piergiorgio Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Intanto la moglie di Acerbi risponde maluccio al bel monologo di Gramellini. Agli intellettuali alle volte difetta la saggezza popolare. A far del bene agli asini... Ho letto, non so/non ricordo cosa sia successo quella volta con juan jesus ma se lady Acerbi ha ragione...
lampo65 Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 25 minuti fa, piergiorgio ha scritto: so/non ricordo cosa sia successo quella volta con juan jesus Anche Gramellini ha fatto finta di non ricordare, perché tutti possiamo sbagliare. La moglie di Acerbi, che pare anche essere avvocato, si è premurata di rinfrescarci la memoria. Anche qui il detto ci sta, Dio li fa...
Renato Bovello Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Al di là delle mie legittime gufate , io credo che già solo arrivare a giocare una finale di Champions sia e debba restare un’immensa soddisfazione . Indipendentemente dal risultato che arrida o meno alla propria squadra. Poi , chiaro, se vinci scatta il delirio . Per me una Champions vale dieci campionati. 1
eruzione Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Sono d'accordo, anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia. Le differenze di emozioni tra le 2 competizioni sono abissali.
Renato Bovello Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 ore fa, eruzione ha scritto: differenze di emozion Ma certo,vuoi mettere la tensione dell'attesa il 31 maggio ? Mezzo mondo davanti alla tv.L'atmosfera della Champions e' unica. Quella partita non me le perdo mai. Staremo a vedere e ...che vinca il ...PSG
Napoli Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Stasera finale Europa League Manchester united Tottenham Sarà una bellissima partita.
Jack Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 4 ore fa, eruzione ha scritto: anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia se volete vi racconto com'è... sono un'autorità mondiale (non da solo) in materia. Talmente bello che lo auguro ardentemente a chiunque... so io 1
maverick Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio 5 ore fa, eruzione ha scritto: Sono d'accordo, anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia. che le differenze siano abissali ... non ci piove. Ma perdere una finale di champions è roba che manco un camion di Maalox la può tamponare. La finale col Liverpool è per noi milanisti ancora una ferita che sanguina e il piglianculismo che ne deriva praticamente eterno; no, .. io preferisco vincere la coppa del nonno che perdere la finale di CL. Sono già in silenzio stampa con i colleghi interisti, .. e i primi di giugno ho preso ferie, .. si sa mai che pure vincano ..
eruzione Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Non c'è problema per me, tranne che col Milan sono sportivo. Certo che preferisco vincerla ma qui siamo noi che giochiamo contro una squadra più forte e non avrò problemi ad accettare la sconfitta. Ci credo che col Liverpool è stato devastante, squadrone di top players nettamente più forte che domina la partita portandosi 3 a 0 e poi...... sì, così è più difficile da accettare.
Messaggi raccomandati