piergiorgio Inviato Mercoledì alle 08:00 Inviato Mercoledì alle 08:00 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Aspettiamo stasera, vedo nubi nere addensarsi sul Santiago Bernabeu. Secondo me forse perderete anche, magari per un episodio, ma con la spregiudicatezza di non aver nulla da perdere ve la giocate fino alla fine.
eccheqqua Inviato Mercoledì alle 08:20 Inviato Mercoledì alle 08:20 @piergiorgio io invece mi aspetto una partita come quella al mondiale per club, massimo sforzo per limitare i danni; se si riuscirá a passare la metá campo sará solamente per iniziative personali. Tudor sa che se prende una imbarcata oggi ha il destino segnato (giá non tira una buona aria) e Champions andata per la societá. L'andazzo degli ultimi tempi non induce ad ottimismo, naturalmente felice di sbagliarmi ma non vedo come una partita possa ribaltare una tendenza al ribasso in atto giá da diverse settimane. E non si é partiti da vette di gioco spumeggiante.... Si spera sempre in prestazioni all'altezza, in fondo si apprezza quando la squadra per cui simpatizzi ti fa divertire.
regioweb Inviato Mercoledì alle 10:03 Inviato Mercoledì alle 10:03 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: naturalmente felice di sbagliarmi ma non vedo come una partita possa ribaltare una tendenza al ribasso in atto giá da diverse settimane la palla è rotonda, e un colpo di c..o può sempre accadere..
Supertramp Inviato Mercoledì alle 10:04 Inviato Mercoledì alle 10:04 Cmq sto crollo del Napoli non me lo aspettavo proprio...
eccheqqua Inviato Mercoledì alle 10:20 Inviato Mercoledì alle 10:20 17 minuti fa, regioweb ha scritto: la palla è rotonda certamente, ma credo che di colpi di c.... ne servano parecchi, uno per segnare e diversi altri per non far segnare loro
jimbo Inviato Mercoledì alle 10:32 Inviato Mercoledì alle 10:32 La juve stasera farà quello che fece il Milan a Madrid l'anno scorso,ma non risolverà nulla,il pelato è sempre in attesa....
audio2 Inviato Mercoledì alle 10:42 Inviato Mercoledì alle 10:42 col pelato parte l' operazione simpatia ih ih ih se è il pelato che penso io 1
piergiorgio Inviato Mercoledì alle 11:24 Inviato Mercoledì alle 11:24 1 ora fa, DiZZo ha scritto: netto Concordo, scandaloso che il giocatore della Fiorentina domenica non sia stato espulso per lo stesso fallo... Come si dice, un peso due misure
il Marietto Inviato Mercoledì alle 11:37 Inviato Mercoledì alle 11:37 14 ore fa, Jack ha scritto: ma solo per il rinnegato sia chiaro ve lo ritrovate prima di quanto possiate immaginare..
piergiorgio Inviato Mercoledì alle 11:39 Inviato Mercoledì alle 11:39 55 minuti fa, audio2 ha scritto: col pelato parte l' operazione simpatia ih ih ih se è il pelato che penso io Chi, quello esonerato dalla Fiorentina ?
Jack Inviato Mercoledì alle 22:17 Inviato Mercoledì alle 22:17 Manco un commento… dico niente anche io
Renato Bovello Inviato Giovedì alle 03:53 Inviato Giovedì alle 03:53 @Jack Io ho visto una buona Juve , magari un po’ leggera in attacco e un Real sempre tecnico e veloce ma non irresistibile in difesa . Ho persino contato tre passaggi in avanti di Locatelli . Un evento storico . Credo che nessuna squadra italiana andrà avanti troppo in Champions , nemmeno l’Inter . Almeno …. si spera
maverick Inviato Giovedì alle 06:55 Autore Inviato Giovedì alle 06:55 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Credo che nessuna squadra italiana andrà avanti troppo in Champions , nemmeno l’Inter . Almeno …. si spera eh .. la speranza è sempre l'ultima a morire, .. ma credo che dovremo virare i nostri auspici "rossoneri" su altre squadre. L'Inter si è di fatto già assicurata il passaggio alla seconda fase, e probabilmente sarà direttamente agli ottavi: sulla Juve e sul Napoli ho qualche dubbio in più, .. sebbene le possibilità siano rimaste immutate e il percorso è ancora lungo. Mi sta sorprendendo davvero la squadra di Conte, in senso negativo, ma sono convinto che supererà il turno, mentre sulla Juve di Tudor nutro qualche perplessità in più. Come gioco le squadre inglesi e il PSG sembrano effettivamente fuori portata.
piergiorgio Inviato Giovedì alle 07:21 Inviato Giovedì alle 07:21 20 minuti fa, maverick ha scritto: sono convinto che supererà il turno Ne passeranno 8 direttamente, altre 16 faranno i playoff, 8 eliminate...non passare è proprio difficile. 21 minuti fa, maverick ha scritto: le squadre inglesi e il PSG sembrano effettivamente fuori portata. Aggiungerei anche il Bayern 22 minuti fa, maverick ha scritto: L'Inter Dovrà stare attenta, le ultime 4 partite sono difficili: dovrà vincere almeno quelle in casa. Per i playoff non c'è problema. Vedo male l'Atalanta, quest'anno per me a malapena farà i playoff e sicuramente non sarà tra le prime 4 in campionato
eccheqqua Inviato Giovedì alle 08:18 Inviato Giovedì alle 08:18 Dái che aggiorniamo le statistiche: La Juventus non ha vinto alcuna delle ultime sette partite considerando tutte le competizioni (5N, 2P): è la striscia più lunga senza vittorie per i bianconeri dal periodo aprile-maggio 2009, il finale della gestione Ranieri (otto gare in quel caso). La Juventus ha subito 28 tiri in questo incontro, suo record negativo in una gara di UEFA Champions League da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (dal 2003/04). La Juventus non ha vinto nessuna delle prime tre gare giocate in una stagione di UEFA Champions League per la quarta volta, dopo il 1998/99, il 2012/13 e il 2013/14. La Juventus non ha segnato in tre gare fila considerando tutte le competizioni per la prima volta da marzo 2011. Michele Di Gregorio è solo il terzo portiere della Juventus ad effettuare almeno otto parate in una match di UEFA Champions League da quando questo dato è disponibile (dal 2003/04), dopo Mattia Perin (contro lo Stoccarda nel’ottobre 2024) e Christian Abbiati (contro il Bayern Monaco nell’ottobre 2005).
DiZZo Inviato Giovedì alle 10:38 Inviato Giovedì alle 10:38 3 ore fa, maverick ha scritto: e probabilmente sarà direttamente agli ottavi non è cosi semplice, l'anno scorso passavi direttamente con 16/17 punti a sto giro è più complicato. La prossima in casa è con il Kairat , dopo l'Inter ha fuori casa Atletico Madrid e Dortmund ed in casa Arsenal e Liverpool
jimbo Inviato Giovedì alle 11:27 Inviato Giovedì alle 11:27 47 minuti fa, DiZZo ha scritto: non è cosi semplice, l'anno scorso passavi direttamente con 16/17 punti a sto giro è più complicato. La prossima in casa è con il Kairat , dopo l'Inter ha fuori casa Atletico Madrid e Dortmund ed in casa Arsenal e Liverpool L'inter non ha paura di nessuno,in europa tutti dovranno fare i conti con noi,attualmente parte battuta solo col Psg..... 2
Messaggi raccomandati