eruzione Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Non è stata come una partita di campionato dove a volte ci sono 4 episodi in 90 minuti e lì è facile che un errore arbitrale o di gioco influenzi pesantemente il risultato ma qui ce ne sono 50 ed è inutile analizzare un singolo episodio, tutti hanno influenzato il risultato e paradossalmente avrebbe potuto concludersi con un 5 a 0 per l'una o per l'altra squadra. Comunque è stata una partita bellissima
piergiorgio Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 ore fa, 5mare ha scritto: il PSG ha eliminato tre protagoniste assolute del calcio inglese, per me è una grandissima squadra. Sono d' accordo; ma hai quotato male il mio post, che era in risposta alla proprietà di palleggio di psg ed arsenal che ribadisco non ritengo sia così superiore all' inter.
5mare Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: hai quotato male il mio post sorry
piergiorgio Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 6 ore fa, 5mare ha scritto: sorry No problem, figurati. Forse sono stato un po' brusco...non avrei dovuto, specialmente con un interista
loureediano Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Prima o poi i PSG dovrà pur vincerla La vedo stra favorita
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, loureediano ha scritto: Prima o poi i PSG dovrà pur vincerla La vedo stra favorita Anche io vedo lo sceicco favorito a livello 'politico', spero che non ci siano interferenze di nessun genere. Altrimenti disdico la vacanza in Francia e vado da un' altra parte.
Renato Bovello Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, loureediano ha scritto: Prima o poi i PSG dovrà pur vincerla Voglia il cielo . Potrei convertirmi
il Marietto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 🎙️| Toni Kroos: “Non posso dire di essere tifoso dell’Inter, ma forse gli ultimi dieci anni mi hanno influenzato, e oggi mi trovo ad avere un atteggiamento più critico verso il Barça. In ogni caso, un po’ ho fatto il tifo per l’Inter, ero contento quando hanno fatto il 3-3. Dietro l’Inter ha veramente 3 bufali ma Acerbi è pura mentalità. Se dovessi scegliere tra un sistema d’allarme, un pastore tedesco o Acerbi davanti casa, sceglierei Acerbi. Ma anche Dumfries e Bastoni sono stati straordinari, delle vere macchine. Hanno ribaltato la partita due volte. Chapeau all’Inter” 1
Renato Bovello Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 6 ore fa, eruzione ha scritto: FORZA DONNARUMMA! TI AMMIRO TANTISSIMO! Non diciamo eresie ...
Jack Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Barca - Real 4-2 fine 1t dopo 0 - 2 in 14’ del Real Show assoluto Solo un immensa sfiga poteva eliminarli dalla CL
samana Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Avessero piu’ accortezza in fase difensiva sarebbero una squadra pressoche’ imbattibile. 1
il Marietto Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Simeone impressionato: “Inter, cose straordinarie senza i soldi delle altre. Hanno costruito…” Diego Pablo Simeone, intervenuto in conferenza stampa, è stato ovviamente interpellato sulla finale di Champions League, che il 31 maggio opporrà l'Inter al Psg degli emiri e di Luis Enrique. Il tecnico dell'Atletico Madrid ha sottolineato al profonda differenza nella capacità di spesa tra le due squadre: "Tutti vogliamo arrivare ai massimi traguardi: in Liga, in Coppa del Re, in Champions, in Supercoppa… ma la realtà è che alla fine vince solo uno. Il PSG lavora da anni, cambiando allenatori, giocatori, eccetera, e solo ora, con la stabilità portata da Luis Enrique, la squadra sta rispondendo bene. L’Inter, negli ultimi tre anni, ha fatto grandi cose, pur avendo un budget diverso rispetto ad altre squadre più attrezzate. Sta facendo bene come gruppo, costruendo una vera squadra: è arrivata a due finali in tre anni. È un bel lavoro, fatto con costanza. "
Renato Bovello Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: È un bel lavoro, fatto con costanza. Purtroppo e' la verita' ed e' sotto gli occhi di tutti .
il Marietto Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 36 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: e' la verita' ed e' sotto gli occhi di tutti in gran parte merito della dirigenza capitanata da uno scarto d'altra società..
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 6 ore fa, Jack ha scritto: dopo 0 - 2 in 14’ del Real Il Barca se non regala 2 gol agli avversari non si diverte. Ma non sempre gli va bene. Oggi hanno praticamente vinto la Liga. Con l'Inter hanno gettato una Champions. 1
Supertramp Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 6 ore fa, Jack ha scritto: Solo un immensa sfiga poteva eliminarli dalla CL 7 gol presi in 2 partite da una squadra di veterani pure mezzi acciaccati. Ma quale sfiga. Hanno fallito. 1
Messaggi raccomandati