Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

eruzione
Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

perchè una regola certa è che la fortuna finisce e deve essere “pagata”

Abbiamo pagato in anticipo col Manchester 2 anni fa

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Però sono il futuro questo si. Oggi è presto.

Secondo me non è presto, e' una scelta coraggiosa che all' inizio potrà anche avere qualche intoppo: se dominare il campionato spagnolo e coppa del Re, e arrivare a 2 minuti dalla finale di Champions ti sembra poco...

Questi qui sono destinati a dominare per il prossimo decennio, anche se dipende tutto da come sapranno gestire la testa di yamal visto che si parla di rinnovo a quasi 20 mln l'anno 

ferrocsm
Inviato

Ed ora la domanda delle cento pistole: a parti invertite e con l'Inter in vantaggio a tre minuti dalla fine, si sarebbe fatta rimontare? Ma alla fine il bello del calcio non è proprio questo e allora inutile recriminare sui se e sui ma? Onore al merito ad entrambe per averci fatto assistere a due dei più belli (andata e ritorno) incontri di calcio della Champions moderna. 

piergiorgio
Inviato
50 minuti fa, eruzione ha scritto:

Nonché con l' atletico la finale prima

Per cui siamo in netto credito.

Supertramp
Inviato
11 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Per quale squadra tifi ? 

ROMA ❤️ 💛

• Thanks 1
Supertramp
Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sono morto e sono resuscitato dopo tre minuti...ho fatto meglio del titolare

Amala 🖤💙

Yamala

4574770c3ac01d94e44a2de07a7d1119-40967-1746594242.jpeg

• Haha 1
ernesto62
Inviato

@raf_04. Chiedi comunque se ne puoi avere due di confezioni perché non so se uno  basterà . :classic_wink:

maaloxos-sosp-250ml-435-me.jpg

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sarei d'accordo con te se non fosse che tre giocatori fondamentali nel gioco dell'Inter di Inzaghi erano a meno che a mezzo servizio. Dumfries ieri ha fatto due assist, ma ha avuto difficoltà fisiche, Thuram è palesemente fuori forma e corre male, ieri Lautaro mi ha dato l'impressione che non tirasse con la sinistra di proposito , nel secondo tempo sotto la tribuna dove ero posizionato si è notato palesemente che invece di fare un appoggio facile di sinistro ha usato l'esterno destro scivolando.

Con Thuram di inizio campionato e Lautaro di Monaco di Baviera la partita avrebbe preso una piega ben diversa. Incredibile la tenacia che ha avuto l'Inter in queste condizioni.

Ho esaurito i melius... chissà perché si tende sempre nel vedere gli avversari come i più danneggiati.

Comunque si deve essere onesti (ed a questo punto gli juventini sono dispensati dal commentare) ed analizzare tutte le situazioni da diversi punti di vista: effettivamente il Bayern è più forte dell' Inter, sono stati sfortunati ad incontrarci avendo qualche defezione più di noi nella rosa; il Barcellona anche, ma a questi livelli si gioca per vincere ed evidentemente non è ancora talmente superiore agli altri per potersi permettere di esprimere il proprio gioco indipendentemente da chi incontra.

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

biglietto

C'è modo di trovare qualcuno che rinuncia perché gli muore il gatto il 29 maggio? 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

oh beh… il conto CL può essere anche ben più salato, fidati. 

Ci sono grandi squadre che ne hanno perse financo 7 addirittura… a volte il destino è subdolo nel far “pagare” debiti e malefatte 😉😁

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

C'è modo di trovare qualcuno che rinuncia perché gli muore il gatto il 29 maggio? 

Sicuramente ci saranno rinunce o abbonati che in prelazione ed estratti metteranno in vendita ad un prezzo decisamente piu alto il biglietto. Non so come siano invece le dinamiche per chi non è abbonato.

Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

in prelazione ed estratti metteranno in vendita

Ma si può fare, o deve esserci il nominativo dell'abbonato? Se senti di qualcuno...

qualcosa mettevano in vendita per i non abbonati, ma sarà come vincere la lotteria. Già il nipote di un mio amico tunisino interista, dirigente a Munchen,  ci ha provato per i biglietti distribuiti la...ma niente da fare. Io e Nasri, è un mese che ne parliamo😄

regioweb
Inviato
12 ore fa, Supertramp ha scritto:

Al gol di FRATTESI ho esultato pur non essendo interista.

ho fatto la stessa cosa!! 

ho imparato a conoscere le qualità calcistiche di questo ragazzo negli anni del Sassuolo e mi dispiace un sacco quando - anche qui - lo vedo bollato come "scarso" rispetto agli altri 3 giocatori di ruolo che ha davanti nelle gerarchie della squadra nerazzurra;

avrei tanto voluto vederlo in bianconero, magari per ripetere le gesta del principino Marchisio, ma il fatto che sia andata diversamente non mi impedisce certo di gioire per i suoi successi  

aldofranci
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Complimenti è la più brillante versione tifosistica del paradosso di Schrödinger mai letta.

• Haha 1
eruzione
Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Thuram è palesemente fuori forma e corre male

Sono convinto che sarebbe bastato Thuram in questi ultimi 2 mesi in forma come ad inizio campionato per essere in testa al campionato e forse anche in finale di coppa italia ma tant'è.

Comunque per un attaccante non avere lo scatto e la corsa vuol dire togliere il 50% delle potenzialità e nonostante ciò è stato utilissimo alla squadra e se consideriamo che l'altro era messo peggio ci è andata di stralusso

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Schrödinger

Chi è chiddu? 😁

Inviato
37 minuti fa, eruzione ha scritto:

Thuram

Gli son tornati 5 minuti di forza nel finale, altrimenti con anche Barella coi crampi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @