garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 4 minuti fa, grisulea ha scritto: Quanto il mio gatto è cane. Che significa questa frase? 5 minuti fa, grisulea ha scritto: Ma che roba è? Una pasta all'uovo ripiena , lombarda
grisulea Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 minuti fa, extermination ha scritto: Te se minga bergamasc? Appunto.
grisulea Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Che significa questa frase? Che non mi sembrano per nulla. Sarà la foto. 1
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Appunto Boh! Così me li han venduti 😭 Non ho gran esperienza sul piatto ma mi son piaciuti.
grisulea Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 minuto fa, extermination ha scritto: mi son piaciuti è l'unica cosa che importa.
piergiorgio Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Bisogna andare a fine novembre o gennaio prima del Carnevale, opera alla Fenice e cena all’Antico Martini, passeggiando poi nelle calli nebbiose udendo il rumore dei propri passi. vi devo di’ tutto. p.s. Audio ndo catzo vai per sagre, trojai posate e piatti di plastica, cibi nzivosi, frenesia d’accatto, con gomitate, colpi bassi e altre scene da dopoguerra ero in montagna a luglio, di fronte l'altopiano di Asiago, i miei figli erano al centro estivo aziendale e ci siamo detti: già che siam qua andiamo a fare un giro a Venezia (mica faccio 400km apposta per andarci). Devo però dire che tolto il centro le zone periferiche sono suggestive, sanno ancora d'antico.
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Bazza fra Lucca e Montecatini, ma ora siamo appena rientrati alla base 1
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 ore fa, claravox ha scritto: Autan compreso eh no, per questo ho detto che il ristorante suggerito da moz aveva un rapporto q/p migliore. l' anti zanza ce lo siamo spruzzati a vicenda io e la socia prima di partire, in pratica due deficienti. invece quando andiamo fuori a cena sui colli, che li si sono trapiantate le zanzare vietnamite, lo fornisce direttamente il cameriere se ti siedi fuori all' aperto, arriva coi listini e il prodotto. così si fa pēnis, come la falange macedone.
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il luogo piu’ infausto per le zanzare, mai viste tante tutte assieme, agguerritissime e resistenti ad ogni repellente, e’ il ristorante del Golf Club dell’Argentario. Serata da dimenticare. Luogo anche difficilmente accessibile perche’ vi arriva nell’ultimo tratto una stradina dove l’incontro fra due auto puo’ essere problematico senza considerare quelli che si prendono la precedenza senza neanche un cenno di ringraziamento a chi lascia il passo. Come sanno essere cafoni i nuovi ricchi…e li’ mi scatta in automatico il: brucknerizzati cojone
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Non ci sono quelle lampade blu che dovrebbero attirarle? Oppure il fuoco di citronella?
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio C’era tutto, ma e’ stato uno scenario da Salvate il soldato Ryan. quando sono tantissime per una che soccombe altre due sparano 2
Martin Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio A Venezia servirebbe un ticket d'accesso giornaliero comprendente l'uso dei mezzi pubblici, la tassa di soggiorno e l'accesso ai musei civici, orientativamente un 35-50 euro, con accessi a numero chiuso giornaliero per prevenire tentazioni speculative del Comune. Esenti residenti che già pagano le imposte comunali e che possiedono collettivamente i musei: El paron no paga. Uffici pubblici in terraferma, parcheggio facile, e sopratutto fuori dai c.ioni. Nei palazzi ex-pubici si facciano case operaie. 1
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Qualche giorno fa un cliente mi ha raccontato di certi nuovi dispositivi laser che individuano e fanno secche le zanzare. Il mio pensiero è andato subito ai droni in Ucraina ma mi ha assicurato essere efficacissimi e non avere apparenti controindicazioni... Mi aspetterei che il golf club dell'argentario ne avesse una intera batteria antiaerea...
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 minuti fa, Martin ha scritto: Esenti residenti che già pagano le imposte comunali e che possiedono collettivamente i musei: El paron no paga. In realtà anche i nati oggi hanno già agevolazioni. Madame che è nata al SS Pietro e Paolo scorrazza per musei con lo sconto ed è esente ticket anche se residente fuori regione. Io invece paga.
Martin Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Velvet Per i nati nella Serenissima Dominante non sono gratis anche i musei civici ? (L'ospedale era SS. Giovanni e Paolo... d'altronde chi altri pol ver un ospeàl cussì? )
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Adesso, Martin ha scritto: @Velvet Per i nati nella Serenissima Dominante non sono gratis anche i musei civici ? Alcuni gratis, altri con sconto. Probabilmente si, dipende da chi sono gestiti. Ce ne sono molti di fondazioni, della curia, del comune ecc... Forse quelli comunali sono gratuiti, ora non ricordo di preciso. So solo che io tapino nato "nel giardino della serenissima" pago sempre.
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non ci sono quelle lampade blu che dovrebbero attirarle? Da noi le zanzare li usano come lettini abbronzanti, si portano pure questi: . 1
Messaggi raccomandati