Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, luimas ha scritto:

anche ieri sera prima del cambio era stato il migliore in campo per il Milan Maignan a parte ...

mah….2-3 sgasate e poco più e l’evidenza che nel gruppo sia quasi un corpo estraneo (cosa che ti puoi permettere se sei il Ronaldo dei tempi migliori e lui non lo è di certo)….

Inviato

Visti solo highlights Juve, ho avuto l'impressione che i crucchi atleticamente fossero una spanna e 1/2 sopra i nostri, chi ha visto il match mi conferma?

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, luimas ha scritto:

Prima non potevamo vedere Leao e  Saelemekers poi  Okafor , Loftus e Chukuwueze , adesso ritorniamo su Leao e Tomori , poi  chissa chi

Tecnicamente il livello di Leao sarebbe superiore ma il suo comportamento sempre sopra le righe mi irrita terribilmente. Troppo spesso lezioso e non decisivo. Prima doveva maturare, poi era disturbato dalla trattativa del nuovo contratto. Ora sarebbe il momento della maturità, invece niente.

Seccato, non festeggia il gol che i compagni hanno appena fatto, guarda caso,  dopo la sua uscita.

Ma dove sono tutti quelli che ci avrebbero coperto d'oro per averlo?

P.s.

Gli altri nomi che hai fatto, pur non essendo dei fuoriclasse, a me non dispiacciono per niente.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Rimini ha scritto:

Tecnicamente il livello di Leao sarebbe superiore

Capello ha detto che non sa tirare (ed è vero), Ibra gli ha risposto 'dobbiamo lavorare per migliorare, bla bla bla' (il solito disco rotto)

Inviato
18 ore fa, Jack ha scritto:

L’altro scienziato comincia a parermi un altro Maifredi

😎😎

19 minuti fa, landrupp ha scritto:

😂😂😂😂

Inviato

@landrupp correvano il doppio e sbagliavano poco nella manovra e il risultato è stato una specie di assedio..

al contrario i nostri, che  qualche volta hanno provato pure a ripartire, non riuscivano a far tre passaggi di fila e così non vai da nessuna parte; 

Marocchi su Sky continuava a dire che i tedeschi non sarebbero stati in grado di tenere i 90 minuti a quel ritmo ma quando effettivamente sono un po’ calati ci ha pensato Danilo a fare la frittata e in 10 - contrariamente a quanto visto col Lipsia - è stata di nuovo notte fonda.. 

• Thanks 1
Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Capello ha detto che non sa tirare (ed è vero

Anche quando colpisce di testa non combina niente

Inviato
11 ore fa, luckyjopc ha scritto:

eri mi è sembrato di vedere la penosa squadra di allegri degli ultimi tempi con un centrocampo inesistente e continui passaggi all'indietro;ci sono delle attenuanti in ragione dell'assenza di koopmeiners e di un altro attaccante,ma se questa è la squadra non credo possa nutrire speranze di vittoria in nessuna competizione. Yildiz è troppo discontinuo,vlahovic poco servito ed assente, pochissimo spessore in attacco. In difesa probabilmente l'assenza di bremer si fa sentire molto.

Io credo che tranne che per alcuni elementi come koopmeiners,kalulu e conceicao la juventus abbia buoni giocatori ma non campioni

però non cominciamo col bastonarci la gioielleria.... mezza squadra titolare è fuori, una partita storta ci può stare. Digerire il nuovo gioco porta via diversi mesi.... come Allegri non era un cane, Motta non è una merendina, diamogli tempo. Detto da un Allegriano...

Inviato

secondo i ben informati questo sarà il nuovo allenatore della Juventus

juventus-thiago-motta-allegri10.jpg.c053f6b666d411cbf2eeb8710704e455.jpg

Inviato
10 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

L'inizio stagione di Motta era targato appunto Bremer.

non dimenticare l'applicazione di Gatti.... perchè non ha giocato? lo riserva all'inter?

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

😂😂😂

è un incubo, Luca...

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, mchiorri ha scritto:

un incubo, Luca...

Non vorrei fare il menagramo...ma prima della Juve entrambi allenavano il Bologna... 

• Sad 1
Inviato
12 minuti fa, landrupp ha scritto:

Non vorrei fare il menagramo...ma prima della Juve entrambi allenavano il Bologna... 

sddefault.jpg

• Haha 1
Inviato
22 ore fa, DiZZo ha scritto:

Di domani 

@mchiorrivisto che facevo bene a preoccuparmi?

• Haha 1
Inviato

Barça Bayern uno show. Uno spot per la nuova Champions.

Lamine Yamal dominerà il calcio per i prossimi 15 anni

Insieme a Vini Jr già ora nr1 … è un 2007 cribbio

Inviato

@mchiorri il fatto è che questo nuovo gioco non si vede proprio,io vedo tanto allegri ancora(passaggi all’indietro ,lentezza, sgroppate rare in avanti che comunque si concludono con appoggi all’indietro).mi sa tanto che questo fa la fine di maifredi 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @