nexus6 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 43 minuti fa, aldofranci ha scritto: Alcuni siete completamente rimbecilliti dal tifo, non capite neanche il senso della parola sport. questa purtroppo è la cosa più grave in assoluto gente che parla solo di rigori, di pali e di ammonizioni…che tristezza
Renato Bovello Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 21 minuti fa, Supertramp ha scritto: esultato pur non essendo interista Per quale squadra tifi ? 21 minuti fa, Supertramp ha scritto:
ernesto62 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Per certi versi pur con i dovuti distinguo questa partita mi ha ricordato Italia Germania 4-3 del mondiale 1970 e la partita Italia Brasile 3-2 specialmente del mondiale 82 con un brasile tecnicamente più forte e i favoriti così come il Barcellona più forte nei singoli
DiZZo Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Sono morto e sono resuscitato dopo tre minuti...ho fatto meglio del titolare Amala 🖤💙 2
claudiofera Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Le ricordi perché sono due "eventi", e l' anomalia erano proprio i 12 goals segnati in due finali. Pleonastico ricordare che tra la prima (1970)e la seconda (1982), trascorsero 12 anni,mentre qui abbiamo avuto 13 goals tutti in una settimana. Sono mutazioni anomale del football.Ho capito che si gioca per la TV,ma credo che persino il poero Zeman si farebbe qualche domanda.
ernesto62 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @claudiofera più che altro Italia Brasile c'è qualche analogia. Per esempio il Brasile era pieno di fuoriclasse ed era ampiamente favorita a passare il turno . Un po' come il Barca'
Jack Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Non c’è dubbio che questa sia stata una delle partite, due delle partite, più spettacolari della CL ever. Cionondimeno è altrettanto indubbio che sono stati gli episodi dannatamente tutti da una parte a deciderla. Il minuto del palo - pareggio è pazzesco, soprattutto considerato i 90’ precedenti. Ma siccome io considero il chiurlo un merito, forse il merito migliore nel calcio e nella vita perché occorre cogliere l’attimo per godere del chiurlo stesso, si dia merito al vincitore senza dimenticare che se da una parte vi è una grande vittoria dall’altra vi è una squadra tecnicamente sopraffina ed un giocatore di una grandezza che a quell’età non ho mai visto, fermato solo da un portiere enorme (chi mi conosce nella vita sa cosa dissi quando venne ingaggiato) Un grande spot per il calcio come sintesi augh 1
eruzione Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Il 05/05/2025 at 16:01, eruzione ha scritto: Ecco la mia: 3-3 Per una volta che ci azzecco è doveroso autoquotarmi. Comunque vada un enorme grazie ad Inzaghi e alla squadra per queste emozioni
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 🖤💙 5
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio Non lo avrei mai creduto possibile, ma all’andata ad un certo punto ho cominciato a tifare per l’Inter (non esiste società al mondo che mi stia più sui testiculi). E mi son detto ‘ok, un momento di debolezza ci sta, al ritorno guferò a più non posso’. Invece ci sono ricascato e ho esultato ai gol del 3-3 e del 4-3… che cuore ci hanno messo! adesso scusate, devo andare, ho appuntamento con lo psichiatra, uno sdoppiamento di personalità non è mai un buon segnale 5
ernesto62 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @simpson sicuramente lo psichiatra ti dirà che sei nella via di guarigione 🤣
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 4
argonath07 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Madonna che partita!!! Onore all'Inter per averci sempre creduto, fino alla fine.
raf_04 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 7 ore fa, Jack ha scritto: Cionondimeno è altrettanto indubbio che sono stati gli episodi dannatamente tutti da una parte a deciderla Guai a far notare agli interisti che hanno avuto fortuna, si offendono e insultano (come diversi zoticoni hanno fatto negli ultimi post). Va bene, non è fortuna aver segnato al 93°, pochi secondi dopo il palo di yamal (dopo 3 legni tra andata e ritorno). Ok siete stati bravi, va bene così?
Pier Angelo Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio @raf_04 tra l'altro c'è qualche polemichetta, se la vogliamo chiamare così, sull'arbitraggio, anche da parte di atleti come Gullit che non può essere tacciato di incompetenza. Fosse capitato tutto pro Juve gli interisti del forum il termine più gentile che avrebbero usato sarebbe stato ladri. Ma va tutto bene.
Messaggi raccomandati