stefanino Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: bloccare le rivalutazioni per le pensioni alte che non hanno corrispondenza coi contributi versati. ne sarei felice e lo estenderei anche a quelle non alte gia che sono percepite da soggetti che sono in pensione da quando non arrivavano a 40 anni
Roberto M Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: un po’ perche’ nella valutazione delle cose da fare o acquistare pesa piu’ la considerazione degli svantaggi che dei vantaggi (le file in aereoporto ... Aimè, purtroppo a volte è il contrario. File in aeroporto, economy class, alberghi scadenti e perfino tende si sopportavano assai meglio fino a 10 anni fa. Dopo i 50 fai fatica. Ergo servono più soldi per viaggiare.
mozarteum Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 8 minuti fa, stefanino ha scritto: ne sarei felice e lo estenderei anche a quelle non alte gia che sono percepite da soggetti che sono in pensione da quando non arrivavano a 40 anni In questi casi c’e’ un tema di sopportabilita’ del taglio. Quindi dalla prospettiva giuridica si passa a quella sociale. Pero’ non c’e’ alcuna ragione per rivalutare pensioni di magistrati, generali e prefetti tanto piu’ che non e’ detto che siano rivalutate quelle di chi e’ ancora in carriera
mozarteum Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ergo servono più soldi per viaggiare. Per chi ha voglia di viaggi importanti in terza eta’ sicuro.
ferdydurke Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Purtroppo è tutta una fregatura, se potessi avere indietro quanto versato all'INPS di persona più quanto versato dai datori di lavori con gli interessi legali, oggi avrei una pensione nettamente più alta e nessuno potrebbe rubarmela in quanto si trattarebbe di soldi miei. Invece versando a quel carrozzone di malnati sembra sempre di rubare a qualcuno…fanno bene negli USA con i fondi pensione privati, oggi in Italia i miei contributi sono ampiamente spesi pure per le pensioni di chi ha poco o nulla diritto…sembra sempre che ti facciano un regalo a darti la pensione…
Panurge Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Sono favorevole ad un contribuzione minima che assicuri "il piatto di minestra" agli sciagurati, il resto a disposizione.
Akla Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 L Europa tuona abbassate il debito cade gover.no e Ritorna un novello Monti con un bel taglio all pensioni e vai...fissando un tetto massimo di 1000 euro x tutti anche per i potentissimi bonvivant borsrllati al pitone di Hermes
carmus Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 si ma non è che si possono cambiare le regole ogni anno creando figli e figliastri..
Akla Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 minuto fa, carmus ha scritto: si ma non è che si possono cambiare le regole ogni anno creando figli e figliastri.. Se l Europa tuona si
extermination Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 minuti fa, carmus ha scritto: figli e figliastri
audio2 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 in materia fare figli e figliastri è sempre successo da che io mi ricordi quando ero giovane c'è stato addirittura un breve periodo dove con certe condizioni assumere un impiegato con qualifica di dirigente costava meno che un impiegato normale. è durata poco, ma poi chi le paga quelle robe li. è pieno di esempi simili. manco i pazzi ne sarebbero stati capaci.
Akla Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: in materia fare figli e figliastri è sempre successo da che io mi ricordi Siamo più o meno ai tempi della costruzione delle piramidi. Bella memoria
carmus Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 non credo proprio che il problema sia l'Europa; abbiamo una grande evasione fiscale da parte dell'elettorato di questo governo (Italiano) che fa di tutto per favorirla
audio2 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 infatti se osservi l' avatar il periodo quello è. ci sarebbe anche un' altro significato, ma soprassediamo pure.
Akla Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 4 minuti fa, carmus ha scritto: non credo proprio che il problema sia l'Europa; abbiamo una grande evasione fiscale da parte dell'elettorato di questo governo (Italiano) che fa di tutto per favorirla P Europa ha aperto una procedura di infrazione per debito eccessivo nei confronti dell'Italia 18 miliardi pensionati borsellati. ....tremate arriva la stangata
Messaggi raccomandati