Discopersempre2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 39 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un caffè singolo, in doppia tazza, grazie 🤦🏻♂️ Oppure "una pizza e tre piattini, grazie".
loureediano Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Io per Venezia farei pagare un ingresso da 500 Euro I poveri la possono vedere in cartolina. Chiedo agli avvocati è legale? Io in quanto italiano posso andare ovunque
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 ore fa, appecundria ha scritto: Quest'anno presenze dimezzate e budget ridotto un po' dappertutto. Tranne a Venezia dove i turisti si smezzano il caffè. Ora sono in Toscana; molto turismo dal nord Europa (olanda, Danimarca, Germania ecc) italiani di altre regioni pochi assai. Stranamente non ci sono manco i romani che in genere si fanno sentire ovunque dalle alpi ai Pirenei
claravox Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 ore fa, appecundria ha scritto: Quest'anno presenze dimezzate e budget ridotto un po' dappertutto "La crisi? I ristoranti sono pieni" (Cit.)
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Ora sono in Toscana; Se sei dalle parti di Castagneto Carducci vai assolutamente da Arduino Osteria Ancestrale, per me uno dei migliori ristoranti italiani 1
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Fra l’altro menu di prezzo onestissimo per la qualita’ siderale e ricarichi sui bibenda contenutissimi. Vegetariano
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Non siamo lontani da lì in effetti, purtroppo oggi con dispiacere si rientra. Ma lo appunto subito per la prossima permanenza toscana. Grazie
newton Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @appecundria articolo allucinante, l'avevo letto ieri Mia impressione è che le strade tra chi di turismo ci campa e chi non avendone benefici diretti ha solo guai (dumping sui prezzi e la disponibilità di tutto, case, spiagge, ristoranti, hotel...) si vanno divaricando nettamente.
Maurjmusic Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 ore fa, appecundria ha scritto: Quest'anno presenze dimezzate e budget ridotto un po' dappertutto. Tranne a Venezia dove i turisti si smezzano il caffè. Pare anche in Grecia ... abbiamo trascorso una decina di giorni nella prima metà di luglio sull'Isola di Zante girandola in lungo e in largo e non abbiamo mai trovato molti turisti ( si stava benone ) con ristoranti semi vuoti (a parte qualche rara eccezione di Sabato). Le persone del luogo ci dicevano che la stagione non era iniziata benissimo e a Luglio si aspettavano molti più turisti come negli scorsi anni; inutile dire che la zona full e super incasinata era la solita Laganas, località "dedicata" agli under 25/ 30 (per cui da noi oltrepassata velocemente) ... per il resto Isola meravigliosa con un mare trasparente, dai colori stupendi e , tutto sommato, dal buon rapporto Q/P.
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio secondo me sono le sanzioni che stanno funzionando come si deve.
Ramsete2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Vegetariano ristorante vegetariano e Toscana è un ossimoro
newton Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 4 minuti fa, audio2 ha scritto: secondo me sono le sanzioni che stanno funzionando come si deve e vacci in vacanza che ti farebbe bene cambiare aria e spendere due soldi 1
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 9 minuti fa, audio2 ha scritto: veri eroi non riposano mai Dovessero mai servirti istruzioni per l’uso dei soldi, chiamami pure.
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio ieri sera spesi 30 euro a testa, ad una sagra di paese con le posate di plastica, per mangiare poco e male. pure la compagnia non è stata granchè. era da prima del covid che non frequentavo più questi gironi avviluppanti, ma mi ci hanno tirato dentro. come puoi ben vedere, per fare il peggio ci penso già da me. penso che il ristorante vegetariano suggerito da moz alla fine abbia un rapporto q/p migliore.( menu degustazione € 140 euro per un pò di verdura ).
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 4 minuti fa, audio2 ha scritto: hanno tirato dentro Io giro tassativamente solo in coppia; dunque ne ho sola una che può proferir parola sul da farsi
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio è che ogni tanto ci mollo anche io di fare l' asociale totale. poi però mi ricordo come mai faccio l' asociale. 1
piergiorgio Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 ore fa, loureediano ha scritto: Io per Venezia farei pagare un ingresso da 500 Euro Ci sono stato solo una volta, la lascio volentierissimo agli stranieri da lasagne alla bolognaise e pasta mit pesto, alle bancarelle dei cingalesi sul ponte di Rialto, ai cartelloni pubblicitari ovunque ed alle pickpocket. Manco se me li danno 500€ ci torno. 2
Messaggi raccomandati