Lepidus Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Ho questa versione di Audio Gd R-28 (2021 Version), ho una Jm audio Xtc, una Sennheiser 800 S e una Hifiman 1000 V2, tutte in bilanciato. Per migliorare questo pre/ampli/dac su che modello dovrei andare. Faccio presente che necessito di un ampli/dac e che sia in bilanciato. grazie delle risposte.
mla Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Ciao @Lepidus Secondo me per la 800s ci vuole un buon OTL, ti consiglierei un Feliks, ma purtroppo non sono bilanciati, a parte il modello maggiore Envy che però non è OTL. Io ho un Espressivo mk2 che era immediatamente sopra l’Echo, ora è fuori produzione ma mi trovo benissimo, meglio che con qualsiasi altro stato solido provato.
mla Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Scusa solo ora ho notato che doveva essere anche DAC, perciò come non detto.
Lepidus Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, mla ha scritto: Scusa solo ora ho notato che doveva essere anche DAC, perciò come non detto. Lo so che la 800s, si sposa perfettamente con Phatos Aurium, Otl Megahertz, Feliks, WooAudio ecc ecc. sto cercando un amplidac e poi sulla scrivania non ho voglia di mettere ampli con valvole inoltre vorrei ascoltare bene anche la mia Jmaudio Xtc e la Hifiman 1000 v2.
mla Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Lepidus Sì sì capisco, è bello avere un unico dac/amp per tutte le cuffie e per di più a SS. Immagino che tu abbia già visto anche qui. Se lo trovi per favore facci sapere, perché sono interessato. In effetti l’Envy mi piace molto, su carta, ma costicchia non poco.
Lepidus Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, mla ha scritto: @Lepidus Sì sì capisco, è bello avere un unico dac/amp per tutte le cuffie e per di più a SS. Immagino che tu abbia già visto anche qui. Se lo trovi per favore facci sapere, perché sono interessato. In effetti l’Envy mi piace molto, su carta, ma costicchia non poco. Grazie per il sito, non lo conoscevo, 7000 euro per l'Envy sono per me proprio tanti e poi ci va anche il dac.
audio2 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Lepidus se ti piace il family sound ti puoi prendere qualcosa della serie 27, ce ne sono di vari prezzi a partire dai 2000 euro.
Lepidus Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 @audio2 So che il 27 è migliore del 28, ma è enorme di dimensioni e non saprei dove posizionarlo. Già il mio proprio piccolo non è. Se trovavo qualcosa di migliore del mio e più piccolo di dimensioni mi andrebbe bene una logica differenza di prezzo.
Lepidus Inviato 7 Settembre 2024 Autore Inviato 7 Settembre 2024 Giusto per notizia anche se ai più la cosa interessa poco. Avevo in dotazione 4 ponticelli per questo amp/dac e dopo aver chieste infromazioni ad Andrea Ricci patron Spirit Audio e importatore Audio Gd per l'italia li ho messi su. L'ampli adesso è più musicale e con più armoniche non si è trasformato ma le differenze si percepiscono, prima era un filo più asciutto, il resto dei parametri è rimasto tutto uguale. E' stata una bella sorpresa . Per il mio modo di sentire tutto è più gradevole. Grazie di Andrea.
Messaggi raccomandati