Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo le virgolette hanno un significato nella grammatica italiana, di solito indicano che una parola va relativamente interpretata come un eufemismo

Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

@DiZZo le virgolette hanno un significato nella grammatica italiana, di solito indicano che una parola va relativamente interpretata come un eufemismo

lo so Landrupp...era per sottolineare ancora di più la straordinaria bellezza della ragazza, quando poi ti toglierai questo brutto vizio di puntualizzare la qualunque perculando il tuo interlocutore, saranno giorni più sereni.

Inviato
33 minuti fa, DiZZo ha scritto:

quando poi ti toglierai questo brutto vizio di puntualizzare la qualunque perculando il tuo interlocutore, saranno giorni più sereni.

veramente la puntualizzazione era massimamente tranquilla e non era una perculata, se hai la coda di paglia mica è colpa mia...poi, sei tu che hai subito "puntualizzato" pur avendo capito le virgolette...o no? boh...non è che sto sempre col forcone in mano, eh...stai sereno

PS: tanto non ce la danno né una e né l'altra...:classic_laugh:

Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

veramente la puntualizzazione era massimamente tranquilla e non era una perculata, se hai la coda di paglia mica è colpa mia...poi, sei tu che hai subito "puntualizzato" pur avendo capito le virgolette...o no? boh...non è che sto sempre col forcone in mano, eh...stai sereno

si laudrup, va bene.

Inviato

poi si è capito se c'era luce tra l'attaccante e il difensore ?

Inviato

Rimanendo in tema di calciatrici...che spettacolo!!! 

Inviato

Sorteggi per il mondiale di club: pare che Infantino in persona abbia stabilito il meccanismo per cui l'Inter non incontrerà nelle urne nessuna big europea, cosa che invece toccherà alla Juventus. 

Chiedo per un amico: per chi tifa Infantino? 

.

Come al solito, ingiocabili...😂😂😂

Inviato
57 minuti fa, landrupp ha scritto:

Sorteggi per il mondiale di club: pare che Infantino in persona abbia stabilito il meccanismo per cui l'Inter non incontrerà nelle urne nessuna big europea, cosa che invece toccherà alla Juventus. 

Chiedo per un amico: per chi tifa Infantino? 

.

Come al solito, ingiocabili...😂😂😂

L'Inter doveva essere in prima fascia,giustizia fatta:classic_biggrin:

Inviato

@jimbo eeh, certo, l'Inter doveva essere campione dell'universo, si sa...

Inviato
38 minuti fa, landrupp ha scritto:

@jimbo eeh, certo, l'Inter doveva essere campione dell'universo, si sa...

Galattici:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

ma in estate frega a qualcuno di questo mondialito?

vogliamo continuare a star davanti a un televisore?

Inviato

@OLIVER10 altro modo per dissuadere i club dal fare la SL facendogli aumentare gli introiti, assieme alla riforma della CL

Inviato

Comunque questo turno si prospetta un Atalanta - Real Madrid  che sono proprio curioso di vedere. Forza Berghem, mola mia...

Inviato
24 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Berghem, mola mia...

spacer.png

Inviato

Beh? L'inter ha perso (giustamente), dove sono tutti i detrattori?

Inviato

Non si gode delle sconfitte altrui ma delle proprie vittorie.

Peccato per la Dea, certo il gol che si é mangiato al 94' Retegui da due metri grida vendetta. Se gli dicevano cerca di buttarla sopra la traversa, sicuro segnava.

Bella partita comunque, poi alla fine avere davanti quel trio, su cinque occasioni del Real tre sono gol.

Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Non si gode delle sconfitte altrui ma delle proprie vittorie.

Vero, ma le battute se divertenti ed anche se contro la mia squadra mi piacciono

• Crea Nuovo...