P.Bateman Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 a 0, segna Taremi al 94' ma non lo fa apposta, un rimpallo. 1
piergiorgio Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 49 minuti fa, P.Bateman ha scritto: ma non lo fa apposta credo che al 94' ci siano in campo thuram e lautaro, che penso entrerà nel secondo tempo visto il recente infortunio. O almeno io tenterei di cercare di arrivare al 45' indenni per giocarsi tutto nella seconda metà partita
5mare Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio All'andata il Barca ha sottovalutato l'Inter. A mio parere, non lo farà stasera.
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Certe cose lasciale dire a Renato... Per carita',io me la sto gia' facendo sotto e mancano nove ore alla gara...
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Ovviamente spero che l'Inter ne prenda 15 per tempo ma credo che ,comunque vada ,sia bellissima anche solo l'attesa per una partita cosi' importante e prestigiosa .Poi,per carita',vada come vada e ,come si dice in modo sportivo ..che vinca il... Barcellona . 1
max Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 ora fa, 5mare ha scritto: All'andata il Barca ha sottovalutato l'Inter. A mio parere, non lo farà stasera. sottovalutato non so ma sicuramente nel primo tempo aveva un’ assetto molto sbilanciato in avanti poi corretto nel 2 tempo….probabile oggi giochi più ‘’coperto’’ del solito
DiZZo Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: sia bellissima anche solo l'attesa Sono in clima semifinale da due giorni, una semifinale di CL a San Siro comunque vada è qualcosa di indimenticabile. 1
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: comunque vada è qualcosa di indimenticabile. Ah,guarda,sono perfettamente d'accordo . C'e' piu' soddisfazione a giocare una semifinale di Champions e perderla che giocare una finale di Coppa Italia e vincerla . Speriamo che vada proprio cosi'...
DiZZo Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Speriamo che vada proprio cosi'... andrà esattamente cosi
il Marietto Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ovviamente spero che l'Inter ne prenda 15 risparmiati per la finale
Mighty Quinn Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Stasera forza Inter senza se e senza ma Soprattutto milanisti e juventini Cosi, per dare il buon esempio
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Stasera forza Inter senza se e senza ma Soprattutto milanisti e juventini Cosi, per dare il buon esempio Mi chiedi un atto contro natura e io sono un tradizionalista ,almeno nel sesso...
maverick Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: 50% inter e 50% barca se finisce al 90', condivido 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Inutile che ne esca una bella partita, l' apprezzerebbero solo gli interisti: gli altri sarebbero contenti solo di una sconfitta o, alla peggio (per loro*), bruciore al cūlus se passasse l' inter. e condivido pure questo. COn la fine del valore doppio dei gol segnati in trasferta, .. è tutto ancor più 50-50. La partita si deciderà in uno o due episodi, ... e speriamo che vada come deve andare ... 1
maverick Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi chiedi un atto contro natura e io sono un tradizionalista ,almeno nel sesso... Renato, .. meglio una vittoria in Champions e in coppa Italia delle due milanesi , .. oppure la sconfitta di entrambe ? Dai, .. che qui ti voglio vedere !!
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 9 minuti fa, maverick ha scritto: Renato, .. meglio una vittoria in Champions e in coppa Italia delle due milanesi , .. oppure la sconfitta di entrambe ? Dai, .. che qui ti voglio vedere !! Ma ti rispondo senza la minima esitazione . Sicuramente la sconfitta di entrambe . Noi non avremmo perso nulla e per loro sarebbe una grande delusione . Non avrei dubbi
maverick Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Noi non avremmo perso nulla Oddio, .. la Coppa Italia non sarà la Champions, .. ma a me non dispiacerebbe affatto vincerla 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: e per loro sarebbe una grande delusione Beh, .. in effetti, non è un motivo da poco . Ok, andata !! , .. tu tira fuori il trespolo ultimo modello per il gufo , io manco so se riuscirò a vedere la partita, ma una sciarpa blaugrana cercherò di recuperarla lo stesso... 1
DiZZo Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: 1 a 0, segna Taremi al 94' ma non lo fa apposta, un rimpallo. mi piace il tuo ottimismo
Messaggi raccomandati