Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

Tuttavia , dopo aver visto anche il psg e l'arsenal , si deve ammettere che la superiorità di palleggio delle altre tre semifinaliste è superiore enne volte quella dell'Inter

Barcellona due spanne sopra, psg e arsenal non mi sono sembrati sti gran fenomeni rispetto all' inter sotto questo punto di vista: quando l' arsenal pressava alto il psg non riusciva ad uscire dalla metà campo, segno che tutta questa proprietà di palleggio non l' avevano.

Squadra rognosa, solida e quadrata questo si, giocheranno all' Italiana raccolti dietro e ripartenze come visto ieri.

piergiorgio
Inviato
45 minuti fa, maverick ha scritto:

Quindi come temevamo noi milanisti

Beh ma bastava battere il Feyenoord 2 mesi fa ed ora ci sareste tranquillamente voi in finale, magari contro la juve se avesse vinto col PSV.

Sai che finale, magari la replica dell' emozionatissima sfida di campionato di qualche mese fa https://www.ilgiornale.it/news/calcio/milan-juve-vince-noia-2402288.html :classic_laugh:

domenico80
Inviato

@ferrocsm

guarda che io avevo l'abbonamento al Milan di Sacchi 

a me piace veder giocare bene al pallone e , dovessi andare a vedere la Juve , temo avrei almeno un travaso di nervoso , quindi , evito , chiuso

Ultima volta che andai a Torino , Juve di Conte vs credo Benfica , ritorno europeo , semifinale , credo

: manco un / 1 tiro in porta 

se poi vado alla Juve di Trapattoni ..... vabè , lasciam stare

domenico80
Inviato
28 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Barcellona due spanne sopra, psg e arsenal non mi sono sembrati sti gran fenomeni rispetto all' inter sotto questo punto di vista: quando l' arsenal pressava alto il psg non riusciva ad uscire dalla metà campo, segno che tutta questa proprietà di palleggio non l' avevano.

Squadra rognosa, solida e quadrata questo si, giocheranno all' Italiana raccolti dietro e ripartenze come visto ieri.

il PSG ha subito un pressing difficile da ricordare , un pressing dall'Arsenal , non dalla Juve

Forse il pSG ha qualche player che si piace molto , con certi leziosismi sotto porta , Arsenal appare più concreto

Non saprei , forse avrei preferito l'Arsenal , forse , PSG squadra rognosa

25 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Beh ma bastava battere il Feyenoord 2 mesi fa ed ora ci sareste tranquillamente voi in finale, magari contro la juve se avesse vinto col PSV.

ha , ah , ha , ah:classic_angry:

• Haha 1
Inviato
Il 07/05/2025 at 10:39, Mighty Quinn ha scritto:

Come dovrebbe fare ogni juventino vero!

io non gioirò MAI per una vittoria di chi ha fatto i caroselli in auto dopo le nostre eliminazioni europee, MAI!

• Melius 1
eruzione
Inviato

@Renato Bovello Sì, alla fine i singoli episodi sono stati tantissimi che potevano tranquillamente ribaltare il risultato.

Però ti faccio notare un dato: l'Inter nel totale minutaggio delle 2 partite, recuperi compresi, è stata sotto nel risultato per un totale di 5 minuti, dall'88° al 93° nella partita di ritorno

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, eruzione ha scritto:

Però ti faccio notare un dato: l'Inter nel totale minutaggio delle 2 partite,

Per carita',non sto certo insinuando che l'Inter non meritasse di vincere. Poteva vincere chiunque e chiunque avrebbe meritato .L'Inter ha controllato non solo questa gara ma l'intera Coppa. Che poi,io speri che perda la finale prendendo 27 gol e' un altro discorso

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato

@raf_04 non mi sembra il caso per un singolo disservizio giudicare tutta un' organizzazione 

• Haha 1
domenico80
Inviato

ad ogni modo , Inter , a prescindere dal risultato della semifinale , grande società , ripeto , grande Inzaghi e ..... MAROTTA , ma noi juventini sappiamo benissimo chi è Marotta , come sappiamo chi è Paratici , purtroppo , ok  la direzione societaria Juve , tipo Ferrari

Supertramp
Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

@Renato Bovello Sì, alla fine i singoli episodi sono stati tantissimi che potevano tranquillamente ribaltare il risultato.

Però ti faccio notare un dato: l'Inter nel totale minutaggio delle 2 partite, recuperi compresi, è stata sotto nel risultato per un totale di 5 minuti, dall'88° al 93° nella partita di ritorno

Esattamente.

E questo, calcisticamente parlando, vale più del palo di Yamal.

Il Barcellona ha inseguito o è stata in pareggio praticamente per tutto il tempo dei 2 matches.

Fuorché quei 5 minuti.

L' Inter ha meritato la finale.

E secondo me la vincerà pure.

Alla faccia dei gufi.🦉

Renato Bovello
Inviato
30 minuti fa, Supertramp ha scritto:

E secondo me la vincerà pure.

Ne sono certo....Felice di sbagliarmi

Inviato

@Supertramp Ognuno la vede a modo suo  , il Barcellona ha sempre rincorso , ed è un fatto , però i pali del Barcellona sono stati 3 e anche questo è un fatto , il portiere del barca ha fatto il suo , Sommer è andato oltre .

Supertramp
Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

@Supertramp Ognuno la vede a modo suo  , il Barcellona ha sempre rincorso , ed è un fatto , però i pali del Barcellona sono stati 3 e anche questo è un fatto , il portiere del barca ha fatto il suo , Sommer è andato oltre .

Sommer è pagato per parare.

E l'ha fatto, nonostante i 6 gol presi.

I pali non danno punti.

Inviato

" i pali non danno punti "

Neanche essere in vantaggio per 89 minuti su 90 da punti ...

E' un discorso che hai fatto tu ...

Inviato

Se non si vede la fortuna in questa vittoria dell'Inter si è ciechi .

E' normale , è capitato spesso , però penso sia innegabile .

Quando il Milan nel derby di ritorno ha pareggiato con l'inter è stato in vantaggio per gran parte della partita , però onestamente il pareggio è andato stretto all'Inter che ha preso 3 pali e ha avuto molte occasioni  per segnare .

• Melius 1
Supertramp
Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Neanche essere in vantaggio per 89 minuti su 90 da punti ...

E' un discorso che hai fatto tu ...

Alla fine della fiera contano i gol, giusto?

E l' Inter ne ha fatto 1 in più.

Game, set, match.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili