Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Raramente ho visto una difesa ridicola come quella del Barcellona, a questi livelli. 

il dominio del gioco che cerca il Barca non può prescindere da una difesa altissima e questo mette qualsiasi difensore in condizione di fare figuracce 

piergiorgio
Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Contro il cul ragion non vale. 
Herrera faceva un chiavistello di stagno in confronto al catenaccio nucleare di sti qua

Visto che non ti caga nessuno, dopo 30 'hai scelto di ignorare ecc.ecc.' lo faccio io, sperando di non sbagliare mira. Terzo gol del Barcellona si è visto come è stato fatto, il 4-3 per l'inter annullato per un centimetro, ma del resto le regole sono regole. Ed ora torna nelle fogne degli utenti ignorati.

• Thanks 2
Renato Bovello
Inviato

Il mio silenzio nasce dal fatto di non aver potuto guardare nemmeno un minuto . Di sicuro non mi perderò il ritorno . 

Inviato
58 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Visto che non ti caga nessuno, dopo 30 'hai scelto di ignorare ecc.ecc.' lo faccio io, sperando di non sbagliare mira. Terzo gol del Barcellona si è visto come è stato fatto, il 4-3 per l'inter annullato per un centimetro, ma del resto le regole sono regole. Ed ora torna nelle fogne degli utenti ignorati.

Non è un caso che vadano sempre in coppia sti fenomeni 😁

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ed ora torna nelle fogne degli utenti ignorati

sì sì lo vedo come mi ignori, barlafüs 😂😂

aldofranci
Inviato

A parte che il ciuccio usa il termine catenaccio senza manco sapere che è, come sinonimo di difesa a oltranza (che peraltro manco c'è stata, se non in una parte limitata della partita).

piergiorgio
Inviato
25 minuti fa, aldofranci ha scritto:

il ciuccio

Non offendiamo gli amici napoletani, ciuccio di solito è riferito bonariamente l' appartenente alla tifoseria azzurra. Questo qui è proprio un somaro nella peggior accezione del termine.

il Marietto
Inviato

2 a 4 il risultato piu giusto, ,loro sempre in rimonta .

Da una vita che non si vedono autogol del genere e poi quel fuori gioco..

niente male quel ragazzetto con i capelli alla Trump 😯 

Supertramp
Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Messi ha giocato 25 anni, lui 2

Apposta.

Facesse il suo ventennio e poi si potranno fare paragoni.

Ha iniziato bene ma "hai voglia" a magna' cicoria...

Pure Neymar faceva sconquassi, poi... 

OLIVER10
Inviato

Il barca gioca un calcio diverso da tutti

Inzaghi è intelligente però.

Se recupera energie passa il turno facile.

Il problema sarà piu ll Psg in finale che però in partita secca non si sa.

Mighty Quinn
Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

Herrera faceva un chiavistello di stagno in confronto al catenaccio nucleare di sti qua

Giusto una curiosità: che partita hai visto? Qui si parla di barza inter. 

spersanti276
Inviato
8 ore fa, JohnLee ha scritto:

Tra qualche anno, quando sarà più lucido nel vedere il gioco e passare la palla

Ancora di più? E' già ben attrezzato da adesso.

Inviato
31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Inzaghi è intelligente però.

Se recupera energie passa il turno facile

passi la metà campo 3 volte, fai 3 goal, una prodezza quasi irripetibile e due casuali su calcio d’angolo ma non riesci a vincere lo stesso… facilissimo che si ripeta sta montagna di cūlus?… vabbeh cūlus in coppa ne hanno sempre avuto un oceano, magari succede ancora: contro il cul ragion non vale, si sa

Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Pure Neymar faceva sconquassi, poi... 

Beh..  Ha avuto una carriera luminosa.

Comunque Yamal ha tutto per entrare a far parte di quella ristretta schiera dei grandissimi.

La parola finale spetta al tempo, durante il quale puo' accadere di tutto.

Imbolsimento, pancia piena, donnine allegre e vizi e tentazioni varie che a quell'eta' e con quelle ricchezze spuntano come i funghi dopo tre giornate di pioggia Novembrina.

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Ancora di più? E' già ben attrezzato da adesso.

Mah, mi baso sulla partita di ieri, quindi un'opinione limitata; bisognerebbe vederlo su diverse partite.

Fenomenale con palla al piede, nel trovare modi impensabili per saltare l'uomo e con grandi doti balistiche (con qualche centimetro di sfiga in meno o fortuna in più, se avesse fatto 2 gol e una traversa invece di 2 traverse e 1 gol  sarebbe stato l'eroe della serata. Quei tiri sotto pressione sembravano fatti con la stecca da biliardo).

Nel dialogare con gli altri, imbucarli, fare l'ultimo passaggio mi è sembrato molto più prevedibile e 'normale', la mia sensazione è che debba maturare ancora qualche anno per imparare a 'vedere' il gioco e far diventare pericolosa tutta la squadra.

D'altra parte ha 18 anni, che vogliamo pretendere di più?

Inviato

Non li ha ancora 18 anni, questa è la considerazione più eccezionale nel descrivere Yamal. Molto bene l'Inter e soprattutto Inzaghi che ha letto bene ed ha capito che era meglio rischiare e provare a difendere 30 metri avanti. Nel secondo tempo il barca mi è sembrato più stanco dell'Inter. La qualificazione è aperta ma direi che forse l'Inter (è italiana e tifo per loro) ha qualche probabilità in più perché il Barcellona ha un solo modo di giocare mentre l'Inter, visto ieri, è in grado di cambiare. Certo è che ieri al Barca mancavano parecchi titolari, più i laterali bassi che il polacco davanti, ma è la Champions e vive di episodi e di hic et nunc.

Ciao

D.

Inviato

@JohnLee non   ricordo  se con  il  Dortmund o il Real  in  copa del  Re gli è riuscito  l'assist di esterno sinistro che  taglia l'area e serve il centravanti o l'esterno che fa la diagonale...assist irreale, ieri ci ha provato più  di una volta,  ma l'area era piuttosto trafficata

• Crea Nuovo...