Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

devo dire che non mi sarei aspettato la sconfitta in casa dell'Arsenal.

Quindi ormai in finale ci andrà il PSG.

Con l'incubo che il vincitore si debba scegliere tra i cugini, ..e Donnarumma.

manco nei peggiori incubi notturni.

Difficilmente potremmo sopravvivere,  .. io, @Renato Bovello  @keres, @argonath07  @luimas ed altri.

E il forum sarebbe decisamente meno avvincente,  dai .. ammettetelo :classic_biggrin:

Andale,  .. andale...

• Melius 2
il Marietto
Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Donnarumma

ancora dopo tutti questi anni ? era proprio amore . 

piergiorgio
Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

ammettetelo

Spero in finale ci vada il barcellona, sai che goduria vedere schkcheznzny campione d Europa e gli scoloriti sparire dal forum...ma purtroppo ci andrà l' inter per cui invece che godere delle sconfitte altrui come fanno loro mi toccherà festeggiare tutta notte a san siro, come l' ultima volta 

Edit...sai mai che spariscano uguale...sarebbe troppa grazia, sangennà...

Inviato

io, e credo la stragrande maggioranza degli juventini, sare felicissimo se Codice Fiscale chiudesse la sua splendida carriera vincendo la Champions.

Grandissimo giocatore e uomo intelligente, dotato di un eccellente senso dell'humor.

Renato Bovello
Inviato

Inter : stasera altro che pulman davanti alla porta e ripartenze appena possibile ma e' giusto cosi

Donnarumma : grandissimo tra i pali ed e' migliorato con i piedi ( sempre scarso comunque ) .Uscite alte incapace. Anche ieri ha beccato il gol con il suo balletto esco/non esco. Per sua fortuna c'era un fuorigioco ma l'errore resta

Arsenal : il mistero e' come abbia fatto tutti quei gol al Real Madrid

PSG : senza Messi, Mbappe',Neymar, potrebbe essere la volta buona

Barcellona : il piu' bello da vedere

Milan : ah no,a noi ci ha buttato fuori il Feyenoord ( ridicoli ) 

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

il mistero e' come abbia fatto tutti quei gol al Real Madrid

La risposta nelle parole di Ancelotti su Rice :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

Sai che mi sono sfuggite ma ...posso immaginare 

3 minuti fa, indifd ha scritto:

La risposta nelle parole di Ancelotti su Rice :classic_biggrin:

Sai che mi sono sfuggite ma posso immaginare

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

sai che goduria vedere schkcheznzny campione d Europa

glielo auguro con tutto il cuore, grande persona

abbiamo visto anche zidane a suo tempo, ma anche paulo sousa e altri immagino

non capisco il problema.

Inviato
46 minuti fa, JohnLee ha scritto:

io, e credo la stragrande maggioranza degli juventini, sare felicissimo se Codice Fiscale chiudesse la sua splendida carriera vincendo la Champions

ma puoi dirlo fortissimamente, soprattutto se gioca per la squadra di una delle mie seconde città - forse la più amata -, son tornato giusto Giovedì e ci torno giusto a fine mese, magari sposto che così festeggio meglio… ma non succederà, contro il chiurlo ragion non vale e se non c’è il chiurlo ci sono le giacche gialle

Inviato
12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

abbiamo visto anche zidane a suo tempo, ma anche paulo sousa e altri immagino

non capisco il problema.

ne abbiamo visti 9 più un allenatore alzare la coppa del mondo vestiti di azzurro, sai che novità vedere vincere juventini con altra maglia

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

invece che godere delle sconfitte altrui come fanno loro

cosa che voi lo avete fatto per una vita intera

2 ore fa, Jack ha scritto:

ne abbiamo visti 9 più un allenatore alzare la coppa del mondo vestiti di azzurro

già, ma che ne sanno loro? Con le loro intercettazioni pilotate non sono riusciti a togliere la coppa del mondo dalle mani dei più forti, come invece hanno fatto con lo scudetto di quell'anno...

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Inter : stasera altro che pulman davanti alla porta e ripartenze appena possibile ma e' giusto cosi

Le ultime 3 partite le abbiamo perse così, bisognerebbe imparare dai propri errori 

4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Barcellona : il piu' bello da vedere

Ha l' attuale più forte giocatore al mondo 

Inviato

il barca va a nozze se ha spazio, l'inter giocherà come le è piu congeniale, ovvero chiusa e ripartendo

la partita è tuttaltro che scontata

Inviato

Stasera segna lautaro dopo soli 2 minuti, poi forcing del barca per 90 minuti e infine gol di Thuram in contropiede al 93°. Complimenti per la finale. 

eccheqqua
Inviato

Per me l'Inter fará una bella partita e potrá portare a casa un buon risultato. Il Barca dietro é tutt'altro che irresistibile e negli spazi che si apriranno i nerazzurri troveranno il terreno a loro piú congeniale.

Saró felicissimo di sbagliarmi, naturalmente. :classic_biggrin:

Inviato
17 ore fa, maverick ha scritto:

Quindi ormai in finale ci andrà il PSG.

ieri sera mi ha impressionato, grandissima squadra

Inviato
59 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Il Barca dietro é tutt'altro che irresistibile

L'Inter ha collezionato 0 gol nelle ultime 3 partite e non contro difese imperforabili eh..

Il problema è che se non hai una condizione atletica decente, non ci arrivi dalle parti della porta degli avversari.

• Crea Nuovo...