Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah... alcune recensioni sono talmente assurde che suonano farlocche o opera di qualche burlone.

• Melius 1
Inviato

image.png.93fa7c481af0d0240653d2f736980ff5.png

Ecco un caso tipico dove il ristoratore per tenere gli stipendi al minimo non aveva valutato la limitanza del personale...

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Questa starebbe sul catzo pure se entrasse ai mercati generali

FB_IMG_1725447186176.jpg

Inviato

Ma possibile che non capiscano che sul lavoro sei dott ing prof avv cav  e quant'altro, nella vita civile sei tu e basta.

Inviato

A me pure nel lavoro questi con 10 titoli prima e dopo il nome fanno scompisciare dalle risate.

• Melius 2
Inviato

guardate che ( se prima c'era il nome ) la gente si inventa di tutto per farsi pubblicità gratis.

Inviato

Breaking News: So chi è la recensora dei bermuda prima citata. Non posso dire "la conosco" perché l'ho vista solo qualche volta in specifiche occasioni, ma quella recensione mi ha sorpreso. Non la facevo tipa da vantare il costo dei capi di abbigliamento indossati.  Il locale dove sarebbe avvenuta la contestazione del cameriere per "dress code" è inoltre tipicamente frequentato da milionari in vena di understatement vestiario. Se è vero che il suo look non è in genere definibile come "regale", è anche vero che la signora trasuda reddito da tutti i pori, e questo è evidente anche agli occhi di un garzone di benzinaio, figuriamoci a quelli  dell'ipotetico cameriere di un bar per very wealthy people.  E nel marito questo aspetto da ricco understater è ancor più accentuato...

mah...

Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

dell'ipotetico cameriere di un bar

Il realtà il cameriere era Briatore travestito

Inviato

Una che scrive una tale sequenza di minchiate è più adatta al cafonal di Briatore che all'harry's 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

non l'avrei mai detta tipa da cafonal. 

in un post di recensione di un bar dove non è andata ha trovato il modo di dire che stava andando a fare la spesa da Vuitton e di fare due volte (non una) l'elenco preciso di tutte le firme indossate dalla famiglia, nonché di farci sapere che il figlio ha un compagno e vivono a Parigi.

Inviato

Una frase degna del surrealista più disinibito: tralasciando il primo era tutto buono, soprattutto il primo.

Mi è venuto un capogiro nel rileggerla.

Schermata 2024-09-04 alle 18.16.48.png

extermination
Inviato

Tra gli uni ( ristoratori) gli altri ( clienti) è un circo; belve feroci, domatori, equilibristi, giocolieri e pagliacci!!!

• Haha 1
Inviato

trippa advisor se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, diciamo che sono quasi al livello del gruppo fb del mio paese quando commentano l' andamento dei lavori pubblici.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @