Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

Grande Inter, tutta l' Italia tifa Inter! 

Abbiamo concrete possibilità di farcela!

Gli juventini sono con voi!

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

un trauma :classic_biggrin: 

macchè trauma, ho riso sette minuti, me la fossi scelta da solo la pubblicità non ci sarei riuscito così alla grande 😂😂

Inviato

Inter in gran forma, il Bayern poca cosa da quel che ho visto ma la conferma si avrà dopo che avrà asfaltato il Barcellona, mi pesa ammetterlo ma sarà triplete.

Renato Bovello
Inviato

Comincio a rassegnarmi all’idea della vostra vittoria in Champions League. Al peggio non c’è mai fine….Sono sopravvissuto, seppur a fatica , al triplete . Speriamo di superare anche questa imminente sciagura 

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Comincio a rassegnarmi all’idea della vostra vittoria in Champions League. Al peggio non c’è mai fine….Sono sopravvissuto, seppur a fatica , al triplete . Speriamo di superare anche questa imminente sciagura 

Il fantasma della tragedia si sta avvicinando: Inter a -2 (Barcellona + finale) dalla Champions :classic_biggrin:

Il fantasma del Milan che aiuta l'Inter a vincere anche la Coppa Italia si sta avvicinando :classic_biggrin:

Ma se l'Inter per la seconda volta nella tua vita arriva al triplete è Katastrophe cosmica, devi cominciare a fare riti woodoo le semplici e innocenti gufate non bastano più di fronte a uno scenario del genere :classic_laugh:

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, indifd ha scritto:

l'Inter per la seconda volta nella tua vita arriva

Il fatto è che, alla mia età , una vittoria interista in Champions potrebbe risultare fatale . Onestamente, che vincano campionato e/o Coppa Italia mi frega poco ma la Champions , quella non mi va giù . In ogni caso saremmo 7-4 . Non farò in tempo ad arrivare a 7-7 …. Non credo proprio … 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

una vittoria interista in Champions potrebbe risultare fatale

Anche perché se si avvera nel 2025 l'Inter avrebbe battuto in sequenza: Bayern, Barcellona e PSG o Arsenal con minori risorse economiche a disposizione, quindi con l'aggravante della vittoria di Davide contro i Golia europei, scenari da far tremare i polsi :classic_ohmy: .

Dato che sei del settore, prova a chiedere se ci sono compagnie assicurative che possono assicurare contro questi disastri, se fai lanciare una polizza contro il rischio "Inter triplete" o "Inter vincente Champions" potresti fare una montagna di soldi :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il fatto è che, alla mia età , una vittoria interista in Champions potrebbe risultare fatale .

abbi fede.

Barcellona ed Arsenal, (meno il Psg) non sono squadrette.

Sono superiori all'Inter,  e

batterne 2 e' tutt'altro che facile.

Io non ci credo.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, maverick ha scritto:

Io non ci credo.

Quanto vorrei che tu avessi ragione . Nemmeno lo immagini 

Renato Bovello
Inviato

In ogni caso, una buona notizia per tifosi e gufi . Le due partite di semifinale saranno trasmesse in chiaro . Così la gufata o la sofferenza sarà più semplice 

• Haha 1
Inviato

È già arrivato il trespolo per il gufo ?

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

arrivato il trespolo per il gufo

Certo , lo luciderò per bene in vista dei futuri impegni professionali …

Inviato
18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso saremmo 7-4 . Non farò in tempo ad arrivare a 7-7 …. Non credo proprio …

Io sono scaramantico (anche se razionalmente ne comprendo i meccanismi :classic_biggrin:), una frase del genere non avrei mai avuto il coraggio di scriverla: il futuro è incerto e il destino è cinico e baro:

a) Inter vince la Champions nel 2025 = 7-4

b) Ancelotti arriva ad allenare l'Inter nel 2027 :classic_ohmy: ... (devo scrivere altro su questo film del terrore per i milanisti :classic_biggrin:)

• Haha 2
piergiorgio
Inviato
8 ore fa, loureediano ha scritto:

Capisco che di partite della Premier non ne vedi e parli per sentito dire.

In Inghilterra non fisciano se fai un fallo innocente, ossia non volontario e che non comporti un vantaggio troppo evidente

Quello che è successo ieri.

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, floyder ha scritto:

Inter in gran forma

Non direi, nel primo si è difesa nella propria metà campo, ha giocato la prima mezz'ora del secondo tempo e poi sono scoppiati tutti 

P.Bateman
Inviato

Vedo Inter e Arsenal in finale, hanno difese e tecnici migliori.

Poi vince l'Arsenal così non muore nessuno.

• Haha 1
Inviato

La tenuta atletica è quello che mi preoccupa.

Come ha evidenziato Del Piero non è possibile finire fisicamente distrutti e con metà squadra coi crampi mentre gli avversari che hanno anche corso di più erano ancora reattivi.

loureediano
Inviato

Nel primo tempèo che ho visto i falli fischiati, ma non sanzionati, erano tutt'altro che innocenti e non volontari.

Poi c'era un rigore grosso come una casa, in area, non conta se è casuale o volontaria, se arrechi danno è rigore

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @