Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Alcuni siete completamente rimbecilliti dal tifo, non capite neanche il senso della parola sport.

questa purtroppo è la cosa più grave in assoluto

gente che parla solo di rigori, di pali e di ammonizioni…che tristezza

Renato Bovello
Inviato
21 minuti fa, Supertramp ha scritto:

esultato pur non essendo interista

Per quale squadra tifi ? 

21 minuti fa, Supertramp ha scritto:
ernesto62
Inviato

Per certi versi pur con i dovuti distinguo questa partita mi ha ricordato Italia Germania 4-3 del mondiale 1970 e la partita Italia Brasile 3-2 specialmente del mondiale 82 con un brasile tecnicamente più forte e i favoriti così come il Barcellona più forte nei singoli 

Inviato

image.thumb.png.e1e5f04d71944d851485f899bc80c539.png
Anvedi come parla Nandoooo … 

🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Sono morto e sono resuscitato dopo tre minuti...ho fatto meglio del titolare

Amala 🖤💙

• Haha 2
claudiofera
Inviato

Le ricordi perché sono due "eventi", e l' anomalia erano proprio i 12 goals segnati in due finali.

Pleonastico ricordare che tra la prima (1970)e la seconda (1982), trascorsero 12 anni,mentre qui abbiamo avuto 13 goals tutti in una settimana. Sono mutazioni anomale del football.Ho capito che si gioca per la TV,ma credo che persino il poero Zeman si farebbe qualche domanda.

Inviato

Seratina niente male , si va Munich 

PXL_20250506_213926929.MP.jpg

• Melius 1
ernesto62
Inviato

@claudiofera più che altro Italia Brasile c'è qualche analogia. Per esempio il Brasile era pieno di fuoriclasse ed era ampiamente favorita a passare il turno . Un po' come il Barca' 

Inviato

Non c’è dubbio che questa sia stata una delle partite, due delle partite, più spettacolari della CL ever. 
Cionondimeno è altrettanto indubbio che sono stati gli episodi dannatamente tutti da una parte a deciderla. Il minuto del palo - pareggio è pazzesco, soprattutto considerato i 90’ precedenti. 
Ma siccome io considero il chiurlo un merito, forse il merito migliore nel calcio e nella vita perché occorre cogliere l’attimo per godere del chiurlo stesso, si dia merito al vincitore senza dimenticare che se da una parte vi è una grande vittoria dall’altra vi è una squadra tecnicamente sopraffina ed un giocatore di una grandezza che a quell’età non ho mai visto, fermato solo da un portiere enorme (chi mi

conosce nella vita sa cosa dissi quando venne ingaggiato)
Un grande spot per il

calcio come sintesi

augh

• Melius 1
eruzione
Inviato
Il 05/05/2025 at 16:01, eruzione ha scritto:

Ecco la mia: 3-3

Per una volta che ci azzecco è doveroso autoquotarmi.

Comunque vada un enorme grazie ad Inzaghi e alla squadra per queste emozioni

ernesto62
Inviato

@simpson sicuramente lo psichiatra ti dirà che sei nella via di guarigione 🤣

argonath07
Inviato

Madonna che partita!!! Onore all'Inter per averci sempre creduto, fino alla fine.

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

Cionondimeno è altrettanto indubbio che sono stati gli episodi dannatamente tutti da una parte a deciderla

Guai a far notare agli interisti che hanno avuto fortuna, si offendono e insultano (come diversi zoticoni hanno fatto negli ultimi post).

Va bene,  non è fortuna aver segnato al 93°, pochi secondi dopo il palo di yamal (dopo 3 legni tra andata e ritorno).

Ok siete stati bravi,  va bene così?

Pier Angelo
Inviato

@raf_04 tra l'altro c'è qualche polemichetta, se la vogliamo chiamare così, sull'arbitraggio, anche da parte di atleti come Gullit che non può essere tacciato di incompetenza. Fosse capitato tutto pro Juve gli interisti del forum il termine più gentile che avrebbero usato sarebbe stato ladri.

Ma va tutto bene. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione