Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ditemi perchè A Birmingham hanno girato Peaky Blinders 1
OLIVER10 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @Renato Bovello non è una buona scusa per far passare da cogl.ioni questo quà Ma se va bene a loro....
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non è una buona scusa per far passare da cogl.ioni questo quà Ma se va bene a loro... Non saprei,ho solo risposto al tuo "perche' ? " . Solo una trovata simpatica per qualcuno ,meno per altri
landrupp Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Partita discreta, in UK puoi sempre finire male e un punto è sempre meglio che niente...speriamo in tempi migliori, la difesa senza Bremer sta facendo bene, cosa che non sottovaluterei visto che alla prossima giocheremo in casa contro un City in crisi pesante ma che ha sempre un certo Haaland in attacco...vediamo se oltre a non prenderli, col ritorno di Vlahovic i gol li facciamo anche...adesso il torneo si fa un po' più "cardiaco", e comunque vada alla fine è sempre meglio l'ansia per i grandi match europei piuttosto che l'abulia dei mercoledì senza coppe regalataci dalla sedicente giustizia sportiva... Forza gôeba!!!!😁😁😁
eccheqqua Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Patagarru Sassinnu e...Franco Bellissima, fai conto sia un Supermelius, secondo me é la battuta dell'anno. Grande.
spersanti276 Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 Hummels: A posto, ogni volta che gioca ne fa una. Portatelo a Lourdes e tenetelo sott'acqua un minuto (o più?)
DiZZo Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Hummels: A posto, ogni volta che gioca ne fa una. Portatelo a Lourdes e tenetelo sott'acqua un minuto (o più?) Credo che abbia la testa altrove...come dargli torto p.s. altro che quella grezzona della ragazza di D.Luiz
piergiorgio Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 @DiZZo ma non ci credo, questa l' ha disegnata l' AI
DiZZo Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: @DiZZo ma non ci credo, questa l' ha disegnata l' AI È vera...pazzesca P.s. ha fatto gol Hummels, stavolta nella porta da calcio 1
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 9 ore fa, DiZZo ha scritto: altro che quella grezzona della ragazza di D.Luiz Beh, diciamo che con la tipa di hummels sarebbe fantastica una vacanza insieme ovunque, serate al ristorante a parlare, fare progetti, visitare città e posti nuovi, guardare il tramonto dalla nostra barca ancorata al largo, uscire a fare shopping o passare una serata con gli amici, insomma vivere assieme una vita di infiniti corteggiamenti... Ma, in tutta franchezza, se dovessi scegliere con chi andare a letto per passare una notte di sesso sfrenato, tra lei e la grezzona non c'è gara: la grezzona tutta la vita. E chi dice il contrario è un ipocrita😂😂😂
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: Beh, diciamo che con la tipa di hummels sarebbe fantastica una vacanza insieme ovunque, serate al ristorante a parlare, fare progetti, visitare città e posti nuovi, guardare il tramonto dalla nostra barca ancorata al largo, uscire a fare shopping o passare una serata con gli amici, insomma vivere assieme una vita di infiniti corteggiamenti... Ma, in tutta franchezza, se dovessi scegliere con chi andare a letto per passare una notte di sesso sfrenato, tra lei e la grezzona non c'è gara: la grezzona tutta la vita. E chi dice il contrario è un ipocrita😂😂😂 esistono grezzone e grezzone...la tipa di Luiz è un camion di cerone con due gambe. 1
spersanti276 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Mah, a me pare un figone spaziale. Sbaglierò io... 1
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 12 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mah, a me pare un figone spaziale. Sbaglierò io... la tipa di Luiz? filtri fotografici a manetta, cerone e plastica + le gambe di Cristante. Se devo scegliermi una truzza con cui passare una notte di sesso selvaggio vorrei non passasse ore in bagno a struccarsi con le bombe a mano e poi sono anziano, mi troverebbe a letto a russare.
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @spersanti276 si, si...lascialo perdere a @DiZZo, siamo noi che siamo strani... 1
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 ovvio che se citofonasse la farei salire... detto questo in video senza tanti filtri la sua presunta figaggine viene piuttosto depotenziata
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 26 minuti fa, DiZZo ha scritto: la sua presunta figaggine viene piuttosto depotenziata mah...certo che non sarà la donna più bella del mondo - la tizia di Hummels è senz'altro più "carina"...- ma una donna brutta è proprio tutto un altro pianeta, su...e poi ha un lato B che ad avercene così sotto mano! 1
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 1 minuto fa, landrupp ha scritto: la tizia di Hummels è senz'altro più "carina". è una caxxo di dea, altro che carina
Messaggi raccomandati