landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 @DiZZo le virgolette hanno un significato nella grammatica italiana, di solito indicano che una parola va relativamente interpretata come un eufemismo
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 minuti fa, landrupp ha scritto: @DiZZo le virgolette hanno un significato nella grammatica italiana, di solito indicano che una parola va relativamente interpretata come un eufemismo lo so Landrupp...era per sottolineare ancora di più la straordinaria bellezza della ragazza, quando poi ti toglierai questo brutto vizio di puntualizzare la qualunque perculando il tuo interlocutore, saranno giorni più sereni.
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 33 minuti fa, DiZZo ha scritto: quando poi ti toglierai questo brutto vizio di puntualizzare la qualunque perculando il tuo interlocutore, saranno giorni più sereni. veramente la puntualizzazione era massimamente tranquilla e non era una perculata, se hai la coda di paglia mica è colpa mia...poi, sei tu che hai subito "puntualizzato" pur avendo capito le virgolette...o no? boh...non è che sto sempre col forcone in mano, eh...stai sereno PS: tanto non ce la danno né una e né l'altra...
DiZZo Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Adesso, landrupp ha scritto: veramente la puntualizzazione era massimamente tranquilla e non era una perculata, se hai la coda di paglia mica è colpa mia...poi, sei tu che hai subito "puntualizzato" pur avendo capito le virgolette...o no? boh...non è che sto sempre col forcone in mano, eh...stai sereno si laudrup, va bene.
claudiofera Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 poi si è capito se c'era luce tra l'attaccante e il difensore ?
landrupp Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 Rimanendo in tema di calciatrici...che spettacolo!!!
landrupp Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Sorteggi per il mondiale di club: pare che Infantino in persona abbia stabilito il meccanismo per cui l'Inter non incontrerà nelle urne nessuna big europea, cosa che invece toccherà alla Juventus. Chiedo per un amico: per chi tifa Infantino? . Come al solito, ingiocabili...😂😂😂
jimbo Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 57 minuti fa, landrupp ha scritto: Sorteggi per il mondiale di club: pare che Infantino in persona abbia stabilito il meccanismo per cui l'Inter non incontrerà nelle urne nessuna big europea, cosa che invece toccherà alla Juventus. Chiedo per un amico: per chi tifa Infantino? . Come al solito, ingiocabili...😂😂😂 L'Inter doveva essere in prima fascia,giustizia fatta
landrupp Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @jimbo eeh, certo, l'Inter doveva essere campione dell'universo, si sa...
jimbo Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 38 minuti fa, landrupp ha scritto: @jimbo eeh, certo, l'Inter doveva essere campione dell'universo, si sa... Galattici 1
OLIVER10 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 ma in estate frega a qualcuno di questo mondialito? vogliamo continuare a star davanti a un televisore?
landrupp Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @OLIVER10 altro modo per dissuadere i club dal fare la SL facendogli aumentare gli introiti, assieme alla riforma della CL
eccheqqua Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Comunque questo turno si prospetta un Atalanta - Real Madrid che sono proprio curioso di vedere. Forza Berghem, mola mia...
il Marietto Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 24 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Berghem, mola mia...
eruzione Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Beh? L'inter ha perso (giustamente), dove sono tutti i detrattori?
eccheqqua Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Non si gode delle sconfitte altrui ma delle proprie vittorie. Peccato per la Dea, certo il gol che si é mangiato al 94' Retegui da due metri grida vendetta. Se gli dicevano cerca di buttarla sopra la traversa, sicuro segnava. Bella partita comunque, poi alla fine avere davanti quel trio, su cinque occasioni del Real tre sono gol.
eruzione Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 3 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Non si gode delle sconfitte altrui ma delle proprie vittorie. Vero, ma le battute se divertenti ed anche se contro la mia squadra mi piacciono
Messaggi raccomandati