Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai visto un chiulo del genere. 

3 3 al 94, 30 secondi dopo il palo di yamal. 

3 pali presi dal Barcellona in 2 partite.

Con una fortuna del genere la coppa non può sfuggire (e domani scommetto che passa l'Arsenal).

.

Ps. caressa e bergomi inascoltabili (quest'ultimo davvero vergognoso, sembrava il classico bimbominkia delle TV locali :classic_rolleyes:)

• Sad 1
aldofranci
Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

È un regista aggiunto. Il segreto del gioco di inzaghi

Macheccazzo co sti registi aggiunti 🤣

Io parlo di portiere portiere, tecnicamente perfetto, posizionamento perfetto, colpo di reni incredibile, esce bene, para rigori, personalità e sicurezza palpabili.

Un portierone incredibile.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Rosico ma che partita...

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

esce bene

Finché è il Barcellona. Contro tedeschi o affini, gli mancano 10 cm, ahimè. Sopperisce con la bravura certo.

Inviato

Bergomi è sempre misurato e corretto, alla fine si è lasciato un po andare e vorrei vedere, una partita così, è interista da sempre. Penso piangesse alla fine.

maverick
Inviato

in effetti fossi interista godrei come un riccio.

Partita di enorme intensità fisica ed emotiva, credo che per l'Inter lo scudetto sia perso e che butteranno ogni energia sulla finale.

Ovvio, ed inevitabile, ma tutti vorrebbero essere al loro posto.

Stasera noi rossoneri non andiamo a letto saltando di gioia, ma bisogna ammettere che è stata una grande partita, se non altro come intensità emotiva.

Hai detto niente.

• Melius 2
aldofranci
Inviato

Alcuni siete completamente rimbecilliti dal tifo, non capite neanche il senso della parola sport.

aldofranci
Inviato
13 minuti fa, lampo65 ha scritto:

gli mancano 10 cm, ahimè. Sopperisce con la bravura certo.

Posto che la perfezione non esiste, la bravura travalica di gran lunga i cm. Anche per un portiere.

Renato Bovello
Inviato

Io ero più contento sul 3-2 . Fossi un tifoso interista sarei impazzito stasera . Partita da ricordare e riguardare . Sono contento per Inzaghi che a me è sempre piaciuto 

ernesto62
Inviato
6 ore fa, raf_04 ha scritto:

Mai visto un chiulo del genere.

Classico commento di chi rosica . E solo uno juventino poteva andare di commenti così. Almeno i Milanisti hanno un po' di più buon senso 🤣

maverick
Inviato
6 minuti fa, Sulimus ha scritto:

Almeno i Milanisti hanno un po' di più buon senso 🤣

beh ... grazie :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

Va beh , vorrà dire che dal 7-3 passeremo al 7-4 . Il 7-7 non dovrei fare in tempo a vederlo … spero 

claudiofera
Inviato

13 goals in una semifinale di coppa dei campioni ? Mi sa' che preferisco gli uno a zero,questo sembrava il film delle formiche giganti dopo l'esplosione atomica.Colpita da raggi gamma e relativa mutazione anche la telecronaca.La prossima volta,qualcuno ricordi a quei due che sono in diretta ,non  nel salotto di casa loro.

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Un portierone incredibile.

veramente un grandissimo!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji