Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

domenico80
Inviato

Il discorso .........se si rifacesse la partita l'Inter non ................. non ha senso

ci stanno due turni e se dopo due turni si esce , si esce per dermerito o perchè gli altri hanno giocato meglio

e lo dice uno Juventino che di sassolini ne ha ingoiati tanti tra Anderlecht ed Atene

maaaah , se il colpo di testa di Bettega ................. invece ha sfiorato il palo .....

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

per almeno una settimana :classic_biggrin:

so dove vivi :classic_biggrin:

• Haha 1
eruzione
Inviato

Perchè non rendere pubblico l'indirizzo di Renato così, in caso di vittoria, potremmo organizzare caroselli strombazzanti di auto sotto casa sua?

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Alla fine della fiera contano i gol, giusto?

E l' Inter ne ha fatto 1 in più.

Game, set, match.

quindi ha ragione Allegri ! (cit. mi pare Renato)

Alla fine è ovvio che conta il risultato sul tabellino, nel 1966 il mondiale l'ha vinto l'Inghilterra anche se quel gol... etc etc

(esempio neutrale fatto per evitare flames)

Ma se vogliamo parlare delle partite, fermissimo restando che l'inter ha fatto due partitoni come gioco, carattere, fisicità e tutto quanto, non si può non rilevare che tutti gli episodi in bilico per un niente (tranne il fuorigioco di alluce all'andata per il gol annullato) sono stati pro-inter: pali e traverse, il fallo fatto 1cm fuori area invece che dentro, il mani giudicato non punibile (ne abbiamo visti sanzionati tanti di simili) eccetera.  

Tutti episodi in cui bravura o errori non c'entrano nulla, se un tiro a giro da 20mt prende il palo ed esce e un'altro prende il palo ed entra, dire che uno è stato calciato 'giusto' e l'altro 'sbagliato' è pretestuoso. 

Attenzione, non è una colpa, è andata così. 

I Catalani probabilmente imprecano alla sfortuna, gli interisti ritengono di averla meritata. La realtà è che così ha deciso la componente 'caso', che governa il football e lo rende più emozionante di tutti gli altri sport professionistici. 

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, eruzione ha scritto:

Perchè non rendere pubblico l'indirizzo di Renato così, in caso di vittoria, potremmo organizzare caroselli strombazzanti di auto sotto casa sua?

non funziona cosi, ha una sala d'ascolto che è un bunker antiatomico

• Haha 1
Supertramp
Inviato
20 minuti fa, JohnLee ha scritto:

quindi ha ragione Allegri ! (cit. mi pare Renato)

Alla fine è ovvio che conta il risultato sul tabellino, nel 1966 il mondiale l'ha vinto l'Inghilterra anche se quel gol... etc etc

(esempio neutrale fatto per evitare flames)

Ma se vogliamo parlare delle partite, fermissimo restando che l'inter ha fatto due partitoni come gioco, carattere, fisicità e tutto quanto, non si può non rilevare che tutti gli episodi in bilico per un niente (tranne il fuorigioco di alluce all'andata per il gol annullato) sono stati pro-inter: pali e traverse, il fallo fatto 1cm fuori area invece che dentro, il mani giudicato non punibile (ne abbiamo visti sanzionati tanti di simili) eccetera.  

Tutti episodi in cui bravura o errori non c'entrano nulla, se un tiro a giro da 20mt prende il palo ed esce e un'altro prende il palo ed entra, dire che uno è stato calciato 'giusto' e l'altro 'sbagliato' è pretestuoso. 

Attenzione, non è una colpa, è andata così. 

I Catalani probabilmente imprecano alla sfortuna, gli interisti ritengono di averla meritata. La realtà è che così ha deciso la componente 'caso', che governa il football e lo rende più emozionante di tutti gli altri sport professionistici. 

Ad ogni modo io tutto questo dominio Barca, non l'ho visto.

Ogni volta che attaccavano rischiavano moltissimo dietro.

Inviato
36 minuti fa, Supertramp ha scritto:

nessuno mi pare abbia parlato di dominio ma è indubbio che l’Inter ha rischiato di più….stavolta le è andata bene, non ha rubato nulla ma la componente caso-fortuna ha pesato parecchio…sarà interessante vedere la finale contro una  squadra con approccio simile al suo

• Melius 2
piergiorgio
Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Se non si vede la fortuna in questa vittoria dell'Inter si è ciechi .

E' normale , è capitato spesso , però penso sia innegabile

Barcellona e psg si sono qualificati all' ultima partita della fase a gironi , altrimenti erano fuori entrambe.

piergiorgio
Inviato

E questo è il motivo per cui se dovessimo perdere la finale non me la prenderei per nulla e dormirei lo stesso*

17467156927398999765104994123929.thumb.jpg.867cccba0fdbef5090f08c0b27cfdd49.jpg

* Al netto dei caroselli in auto dei tifosi juventini e milanisti

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Supertramp ha scritto:

la televisione si guarda da dove esce la luce, se è difficile individuare il lato ci si può far aiutare dalla moglie... quando urla perchè vede che è calcio quello è il lato giusto 

• Haha 1
Supertramp
Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

la televisione si guarda da dove esce la luce, se è difficile individuare il lato ci si può far aiutare dalla moglie... quando urla perchè vede che è calcio quello è il lato giusto 

Ma quanto sei spiritoso oh!

piergiorgio
Inviato
42 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Ma quanto sei spiritoso oh!

17467231072741557272222837327648.jpg.df621e99a1aed4ec19466bc5874da2b4.jpg

• Haha 1
Inviato

Il nuovo Papa secondo Tuttosport 

20250508_221809.jpg

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

17467231072741557272222837327648.jpg.df621e99a1aed4ec19466bc5874da2b4.jpg

io sono il gatto… pensa cosa sei tu, se fai uno sforzo ce la fai…  😂😂

Inviato
22 ore fa, piergiorgio ha scritto:

psg e arsenal non mi sono sembrati sti gran fenomeni

il PSG ha eliminato tre protagoniste assolute del calcio inglese, per me è una grandissima squadra.

Inviato
18 ore fa, luimas ha scritto:

Ognuno la vede a modo suo  , il Barcellona ha sempre rincorso , ed è un fatto , però i pali del Barcellona sono stati 3 e anche questo è un fatto , il portiere del barca ha fatto il suo , Sommer è andato oltre .

ricorderei anche che all'andata sul terzo gol del Barca la palla dopo aver preso la traversa incoccia la schiena di Sommer e va in rete

• Melius 1
  • Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili