garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Da noi le zanzare Dove? Nel ferrarese, giusto? 1
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, Martin ha scritto: SS. Giovanni e Paolo... Lapsus imperdonabile, tra l'altro il setriere di Castello è il mio preferito in assoluto e quello in cui abbiamo numerosi riferimenti, nella prossima vita in cui mi reincarnerò in un milionario vorrei avere casa da quelle parti. Possibilmente con altana per i drink serali. 1
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 6 ore fa, audio2 ha scritto: ieri sera spesi 30 euro a testa, ad una sagra di paese con le posate di plastica, per mangiare poco e male Vabbè dai una truffa. Ok che le sagre non sono più quelle di una volta, ma bisogna sempre leggere il menù, i prezzi, e guardare i piatti sui tavoli.
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @extermination quelli sono casoncelli come io sono Alain Delon.
gibraltar Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ecco, io non sono credente. Ma se per sfiga, una volta trapassato, dovessi trovarmi d'innanzi al Padreterno una delle prime domande che mi verrebbero in mente sarebbe: "prima di spedirmi all'inferno, avrei solo una richiesta: mi spieghi, per favore, il perché di 'ste c. di zanzare?"
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio A proposito di posate di plastica; qualche tempo -Milano - gastronomia storica via ponte vetero- dehor- due calici di vino - insalata di mare - gamberi-polpo con sedani e pomodorini ( circa 8 etti in due) - acqua- 1 caffè- posate e piatti in plastica ( spesa circa 80 euro) Nulla da dire sulla qualità ma non ci torno manco da morto.
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 14 minuti fa, LeoCleo ha scritto: quelli sono casoncelli come io sono Alain Delon. Ah moh!Vedi sul sito del ristorante ! L’ho detto che la mia foto faceva cagare!
Coltr@ne Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 23 minuti fa, gibraltar ha scritto: prima di spedirmi all'inferno, avrei solo una richiesta: mi spieghi, per favore, il perché di 'ste c. di zanzare?" Miglioramento genetico
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @extermination ok, ma in ogni caso non ce l’ho mica con te! Sapessi quante volte mi è capitato di leggere piatti sul menù… che mi fanno pensare che il cuoco non li abbia mai mangiati.
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: ma bisogna sempre... i dettagli li evito che è meglio, ma non c'era menu, non c'erano prezzi e non c'erano piatti. servito menu fisso non modificabile tutti alla stessa ora e naturalmente in ritardo sul programmato. la carne era ancora cruda, ovviamente scontrino manco a parlarne. era un' associazione di volontari, evitiamo anche qua perchè poi dicono che sono prevenuto, comunque non so se queste cose qua sono regolari o meno, ma come ho già detto, mi ci hanno portato. superfluo aggiungere che anche io mai più. a mia discolpa era da prima del covid che non andavo più ad una sagra, poi l' età e la memoria che fa cilecca ma questa me la segno. 1
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: fanno pensare che il cuoco non li abbia mai mangiati. A Bergamo alta?
garmax1 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 9 minuti fa, audio2 ha scritto: dettagli li evito che è meglio, ma non c'era menu, non c'erano prezzi e non c'erano piatti. servito menu fisso non modificabile tutti alla stessa ora e naturalmente in ritardo sul programmato. la carne ra ancora cruda, ovviamente scontrino manco a parlarne. era un' associazione di volontar Quella non era una sagra. Fatti raccontare da Akla come sono le sagre nel ferrarese, quella del Salame alla Brace di XXI Morelli, oppure del tortellino a Buonacompra 😘 1
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Questa è davvero notevole, cibo e vino ottimi https://www.festadelvinodelmonferrato.it/
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 14 minuti fa, extermination ha scritto: A Bergamo alta? Ovunque. Purtroppo…
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @LeoCleo è diventato tutto un business e solo business. prima come diceva @claudiofera agli spiedi ci mettevano gli artigiani locali ( che si coltivavano le relazioni varie per i clienti ), ma adesso oltre a quello, oltre a non pagare i ragazzetti volontari che aiutano, oltre che come al solito gli organizzatori si riempivano il frigo di casa ecc ecc è solo vil denaro. pre covid un discreto menu da sagra veniva 15 euro ed eri a posto sia come qualità che quantità, adesso mi dicono che con 20 vai via ancora con fame. il caso mio è stato anche più particolare ancora.
LeoCleo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @audio2 qui nelle Marche le sagre sono all’ordine del giorno. Confermo: pre coviddi stavano sui 15€ menù completo, oggi è un attimo sforare i 20-22. Considerando che ci sono ancora trattorie che con 30€ ti portano il ben di Dio… direi che le sagre siano rimaste solo per turisti mordi e fuggi.
audio2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ci sono ancora trattorie che con 30€ ti portano il ben di.... è quello che dico anche io. scontrinato, servito a tavola, tovaglia, stovigliame e posateria come si deve, camerieri pagati che ci campano. è che che le varie associazioni che mandano avanti le sagre sono come le ong degli ultrapoveri, ma per me sarebbe da far chiudere tutto e subito.
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: XXI Morelli Azz... E quando l'ha ottenuta la promozione di ben 9 Morelli? 1
Messaggi raccomandati