Casperx Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Ciao. Qualcuno sa come installare app su un dap A&K? Oltre quelle previste da loro, ovviamente. Grazie.
zigirmato Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @Casperx sul tuo Dap c'è l'opzione per installare Apk ? Con Apk android si possono installare tutte le applicazioni come con Google play , praticamente è la stessa cosa.
Casperx Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 @zigirmato purtroppo i dap Astell & Kern hanno un sistema Android modificato e lasciano installare solo le app autorizzate da loro. Tra queste, non ci sono quelle che mi piacciono tipo UAPP o Neutron …
zigirmato Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @Casperx si però se c'è la possibilità di installare Apk, poi " se ricordo bene"con Apk si può usare " installare " Google play Se ricordo bene io avevo fatto così con un Dap iBasso dx 150. Comunque vedi se il tuo Dap. Ha tra le opzioni ApK da inserire 1
zigirmato Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @Casperx mi dici che modello è il tuo Dap , provo a vedere le caratteristiche 👍
Casperx Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 @zigirmato Kann Max … Grazie mille! Sono riuscito ad installare Xapk ma, nonostante questo, non installa le app con il messaggio “There was a problem parsing the package”. Non so se questo può aiutare.
zigirmato Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @Casperx e non saprei ora sono in giro, stasera provo a vedere
zigirmato Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 17 ore fa, Casperx ha scritto: Tra queste, non ci sono quelle che mi piacciono tipo UAPP o Neutron Con il Dap non serve Uapp
zigirmato Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Casperx Cercando un po' di informazioni, ho visto questo video. Probabilmente il mio ex Dap e il tuo Dap funzionano in modo differente. Comunque a quanto pare anche sul tuo si può istallare Apk , però a quanto pare bisogna trasferire l'applicazione da PC a Dap . Io non sono pratico di queste cose , magari altri ti sapranno spiegare come collegare PC e Dap per trasferire l'applicazione. il video si può tradurre in italiano " IL manuale di istruzioni del Dap , dice niente a proposito ? " https://youtu.be/bDKZCU-DZLc?si=0oO0MIgOAumgrkLA 1
Casperx Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 Grazie per la tua disponibilità. Ho provato anche a trasferire il file via usb ma non va lo stesso. Il manuale non dice niente. Provo a guardare il video. Grazie ancora. 15 minuti fa, zigirmato ha scritto: @Casperx Cercando un po' di informazioni, ho visto questo video. Probabilmente il mio ex Dap e il tuo Dap funzionano in modo differente. Comunque a quanto pare anche sul tuo si può istallare Apk , però a quanto pare bisogna trasferire l'applicazione da PC a Dap . Io non sono pratico di queste cose , magari altri ti sapranno spiegare come collegare PC e Dap per trasferire l'applicazione. il video si può tradurre in italiano " IL manuale di istruzioni del Dap , dice niente a proposito ? " https://youtu.be/bDKZCU-DZLc?si=0oO0MIgOAumgrkLA
Casperx Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @zigirmato niente ... neanche così ... sempre lo stesso messaggio di errore
zigirmato Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Casperx dovrebbe esserci un modo per istallare apk . Magari con Apk Windows, dico così per dire visto che il tuo Dap è compatibile con Windows per l"appunto
Casperx Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 Non ho Windows … grazie mille …. @zigirmato Continuo a cercare
PietroPDP Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Prova a sentire Audiogamma o scrivi direttamente a loro. 1
PietroPDP Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 18 minuti fa, Casperx ha scritto: @PietroPDP Grazie … ottima idea … Purtroppo non potendoti aiutare direttamente, mi sembra l'unica cosa sensata.
Messaggi raccomandati