Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Schrödinger

Chi è chiddu? 😁

Uno che non sa se gli è morto il gatto o no.

• Haha 1
eccheqqua
Inviato

Sinceramente non comprendo come si possa difendere come il Barca. Se solo ieri l'Inter avesse avuto gli attaccanti non acciaccati e Barella appena sufficiente avrebbero preso 6 gol e tutti a casa.

ferrocsm
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Se solo ieri l'Inter

Ribadisco il mio con i Se e con i Ma non si fa calcio. Ieri il Barca a tre minuti dalla fine era lui in finale, poi per la loro mentalità hanno continuato ad attaccare e hanno pure preso un palo che se invece fosse entrato gli avrebbe dato ben due gol di scarto, nessun'altra squadra al mondo avrebbe buttato via un accesso alla finale in quella maniera, ma dei nostri se e ma per come giocano se ne infischiano. Pensa te se il Milan (da milanista la prima che mi viene in mente) a Instanbul più di dieci anni fa in vantaggio di tre gol alla fine del primo tempo non avesse buttato la vittoria in Champions perdendondola ai calci di rigore e allora vedi bene che con i se e con i ma, né si va in finale né le poi le si vincono. Se solo ieri il Barca.  

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
2 ore fa, regioweb ha scritto:

questo ragazzo negli anni del Sassuolo e mi dispiace un sacco quando - anche qui - lo vedo bollato come "scarso" rispetto agli altri 3 giocatori di ruolo che ha davanti nelle gerarchie della squadra nerazzurra

Solo @DiZZo e @lampo65 , dai quali mi dissocio profondamente (e che dovrebbero fargli una statua perché tra Monaco e ieri dobbiamo a lui gran parte del merito per la finale raggiunta) ne parlano sempre male. Io lo farei giocare di più e più avanzato, in un 3-4-1-2; speriamo non lo cedano in estate per prendere qualche semisconosciuta scommessa su cui puntare per il futuro.

• Haha 1
eccheqqua
Inviato

@ferrocsm ma certo, il calcio non é una scienza esatta, i meriti di uno terminano quando cominciano i demeriti dell'altro, ma il confine esatto non lo si sa mai.

Peró oggi gli spagnoli accusano l'arbitro invece di mangiarsi le mani. 

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

Peró oggi gli spagnoli accusano l'arbitro invece di mangiarsi le mani

Meno male che c'è il var...due clamorosi errori che avrebbero sicuramente girato la partita.

E il fuorigioco sul 4-3 dell' andata... Ho ancora dubbi che la ricostruzione sia stata fatta al momento esatto del passaggio: chi mi dice che hanno aspettato quella frazione di secondo in più per far vedere il mezzo piede di mikhitarian oltre il difensore ?

eccheqqua
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Meno male che c'è il var

non mi appassionano le discussioni sugli arbitri, ma ormai con la velocitá che c'é nelle azioni devi essere un falco per azzeccarla. Cambierei anche la regola sul fuorigioco, dovrebbe esserci luce tra i due giocatori in modo che ci sia una ragionevole certezza. Ma non si elimineranno mai del tutto gli errori. Fa parte del gioco, sta ai contendenti accettarlo.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Ma si può fare, o deve esserci il nominativo dell'abbonato? Se senti di qualcuno...

qualcosa mettevano in vendita per i non abbonati, ma sarà come vincere la lotteria. Già il nipote di un mio amico tunisino interista, dirigente a Munchen,  ci ha provato per i biglietti distribuiti la...ma niente da fare. Io e Nasri, è un mese che ne parliamo😄

A breve ci saranno le modalità di acquisto, a sto giro sembra che i biglietti a disposizione per gli abbonati siano 18000 contro i 20000 di Istanbul, se privileggeranno chi ha comprato anche il mini abbonamento della fase iniziale della Champions sono fritto . I biglietti extra credo saranno circa 38000 in totale 

Inviato
2 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Uno che non sa se gli è morto il gatto o no

spettacolare spiegazione del paradosso… 😀

aldofranci
Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Schrödinger

Chi è chiddu? 😁

Casomai "cu è chistu?" 😄

Un noto gattaro col passatempo della fisica quantistica.

Inviato

Memorabile partita ,  brava l'Inter a crederci fino alla fine , gli spagnoli  ,superiori nel gioco , hanno peccato di presunzione e l'hanno pagata , una buona dose di fortuna ( 3 pali ) e Sommer hanno fatto il resto .

Inviato

Psg in finale, Donnarumma top.

domenico80
Inviato

grande Inter , e da simpatizzante , almeno una volta , juventino , ho ammirato l'impegno e la caparbietà interista e , chiaro , tifato inter , strano , per i tifosi malati , ma è così .

Tuttavia , dopo aver visto anche il psg e l'arsenal , si deve ammettere che la superiorità di palleggio delle altre tre semifinaliste è superiore enne volte quella dell'Inter

ier sera mi ha ancora impressionato il psg , senza mbappè , gran difesa , gran tutto

ah , grande Inzaghi 

maverick
Inviato

Quindi come temevamo noi milanisti, ... o l'Inter o Donnarumma alzeranno la coppa con le orecchie.

Lasciatemi qualche giorno per metabolizzare la situazione..., così su due piedi non riesco a farmene una ragione :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@maverick

44 minuti fa, maverick ha scritto:

Quindi come temevamo noi milanisti, ... o l'Inter o Donnarumma alzeranno la coppa con le orecchie.

Lasciatemi qualche giorno per metabolizzare la situazione..., così su due piedi non riesco a farmene una ragione :classic_biggrin:

Fra Donnarumma ( addio infamante , trauma quasi superato ) o Inter + Chalanoglu ( tradimento ) + Acerbi ( odioso ) non ho dubbi  ...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione