Mighty Quinn Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Mi è venuta un' idea geniale: proponiamo ar barza uno scambio alla pari vlahovic yamal! 1
Mighty Quinn Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Inter: dopo lo scudetto di cartone arriva anche il patteggiamento di cartone Complimenti al cuoco 1
piergiorgio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 10 ore fa, fabiosound ha scritto: @piergiorgio guarda caso oggi il tuo allenatore ed il tuo rigorista sono stati squalificati ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 Ohibò, non ho ancora visto la rassegna stampa...ma per che motivo ? Corruzione, hanno chiuso l' arbitro negli spogliatoi, scommesse...che altro ?
OLIVER10 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio La sanzione a inzaghi e chala è una barzelletta, è qui che perde credibilità il sistema. Meglio se assolvevano tutti. 1
Mighty Quinn Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La sanzione a inzaghi e chala è una barzelletta Magari E' molto peggio È una vergogna Molto prevedibile peraltro Anche la tempistica è imbarazzante Una bella pubblicità alla credibilità del calcio italico L' ennesima, pochi giorni dopo le ben note ipocrisie luttuose ormai la serie A vale meno della serie B inglese Giustamente Ecc...
fabiosound Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: stampa...ma per che motivo ? Corruzione, hanno chiuso l' arbitro negli spogliatoi, scommesse...che altro ? 😂🤣😂 dai @piergiorgio vai a leggerti qualche pagina sportiva trovi la notizia in cima tra le prime 😉 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La sanzione a inzaghi e chala è una barzelletta, è qui che perde credibilità il sistema Ormai il sistema è una barzelletta dal 2006 🤷
Mighty Quinn Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 10 minuti fa, fabiosound ha scritto: vai a leggerti qualche pagina sportiva trovi la notizia in cima tra le prime Non sempre Uno a caso Devi scorrere per venti minuti prima di trovare sta roba https://www.gazzetta.it/
fabiosound Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @Mighty Quinn i Patteggiatori Squalificati li trovi un po' più giù su Calciomercato https://www.calciomercato.com/news/inter-quando-calhanoglu-e-inzaghi-sconteranno-la-squalifica-70675
piergiorgio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 15 ore fa, fabiosound ha scritto: 😂🤣😂 dai @piergiorgio vai a leggerti qualche pagina sportiva trovi la notizia in cima tra le prime 😉 Non leggo mai i quotidiani sportivi, tanto voi riportate sempre qui le novità...mi soffermo sempre invece sulle notizie più serie di cronaca, e mi pare strano che nessuno ne abbia segnalate un paio importanti sul lounge bar: la chiusura della fabbrica del toblerone e il commissariamento del convento di clausura di vittorio veneto, dopo che alcune suore di clausura pare siano fuggite
maverick Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio Il 02/05/2025 at 01:11, JohnLee ha scritto: Ahimè, il ragazzo sta già marcando male... dai, consolatevi .. Tuttosport ha i titoli già assicurati per i prossimi dieci anni.
ferrocsm Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Dai su non siate timidi, come finisce la sfida Inter Barcellona di domani sera? A me il calcio interessa giusto fino lì, però più di qualche amico patito ce l'ho anch'io, ieri milanisti juventini napoletani si sono coalizzati e sono saliti sul colle della basilica di san marco per fare un'offerta di trecentomila euro con la causale: fa che perda l'Inter. Ma si può? Io li carcererei senza passare dal via.
OLIVER10 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio L'inter è più affidabile del barca, per me passa senza difficoltà.
piergiorgio Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: L'inter è più affidabile del barca, per me passa senza difficoltà. Certe cose lasciale dire a Renato... 2
piergiorgio Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 17 ore fa, ferrocsm ha scritto: Dai su non siate timidi, come finisce la sfida Inter Barcellona di domani sera 50% inter e 50% barca se finisce al 90', se ai supplementari barca 90% inter 10%. Ai rigori 80 a 20 barca. Inutile che ne esca una bella partita, l' apprezzerebbero solo gli interisti: gli altri sarebbero contenti solo di una sconfitta o, alla peggio (per loro*), bruciore al cūlus se passasse l' inter. * 'loro' chi ? (cit.) 1
Messaggi raccomandati