Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dire che voi fareste meglio .

Nessuno lo dice, d'altronde è stato lautamente pagato dai contribuenti. Certo, ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa. 

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

operatore intendo goi, nono, delta, GIS.

Ti ho risposto! Sempre 60 anni è la pensione di vecchiaia. Poi, come ho scritto,è normale che sui 50,  ma direi, più realmente,  pure un 10 anni prima almeno   passi ad istruire gli altri che vogliono fare quel lavoro,  o passi ai tiratori scelti, o a fare scorte alle massime cariche istituzionali , se sei nei reparti speciali a  cui è richiesto il massimo all'improvviso , quando ti chiamano.

Ma se ti rompi i testiculi puoi sempre andartene prima, per anzianità . :classic_smile:

extermination
Inviato

Come pure, un ristorante che accetta cani all'interno, non è un ristorante ma altro!!

Inviato

ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa. 

SI potrebbe anche spegnerla la luce, magari si notano meno le sue convinzioni balorde.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Ci si veste per se stessi, non per gli altri.

Un po' per gli altri e un po' per propria esigenza. "Gli altri" leggi le donne che osservano tutto.

Inviato
25 minuti fa, extermination ha scritto:

Come pure, un ristorante che accetta cani all'interno, non è un ristorante ma altro!!

Magari è un ristorante cinese

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Vannacci? credo abbia fatto il suo in passato)

Ma te come ti spieghi che ci sia riuscito?

A me pare incredibile. 

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

vecchietti d'acciaio.

Si cerca di conservarsi al meglio.

Prima ti serve per fare quello che devi , poi per goderne i frutti :classic_biggrin:

P.S: a 60 anni ci vai anche da sottufficiale o da ufficiale, sempre se non ti rompi i testiculi prima .

Inviato
43 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma te come ti spieghi che ci sia riuscito?

Non fai quella carriera se sei un fesso, me la spiego così.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Nessuno lo dice, d'altronde è stato lautamente pagato dai contribuenti. Certo, ora che si conoscono le sue idee politiche, la carriera va rivista sotto una luce diversa. 

Vannacci è un furbo,  i fessi( come ho già detto) direi proprio che  sono quelli che, per osannarlo o criticarlo, gli vanno dietro.Poi, per entrare nell'argomento, di fatto anche "Sukamoro"  è stato ed è tuttora lautamente pagato dal contribuente, ma  levate di strali ne vedo poche o niente  in sto caso, come mai?  Ricordi abbia avuto un curriculum di spessore?  Perchè io che seguo poco ci ho visto più ombre che luci .

Inviato

Non fai quella carriera se sei un fesso, me la spiego così.

A vederlo non sembra. 

briandinazareth
Inviato

Poi, per entrare nell'argomento, di fatto anche "Sukamoro"  è stato ed è tuttora lautamente pagato dal contribuente, ma  levate di strali ne vedo poche o niente  in sto caso, come mai?

devi essere molto distratto evidentemente :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione