piergiorgio Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Io ho invece paura che facciano una partita attendista senza sbilanciarsi troppo. E alla fine il gol l' inter lo prende sempre, non sa gestire in campionato figuriamoci ai quarti di cl
Renato Bovello Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Io ho invece paura che facciano una partita attendista Sacchi ha detto e io concordo che se l'Inter va in attacco passa facilmente .Giocate in casa,siete in vantaggio. Non mi sembra ,l'Inter,una squadra timorosa. Fossi un tifoso avrei fiducia ma sono un gufo quindi ho ...ugualmente fiducia
Napoli Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Mi auguro il passaggio dell Inter con tempi supplementari e rigori annessi 1
loureediano Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Vale la pena di continuare a vedere Inter Bayern? Io dico di no Andrebbero spente tutte le TV quando ci sono arbitri così schierati? Forse se nessuno le vedesse ste schifezze di arbitraggio imparerrenno 1
samana Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 39 minuti fa, loureediano ha scritto: Andrebbero spente tutte le TV quando ci sono arbitri così schierati? Cosa e’ successo? Non mi pare ci siano stati errori cosi eclatanti. O mi e’ sfuggito qualcosa ?
piergiorgio Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 1 minuto fa, samana ha scritto: Cosa e’ successo? Non mi pare ci siano stati errori cosi eclatanti. O mi e’ sfuggito qualcosa ? Niente di eclatante, usa un metro cui in italia non siamo abituati ovvero all' inglese, lascia correre un po' troppo
Renato Bovello Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Non ho visto la partita ma ,insomma,eliminare il Bayern non e' mai impresa semplice. Resta il Barcellona,sperando che non perda i pezzi pregiati per strada .Una finale Inter- PSG mi vedrebbe perdente in ogni caso. O l'Inter o Donnarumma. Prospettiva non bella. Staremo a vedere .Comunque il fascino della Champions e' impagabile. Per me vale dieci campionati
Jack Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile ho messo dentro la testa 2minuti fa ed è saltata fuori sta foto 😂😂😂😂😂 1
aldofranci Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 32 minuti fa, Jack ha scritto: ho messo dentro la testa 2minuti fa ed è saltata fuori sta foto 😂😂😂😂😂 1
loureediano Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: Niente di eclatante, usa un metro cui in italia non siamo abituati ovvero all' inglese, lascia correre un po' troppo Capisco che di partite della Premier non ne vedi e parli per sentito dire. In Inghilterra non fisciano se fai un fallo innocente, ossia non volontario e che non comporti un vantaggio troppo evidente. Poi comunque anche lì ogni arbitro fa storia a se. Alcuni non esitano a tirare fuori il cartellino anche dopo pochi secondi dall'inizio della partita se il fallo merita l'ammortizzione o persino il rosso.
il Marietto Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 8 ore fa, Jack ha scritto: ho messo dentro la testa 2minuti fa ed è saltata fuori sta foto un trauma
Messaggi raccomandati