Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Poi, per entrare nell'argomento, di fatto anche "Sukamoro" è stato ed è tuttora lautamente pagato dal contribuente, ma levate di strali ne vedo poche o niente in sto caso, come mai? devi essere molto distratto evidentemente
Messaggi raccomandati