raf_04 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Mai visto un chiulo del genere. 3 3 al 94, 30 secondi dopo il palo di yamal. 3 pali presi dal Barcellona in 2 partite. Con una fortuna del genere la coppa non può sfuggire (e domani scommetto che passa l'Arsenal). . Ps. caressa e bergomi inascoltabili (quest'ultimo davvero vergognoso, sembrava il classico bimbominkia delle TV locali ) 1
aldofranci Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: È un regista aggiunto. Il segreto del gioco di inzaghi Macheccazzo co sti registi aggiunti 🤣 Io parlo di portiere portiere, tecnicamente perfetto, posizionamento perfetto, colpo di reni incredibile, esce bene, para rigori, personalità e sicurezza palpabili. Un portierone incredibile. 2
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 6 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 6 ore fa, raf_04 ha scritto: Mai visto un chiulo del genere. E impara cos'è lo sport. 2 1
lampo65 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: esce bene Finché è il Barcellona. Contro tedeschi o affini, gli mancano 10 cm, ahimè. Sopperisce con la bravura certo.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 6 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio @raf_04 3
lampo65 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Bergomi è sempre misurato e corretto, alla fine si è lasciato un po andare e vorrei vedere, una partita così, è interista da sempre. Penso piangesse alla fine.
maverick Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio in effetti fossi interista godrei come un riccio. Partita di enorme intensità fisica ed emotiva, credo che per l'Inter lo scudetto sia perso e che butteranno ogni energia sulla finale. Ovvio, ed inevitabile, ma tutti vorrebbero essere al loro posto. Stasera noi rossoneri non andiamo a letto saltando di gioia, ma bisogna ammettere che è stata una grande partita, se non altro come intensità emotiva. Hai detto niente. 2
aldofranci Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Alcuni siete completamente rimbecilliti dal tifo, non capite neanche il senso della parola sport.
aldofranci Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: gli mancano 10 cm, ahimè. Sopperisce con la bravura certo. Posto che la perfezione non esiste, la bravura travalica di gran lunga i cm. Anche per un portiere.
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Io ero più contento sul 3-2 . Fossi un tifoso interista sarei impazzito stasera . Partita da ricordare e riguardare . Sono contento per Inzaghi che a me è sempre piaciuto
ernesto62 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 6 ore fa, raf_04 ha scritto: Mai visto un chiulo del genere. Classico commento di chi rosica . E solo uno juventino poteva andare di commenti così. Almeno i Milanisti hanno un po' di più buon senso 🤣
maverick Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 6 minuti fa, Sulimus ha scritto: Almeno i Milanisti hanno un po' di più buon senso 🤣 beh ... grazie
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Va beh , vorrà dire che dal 7-3 passeremo al 7-4 . Il 7-7 non dovrei fare in tempo a vederlo … spero
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 6 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio Grandissima Inter! Al gol di FRATTESI ho esultato pur non essendo interista. Manca un solo passo per il trionfo. Forza nerazzurri! ⚽ 2 1
claudiofera Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 13 goals in una semifinale di coppa dei campioni ? Mi sa' che preferisco gli uno a zero,questo sembrava il film delle formiche giganti dopo l'esplosione atomica.Colpita da raggi gamma e relativa mutazione anche la telecronaca.La prossima volta,qualcuno ricordi a quei due che sono in diretta ,non nel salotto di casa loro.
nexus6 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Un portierone incredibile. veramente un grandissimo!
Messaggi raccomandati