andpi65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 37 minuti fa, appecundria ha scritto: Vabbè... questo è troppo. Buona prosecuzione. Pure parlare di :" istruttore di tennis" lo sarebbe Bruno. Ti copio e incollo per cosa lo hanno" lautamente" pagato: "Terminato nel 2009 l'incarico al COFS viene inviato in Afghanistan come assistente militare del capo di stato maggiore della International Security Assistance Force (ISAF),[8] il generale Marco Bertolini, primo ufficiale italiano a ricoprire tale incarico. Sempre al comando di unità di forze speciali ha partecipato a numerose operazioni militari. Da comandante di distaccamento operativo incursori prende parte alle operazioni in Somalia, Ruanda e Yemen.[8] Da maggiore e tenente colonnello, ha condotto operazioni speciali in Iraq e in Afghanistan. Nel dettaglio ha comandato per due turnazioni (2005-2006) lo Special Forces Task Group in Iraq ed è stato il primo comandante della Task Force 45 in Afghanistan, schierata a Herat e Farah.[8][7][9] Nel 2011, durante la Primavera Araba, opera in Libia, svolgendo attività di supporto alle autorità diplomatiche italiane. Sotto tale incarico ha organizzato e portato a termine l'evacuazione d'emergenza della sede diplomatica di Tripoli e dei cittadini italiani ancora rimasti nelle vicinanze della capitale.[8] Tornato in Afghanistan, nel 2013, poco prima della transizione da ISAF a Operazione Sostegno Risoluto, assume l'incarico di capo di stato maggiore delle forze speciali della NATO (ISAF SOF HQ).[8] Dal 2011 al 2013 comanda il 9º Reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin".[8] In seguito, dal 2014 al 2016, ha assunto l'incarico di capo ufficio relazioni internazionali presso il III reparto dello Stato maggiore della difesa.[8] Nel settembre 2016, promosso generale di brigata, assume il comando della Brigata paracadutisti "Folgore".[10][11] Dal settembre 2017 all'agosto 2018, in Iraq, ha assunto il comando del contingente nazionale terrestre dell'operazione Prima Parthica nonché del Deputy Commanding General for Training della coalizione anti ISIS nell'ambito dell'Operation Inherent Resolve.[12][7] In tali ruoli è stato responsabile dell'addestramento e dell'equipaggiamento delle forze irachene impegnate nei combattimenti contro il gruppo terroristico stato islamico.[13][14]..." @senek65 credo sia per questo.Direi sia giusto scindere quello che ha fatto realmente sul campo da quelle che sono le sue idee. P.S.: ma vedo che è partito il (solito) ruggito dei leoni da tastiera.
CarloCa Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: addirittura la moderazione che per evitarmi di rispondere ti bannerebbe? ma che senso ha? È il loro DNA sempre a piangere e a inventare nemici.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Pure parlare di :" istruttore di tennis" lo sarebbe Bruno Io non parlo a vanvera e ho quel minimo di istruzione che mi consente di distinguere un lavoratore dipendente da un parlamentare. A parte il fatto che non faccio doppi sensi a sfondo erotico sulle persone di colore. Se capiti da queste parti te lo presento l'ex istruttore di tennis.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 15 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ma come ci sieti arrivati ai pelazzi sulle gambe di vannacci partendo dai ristoranti Ogni tanto spunta un propagandista di qualcosa. Adesso è il turno del partito di Vannacci. Santa pazienza... 1
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ti copio e incollo per cosa lo hanno" lautamente" pagato Io non ho certi pruriti. L'infermiera precaria della cardiologia del Cardarelli è cento volte più utile e importante non di lui, di tutti i generali messi insieme. Tu lo ami? Benissimo, sono fatti tuoi privati. 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 Non "Generializziamo" ci può stare? Penso di sì,ricordando che oggi ricorre l'anniversario della morte del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa,e che non tutti siamo uguali. Vedi citazione di @appecundria riguardo il Cardarelli. 1
andpi65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Se capiti da queste parti te lo presento l'ex istruttore di tennis. E fa statistica la tua visuale ( e quella di altri qui) di un testiculus o due , per dare dei testiculi a tutti? 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Io non parlo a vanvera Manco io. E penso che tu lo sappia.
andpi65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 30 minuti fa, appecundria ha scritto: infermiera precaria della cardiologia del Cardarelli è cento volte più utile e importante non di lui, di tutti i generali messi insieme. A posto! Ma sei serio Bruno? Qui non si parla di amore si parla di persone che nel loro campo lavorativo san fare, e direi bene, il loro lavoro. Però si può sempre pensare di eliminare sti rami secchi di parassiti , perché questa è la visione ( che leggo dai commenti ), giusto? Secondo me poi te ne pentirai, amaramente. Quando hai bisogno, perché sei nella cacca, puoi sempre chiamare qualche leone da tastiera. Stai pur sicuro che arriva...ruggendo 😂
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: fa statistica la tua visuale ( e quella di altri qui) di un testiculus o due , per dare dei testiculi a tutti? Ma che significa? Io in quanto contribuente gli ho pagato una bella lista di privilegi. Ciò è vero, punto e basta. Pensare che ho pagato per far fare la bella vita a quel soggetto mi dispiace, mi è concesso? No perché se non è concesso ritiro tutto. Fammelo sapere. Avvisatemi quando è terminato lo spot pubblicitario.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: parla di persone che nel loro campo lavorativo san fare, e direi bene, il loro lavoro. Allora forse parlo turco.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma quando hai bisogno perché sei nella cacca Quando sono nella cacca trovo al mio fianco il Cardarelli o il Vannacci? Ah, saperlo!
andpi65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 18 minuti fa, appecundria ha scritto: . Pensare che ho pagato per far fare la bella vita a quel soggetto Non sai di cosa parli, e come te non lo sanno i leoni da tastiera sopra. Questo mi tocca dirlo! 😉S
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non sai di cosa parli Io so che stavo parlando di ristoranti.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 43 minuti fa, andpi65 ha scritto: come te non lo sanno i leoni da tastiera sopra. Questo mi tocca dirlo! Ora che lo hai detto, ora che hai offeso ripetutamente gli interlocutori, ora che hai mandato fuori strada il thread, possiamo riprendere a parlare del topic?
andpi65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Io so che stavo parlando di ristoran Wee, mica l'ho tirato in ballo io Vannacci! Ma è che per qualcuno è come il prezzemolo, sta bene su ogni thread 😀
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Si precisa che nel computo delle due portate non sono inclusi contorni e dessert.
appecundria Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 4,50 euro a persona per il taglio della torta portata dall'esterno vi sembrano congrui?
ascoltoebasta Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 37 minuti fa, appecundria ha scritto: 4,50 euro a persona per il taglio della torta portata dall'esterno vi sembrano congrui? Corretto,e chi porta al ristorante un cibo dall'esterno dovrebbe anche portare una serie di documentazioni che attestino provenienza e tracciabilità.
Messaggi raccomandati