Vai al contenuto
Melius Club

Il diritto di andare al ristorante senza consumare

Messaggi raccomandati

Breaking News: So chi è la recensora dei bermuda prima citata. Non posso dire "la conosco" perché l'ho vista solo qualche volta in specifiche occasioni, ma quella recensione mi ha sorpreso. Non la facevo tipa da vantare il costo dei capi di abbigliamento indossati.  Il locale dove sarebbe avvenuta la contestazione del cameriere per "dress code" è inoltre tipicamente frequentato da milionari in vena di understatement vestiario. Se è vero che il suo look non è in genere definibile come "regale", è anche vero che la signora trasuda reddito da tutti i pori, e questo è evidente anche agli occhi di un garzone di benzinaio, figuriamoci a quelli  dell'ipotetico cameriere di un bar per very wealthy people.  E nel marito questo aspetto da ricco understater è ancor più accentuato...

mah...

1 ora fa, Martin ha scritto:

non l'avrei mai detta tipa da cafonal. 

in un post di recensione di un bar dove non è andata ha trovato il modo di dire che stava andando a fare la spesa da Vuitton e di fare due volte (non una) l'elenco preciso di tutte le firme indossate dalla famiglia, nonché di farci sapere che il figlio ha un compagno e vivono a Parigi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover