Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

vogliamo far finta che in certi ambienti non sia pieno di fascisti e simpatizzanti di quelle idee? 

Eh.., mentre c'è chi cerca di far finta di non sapere e non capire i tempi moderni, visto anche quanto sia scaturito ieri l'altro in turingia, io comincio a cercare un calzolaio  capace di risuolare i vecchi stivali delle oscusre memorie che i nostri nonni e padri calzavano per andare in "montagna" non per sport o per funghi... :classic_sad:

2 ore fa, appecundria ha scritto:
18 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Ma come ci sieti arrivati ai pelazzi sulle gambe di vannacci partendo dai ristoranti

Ogni tanto spunta un propagandista di qualcosa. Adesso è il turno del partito di Vannacci. Santa pazienza...

Fose voleva essere un modo indiretto di dire che se uno i pelazzi ce li ha sulle gambe potrebbe averli anche sulla lingua... :classic_rolleyes:

• Moderatori

non ho voglia di leggermi 45 pagine, ma come da titolo una domanda sorge spontanea.....se un'avventore non va al ristorante per ristorarsi quindi consumare che cavolo ci va a fare? A svuotare la vescica e bye bye?

14 ore fa, senek65 ha scritto:

Fossi nel generalissimo aprirei un ristorante. 

"Al rancio dell'incursore" - il ristorante per Uomini Veri. 

Per entrare si devono fare 50 flessioni con battimani e 30 pull-up alla sbarra (mento sopra, senza slancio). 

Ominicchi e mezze-pippe mangiassero altrove. :classic_sleep:

• Haha 2
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se non licenziate la cameriera non tornerò più da voi a consumare cibo comprato altrove. Badate bene!

Bruno, premetto di concordare col tuo pdv, xò, "a orecchio" questo mi suona come un commento x un esercizio USA, e lí spesso trovi "food hall" con sedute comuni, solo raramente "territorialmente" assegnate, quindi il tipo poteva pure pensare di potere sedersi dove gli pareva. Ripeto, é solo una mia ipotesi derivata dallo stile della recensione (e dal riferimento alla catena di 5 guys).

MTC

Omaggi

Carlo Iaccarino

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge