piergiorgio Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @Rimini ma non è vantarsi, era solo un riferimento, una curiosità storica. Leggevo pochi minuti fa su Wikipedia che in quella birreria (del 1600 circa) si sono tenute le riunioni che videro la nascita del partito nazista. Infatti non si trova più nessun riferimento online, o perlomeno io non l' ho trovato Adesso non è che bisogna radere al suolo la Germania per quello che è successo quasi un secolo fa, altrimenti anche metà del globo dovrebbe far la stessa fine
Rimini Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @piergiorgio 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non è che bisogna radere al suolo la Germania per quello che è successo quasi un secolo fa Certamente. Intendevo che generalmente preferiscono non parlarne. Comunque Monaco (è dintorni) è molto bella, vivace e con numerosi appuntamenti culturali.
st1300 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Sono stato un paio di volte in quella birreria, lontano dai periodi di affluenza di massa e mi ci sono trovato bene. Sarò stato fortunato. Per quanto riguarda i riferimenti storici sapevo delle riunioni embrionali del partito nazista, ma ovviamente non era certo un pellegrinaggio.... Penso che trovandosi a Monaco una sosta si possa fare senza farsi troppi problemi, altrimenti si rischia di andare a Roma e non vedere il Colosseo.
luckyjopc Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 Grazi a tutti per ora provato augustiner vicino al duomo discreto
Messaggi raccomandati