floyder Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Renato Bovello … oggi ti vedo in forma … tien a cazzimm … 😂😂😂 andrà tutto bene 😉 1
mchiorri Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Mighty Quinn si proprio, tiferamo tutti l'Inter, come no... Io per primo tiferò l'Inda.... Ma per cortesia...
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Si tifa,si gufa,si rosica o si sfotte e poi,comunque vada,tutto come se niente fosse . 1
mchiorri Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Renato Bovello è l'ineffabile @Mighty Quinn che continua a camuffarsi zebrato.... La gufaggine è automatica e dovuta!!
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Adesso, keres ha scritto: gol già nei primi minuti. Ecco,eviterei se possibile.Lasciatemi ,almeno,sperare fino alla fine
keres Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Renato Bovello Renato prima sono passato in farmacia ed ho preso due scatole di Malox per stasera.
raf_04 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Rigore clamoroso negato al Barcellona: ormai si sa come vanno a finire stè partite... così com'è finita 15 anni fa... 1 1
mchiorri Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio bè però ad onor del vero l'Inter sta facendo una gran partita.....
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio O l'Inter o Donnarumma. Comunque vada si rosica. Amen .Brava Inter ,che vuoi dire ? Magari un calo fisico nel secondo tempo e un gol nei primi minuti del Barcellona potrebbe riaprire i giochi ma si rischia anche il terzo gol su ennesima ripartenza. Dura la vita per i milanisti...
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Adesso, mchiorri ha scritto: bè però ad onor del vero l'Inter sta facendo una gran partita... Chiusa e ripartenze. Giusto cosi'. Bravi,per carita'. Che l'Inter sia forte non e' certo un mistero ne' una novita'
keres Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: però ad onor del vero l'Inter sta facendo una gran partita..... La difesa del Milan è molto meglio di quella del Barca... Ho detto tutto. Senza Yamal questi son da mezza classifica. 1 1
loureediano Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Infatti in Spagna a malapena si salvano per non andare in serei B I tifosi del Milan sono fantastici Se vanno a vedere, a parte la prima coppa vinta grazie a quel che è successo nei spogliatoi Vinta in finale con chi? Esiste ancora quella squadra? E le altre finali con chi le avete vinte? All'epoca i giocatori più forti del mondo giovavano solo in Italia Ma per favore
homesick Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Sta cosa della difesa in linea a metà campo... Non dico di non usarla mai ma in partite come questa ti devi anche adattare all'avversario Mi sembra di vedere il Milan di Terim .
il Marietto Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 7 minuti fa, keres ha scritto: La difesa del Milan è molto meglio di quella del Barca... Ho detto tutto. Senza Yamal questi son da mezza classifica. MI TI CO 😁 1
JohnLee Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio L'inter gioca molto bene e le gira tutto bene: per quel tocco di mano nella maggior parte dei casi fischiano il rigore. Palla improvvisa ma mano ben lontana dal corpo. Barca veramente squilibrato in difesa, se non riesce a tenere la palla lontana rischia su ogni affondo e anche sulle palle ferme. l'inter sta facendo un grandissimo lavoro tattico impedendo al barca ti tenere il pallino, spezzandogli sempre le trame e guadagnando sempre il tempo per rifiatare e riorganizzarsi. pronostico 3-1 inter. Il barca probabilmente un gol riesce a farlo ma non sembra in grado di controllare e ribaltare la partita, mentre l'inter è molto lucida e tonica, improbabile che finisca la benzina perchè i Catalani non sono in grado di fare le loro girandole che inciucchiscono le difese.
Messaggi raccomandati