31canzoni Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Cito il mio nickname e mi appello allr canzoni del bennato d'annata (i buoni e i cattivi). Non ho paura della Russia ma della Nato e della servitù accorrente. Ho paura dei "saoni" (sapienti in italiano ) da giornaloni che un giorno si e l'altro pure si scagliano contro la scuola pubblica (per togliere un altro diritto domani mattina) e i troppi giorni di vacanza, quando i dati reali dicono che Danimarca e Italia sono i paesi con i maggiori giorni di frequenza scolastica. Salvatemi dai buoni e giusti d'Israele, della Nato e del mainstream demente e paraculo del pubblico cattivo e del privato buono.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2024 Canzoni hai mai pensato di fare il cantautore? 4
31canzoni Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Canzoni hai mai pensato di fare il cantautore? Mi preoccupa che con l'età sto diventando fascista. Una volta avevo paura dei cattivi, oggi temo di più i buoni che hanno fatto molti ma molti più morti dei cattivi nella storia dell'umanità.
Superfuzz Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Canzoni hai mai pensato di fare il cantautore? Sarebbe comunque abbondantemente fuori tempo massimo.
31canzoni Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 2 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Sarebbe comunque abbondantemente fuori tempo massimo. Potrei avere un futuro come cantastorie ai giardinetti, tra frotte di vecchietti, giovani madri e marmocchi casinanti multietnici (cagnetto con grandi occhi umidi e capace berretto leninista per raccolta della questua). 1
Superfuzz Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Potrei avere un futuro come cantastorie ai giardinetti, tra frotte di vecchietti, giovani madri e marmocchi casinanti multietnici (cagnetto con grandi occhi umidi e capace berretto leninista per raccolta della questua). …cantastorie ai giardinetti con a fianco una pila di copie di Lotta Comunista, che cerchi più o meno inutilmente, tra una canzone e l’altra, di appioppare a qualche giovane madre e qualche arzillo vecchietto.
n.enrico Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 11 ore fa, Superfuzz ha scritto: a fianco una pila di copie di Lotta Comunista Lotta Comunista... non sapevo nemmeno che esistesse. L'altro giorno ero in centro e incrocio un paio di ragazzine con una pila di giornali in mano che cercavano di vendere (o erano omaggio? Boh...) ai passanti. Una di queste mi ferma: "le interessa Lotta Comunista?"; le sorrido, era così giovane: "no grazie, sono di tutt'altre idee politiche" e tiro dritto. Sento lei chi mi grida da dietro "eh, ma è per la libertà di stampa!". Ormai mi ero incamminato e non avevo voglia di tornare indietro, ma sarebbe stato interessante capire in quale modo - secondo lei - il mio rifiuto interferisse con la libertà di stampa. E la mia libertà di non comprare ciò che non mi interessa vale qualcosa?
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 12 ore fa, extermination ha scritto: @31canzoni Te la canti e te la suoni! Trentun canzoni Te la canti E te la suoni Ma alla fine Che due ... ... Che poeta che sono eh ? 😂😂😂😂😂 Vado a far colazione che le aringhe son pronte fuori dal frigo 2
Messaggi raccomandati