pilot Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Buonasera a tutti, mi sono appena avvicinato alla musica liquida con un Mac mini m1 collegato al mio Cd accuphase dp 430 ed avrei un po’ di domande: - come posso migliorare l’alimentazione del mio Mac mini? - che cavo posso usare per collegare il mio hd wd elements? - a che ingresso mi conviene collegare il mio Hd? ( deve stare da solo ?) grazie per le eventuali risposte marco
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 21 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2021 Un consiglio sotto forma di domanda: hai lo stato dell'arte di Apple, una macchina con un processore appena uscito sul mercato, e ancora non sai esattamente (come tutti coloro che ci si sono avvicinati per la prima volta) come gira la liquida. Invece di pensare a migliorare l'alimentazione del mac (che è stata ingegnerizzata da progettisti di prim'ordine), perché non ti godi il tuo sistema lasciando che sia il tempo a suggerirti quali modifiche, eventualmente, potrebbero migliorarlo? Da utente Apple che usa la liquida dall'inizio dei tempi, provo comunque a risponderti: - l'alimentazione va benissimo com'è, tieni conto che un pc è un generatore di radio frequenze e anche il passaggio ad un'alimentazione lineare (che potrebbe, sottolineo potrebbe, inficiare la garanzia del tuo nuovissimo giocattolo) non avrebbe senso; stesso discorso per l'interposizione di filtri; - un qualsiasi cavetto: nel dominio digitale l'influenza dei cavi è di molto minore rispetto a quello analogico; - io lo collegherei ad una qualsiasi, immagino dietro agli ingressi ci sia un multiplexer, però ammetto che non ho capito bene la domanda. Goditi la musica, io uso ancora un mini late 2012 e funziona bene come il primo giorno! 2 2
giacomino Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @pilot Condivido e sottoscrivo il pensiero e consiglio di @campaz anche io utilizzo Apple con la liquida dal 2004 senza alcune modifiche. 1
pilot Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @campaz grazie delle preziose risposte. Riguardo alla presa ricordo solo che qualcuno mi disse di collegare il dac e l’hd a prese usb di due bus diversi.
Messaggi raccomandati