Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Intanto la moglie di Acerbi risponde maluccio al bel monologo di Gramellini. Agli intellettuali alle volte difetta la saggezza popolare. A far del bene agli asini...

Ho letto, non so/non ricordo cosa sia successo quella volta con juan jesus ma se lady Acerbi ha ragione...

Inviato
25 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

so/non ricordo cosa sia successo quella volta con juan jesus

Anche Gramellini ha fatto finta di non ricordare, perché tutti possiamo sbagliare. La moglie di Acerbi, che pare anche essere avvocato, si è premurata di rinfrescarci la memoria. Anche qui il detto ci sta, Dio li fa...

Renato Bovello
Inviato

Al di là delle mie legittime gufate , io credo che già solo arrivare a giocare una finale di Champions sia e debba restare un’immensa soddisfazione . Indipendentemente dal risultato che arrida o meno alla propria squadra. Poi , chiaro, se vinci scatta il delirio . Per me una Champions vale dieci campionati. 

• Melius 1
Inviato

Sono d'accordo, anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia. Le differenze di emozioni tra le 2 competizioni sono abissali.

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, eruzione ha scritto:

differenze di emozion

Ma certo,vuoi mettere la tensione dell'attesa il 31 maggio ? Mezzo mondo davanti alla tv.L'atmosfera della Champions e' unica. Quella partita non me le perdo mai. Staremo a vedere e ...che vinca il ...PSG :classic_biggrin:

Inviato

Stasera finale Europa League 

Manchester united Tottenham 

Sarà una bellissima partita.

Inviato
4 ore fa, eruzione ha scritto:

anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia

se volete vi racconto com'è... sono un'autorità mondiale (non da solo) in materia.

Talmente bello che lo auguro ardentemente a chiunque... so io :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, eruzione ha scritto:

Sono d'accordo, anch'io preferisco perdere una finale chempions piuttosto che vincere la coppa italia.

che le differenze siano abissali ... non ci piove.

Ma perdere una finale di champions è roba che manco un camion di Maalox la può tamponare.

La finale col Liverpool è per noi milanisti ancora una ferita che sanguina e il piglianculismo che ne deriva praticamente eterno; no, .. io preferisco vincere la coppa del nonno che perdere la finale di CL.

Sono già in silenzio stampa con i colleghi interisti, .. e i primi di giugno ho preso ferie, .. si sa mai che pure vincano ..

Inviato

Non c'è problema per me, tranne che col Milan sono sportivo. Certo che preferisco vincerla ma qui siamo noi che giochiamo contro una squadra più forte e non avrò problemi ad accettare la sconfitta.

Ci credo che col Liverpool è stato devastante, squadrone di top players nettamente più forte che domina la partita

portandosi 3 a 0 e poi...... sì, così è più difficile da accettare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @