Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

devi essere molto distratto evidentemente 

Io dici? Io posso fare il fesso se serve, alla bisogna, ma  credimi lo sono pochissimo.

Fidati!

Ma piuttosto ,visto che  replichi con convinzione, mi racconti  la storia di sukamoro?

Come l'hai vista tu ( senza risatine a cazzumm, che direi c'è poco da ridere)

E pure quella di Vannacci.

C'entra na sega col thread, ma  visto che siamo arrivati qui a sto punto son curioso di sentire il parere dell'unto dal Signore che degna del suo autorevole commento.
😉n

Inviato

Ma come ci sieti arrivati ai pelazzi sulle gambe di vannacci partendo dai ristoranti una roba in dove se magna.., me fate venì la nauseetta a pensare che si possIno mettere le due cose insieme... 🤢 

• Haha 1
Inviato

Da cosa nasce cosa, lascia fare Peppe. Vediamo piuttosto se il Nazzareno svincola anche sto giro,  o se per evitarglielo mi bannano
😉

Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

Vannacci è un furbo,

E' un furbo nell'italianissima accezione del termine, di quella furbizia un filo meschina che fatico a capire come si possa ammirare.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ma piuttosto ,visto che  replichi con convinzione, mi racconti  la storia di sukamoro?

Come l'hai vista tu ( senza risatine a cazzumm, che direi c'è poco da ridere)

ne abbiamo parlato fino alla nausea, c'eri pure tu 

mi pare che questa malcelata simpatia per il vannacci ti stia facendo perdere focus :classic_biggrin:

6 ore fa, andpi65 ha scritto:

Vediamo piuttosto se il Nazzareno svincola anche sto giro,  o se per evitarglielo mi bannano

un giorno capiremo da cosa nascono queste forme di vittimismo, addirittura la moderazione che per evitarmi di rispondere  ti bannerebbe? 

ma che senso ha? :classic_biggrin:

Inviato
8 ore fa, Velvet ha scritto:

E' un furbo nell'italianissima accezione del termine, di quella furbizia un filo meschina che fatico a capire come si possa ammirare.

E probabilmente hai ragione Roberto. Il mio furbo era in rapporto ai fessi che lo hanno messo costantemente sotto i riflettori , cosa che di fatto gli ha permesso di arrivare al parlamento europeo.

Comunque, per farmi capire : si può dargli del razzista, e questo lo capisco,  ma è il continuo provare a smontare e ridicolizzare  quello che ha fatto  in una carriera di assoluto rilievo  durata anni  che personalmente comprendo   meno.

Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ne abbiamo parlato fino alla nausea, c'eri pure tu 

Lo ricordo,  ma non ricordo di aver letto nessun tuo commento negativo su di lui, ricordo piuttosto una difesa ad oltranza. Chiedevo se avessi cambiato opinione. Ma visto che non hai risposto  ne deduco che non la hai cambiata.
😉

(Ma siamo ot)

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Lo ricordo,  ma non ricordo di aver letto nessun tuo commento negativo su di lui, ricordo piuttosto una difesa ad oltranza.

e ricordi molto male, concentrati di più! :classic_biggrin:

ho scritto chiaramente che anche da innocente, uno che non si accorge di quello che succede intorno a lui e nella sua famiglia non è adeguato a fare il parlamentare. 

mi rendo conto che sono stato severo quando c'è gente con molte più responsabilità molte vlte più impresentabile di lui. ma io vorrei parlamentari di qualità... 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Comunque, per farmi capire : si può dargli del razzista, e questo lo capisco,  ma è il continuo provare a smontare e ridicolizzare  quello che ha fatto  in una carriera di assoluto rilievo  durata anni  che personalmente comprendo   meno.

Ma è questo che mi sfugge: come può uno che si espone in quel modo, anche con pensieri che paiono davvero poco assennati, aver fatto carriera in corpi militari di primissimo ordine?

Inviato
40 minuti fa, andpi65 ha scritto:

quello che ha fatto  in una carriera di assoluto rilievo  durata anni 

Della sua carriera so poco e nulla perchè non è il mio campo quindi non ho gli strumenti neanche per capire, figuriamoci giudicare.

Anche se probabilmente al lavoro con me (perchè anche quello del militare di professione è sempre un lavoro, e pure complesso) uno così, con quelle idee e quel modo di porsi sarebbe durato 3 giorni, altro che carriera.

Mi limito perciò alla parte pubblica e politica della persona, e questa è veramente passibile di biasimo. Perchè se c'è un paese che non ha bisogno di figure divisive, che solleticano i peggiori istinti dell'elettorato col fine di mandare  indietro di decenni quel minimo di conquiste civili che abbiamo raggiunto, questo è proprio l'Italia.

Il fatto che l'individuo ci rappresenti in Europa poi rende ancora più squallida la cosa. 

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, andpi65 ha scritto:

anche "Sukamoro"  è stato ed è tuttora lautamente

Vabbè... questo è troppo. Buona prosecuzione. 

Inviato
47 minuti fa, Velvet ha scritto:

Perchè se c'è un paese che non ha bisogno di figure divisive, che solleticano i peggiori istinti dell'elettorato col fine di mandare  indietro di decenni quel minimo di conquiste civili che abbiamo raggiunto, questo è proprio l'Italia.

Il fatto che l'individuo ci rappresenti in Europa poi rende ancora più squallida la cosa. 

E su questo sfondi una porta aperta.

Inviato
26 minuti fa, senek65 ha scritto:

anche con pensieri che paiono davvero poco assennati, aver fatto carriera in corpi militari di primissimo ordine?

probabilmente sono pensieri "non ostativi" in quell'ambiente. 

• Thanks 2
briandinazareth
Inviato
30 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma è questo che mi sfugge: come può uno che si espone in quel modo, anche con pensieri che paiono davvero poco assennati, aver fatto carriera in corpi militari di primissimo ordine?

vogliamo far finta che in certi ambienti non sia pieno di fascisti e simpatizzanti di quelle idee? 
non ci ricordiamo le bandiere fasciste nelle caserme e simili? 

1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Tutti Vannacci, non si salva nessuno.

esagerato :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

vogliamo far finta che in certi ambienti non sia pieno di fascisti e simpatizzanti di quelle idee? 
non ci ricordiamo le bandiere fasciste nelle caserme e simili? 

Si ma il problema, si fa per dire, mica è l'idea: è in fatto che uno che ricopre una carica di vertice se ne esca pubblicamente sbraitando quelle idee.

E' un filo demenziale.

Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

malcelata simpatia

Malcelata??? 

Inviato

Ho perso il filo, Vannacci è andato al ristorante in mutande e ha ordinato solo un primo?

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione