mchiorri Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @Mighty Quinn ti sei tradito!! 8 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Abbiamo concrete possibilità di farcela! Gli juventini sono con voi! te possino.... ce penserà il Barcellona
mchiorri Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 ore fa, floyder ha scritto: nter in gran forma, il Bayern poca cosa da quel che ho visto ma la conferma si avrà dopo che avrà asfaltato il Barcellona, mi pesa ammetterlo ma sarà triplete. anche io penso che sia triplete + mondiale per club. Come minimo.
mchiorri Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 53 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Poi vince l'Arsenal così non muore nessuno. la CL è interista... non si discute.
raf_04 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 4 ore fa, floyder ha scritto: il Bayern poca cosa da quel che ho visto hanno superato il turno a fatica contro le macerie del Bayern, che aveva mezza squadra fuori e comunque li ha messi alle corde fino al 96°. Purtroppo col chiulo che hanno questi qui mi aspetto altro vulcano islandese esploso, trasferta del Barca in pedalò fino al naviglio pavese e superamento del turno, dritti dritti verso un prestigioso trionfo...
nexus6 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 ore fa, eruzione ha scritto: Come ha evidenziato Del Piero non è possibile finire fisicamente distrutti e con metà squadra coi crampi mentre gli avversari che hanno anche corso di più erano ancora reattivi. L’osservazione di Del Piero è intelligente. In effetti, la squadra è vecchia come età media, ma anche i giovani non è che mostrino grandi doti atletiche. Nei secondi tempi, vanno sempre sempre sempre in grande difficoltà. Non credo arriveranno a vincere qualcosa.
piergiorgio Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Essere frequentatori del forum, di sinistra e juventini (o milanisti) di questi tempi dev'essere estremamente frustrante... avete tutta la mia solidarietà (ma anche no) 1
Jack Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 22 ore fa, Jack ha scritto: ho messo dentro la testa 2minuti fa ed è saltata fuori sta foto 😂😂😂😂😂 Ooooops… ombre come al solito, pare… l’AI con la pubblicità ci sa fare 😆😆
DiZZo Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Lo straordinario mondo dei moviolisti da divano, non hanno ancora capito che la vita reale non è bidimensionale come un frame televisivo. E poi che pēnis ne sa sto Grafe se dalla sala VAR non hanno fatto un OFR. Stessa storia del gollonzo di Thuram a Parma.
aldofranci Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @DiZZo Dai che è palesemente viziato il controllo, volontario o meno che sia. Certo è di carambola e non diretto ma...è andata bene.
piergiorgio Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Penso che qui qualcuno sia pagato a post, come le visualizzazioni su YouTube: non c'è altra spiegazione altrimenti di come si intervenga ovunque e la qualunque... certo non sarebbero tuttoidi da forum
DiZZo Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 10 ore fa, aldofranci ha scritto: @DiZZo Dai che è palesemente viziato il controllo, volontario o meno che sia. Certo è di carambola e non diretto ma...è andata bene. Non è possibile stabilire se l'ha presa o meno dalle immagini andate in onda a meno che non venga fuori un immagine laterale e non è detto che in sala VAR non l'abbiano visionata. Ho usato l'esempio di Thuram non a caso, inizialmente sembrava l'avesse toccata, ma da un'altra prospettiva era palese ci fosse luce tra braccio e pallone.
samana Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile A mio avviso, ad oggi, Lautaro Martinez e’ il miglior centravanti del mondo.
piergiorgio Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 12 ore fa, samana ha scritto: A mio avviso, ad oggi, Lautaro Martinez e’ il miglior centravanti del mondo. Troppo discontinuo. Fino ad un paio di mesi fa non ha combinato nulla, palesemente fuori condizione.
floyder Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Che sia il Barcellona o l’Inter ad andare in finale loro vinceranno la champions … Arsenal e Psg poca cosa.
Messaggi raccomandati