Vai al contenuto
Melius Club

BubbleUpnp : problemi di interruzione e/o salto traccia


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

utilizzo da diverso tempo BubbleUpnp per Android per usufruire delle streaming da Qobuz.

Mai avuti problemi fino a quando, un paio di mesi fa, ho cambiato telefono.

Capita alle volte che, durante la riproduzione, avvenga un salto traccia improvviso o addirittura la riproduzione si blocchi...

Utilizzando invece l'app proprietaria dello streamer (Musiccast Yamaha) questi problemi non ci sono.

Qualcuno sa di cosa si tratti o ha dei suggerimenti per verificare la configurazione della app?

Mi spiacerebbe davvero cambiarla perchè mi sono sempre trovato molto bene, in particolare nella ricerca dei brani, mentre la Musiccast è decisamente più limitata.

Grazie,

Max

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/
Condividi su altri siti

Già la prima cosa strana...: rimane sulla voce installazione con "la ruota che gira" senza arrivare al termine...

Eppure tra le App lo vedo reinstallato...

Qui c'è qualcosa di strano: devo togliere anche la licenza per caso?

Per ora forzo la chiusura dell'installazione e vediamo cosa succede .......

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/#findComment-1283551
Condividi su altri siti

Mah... ora, dopo che è comparsa l'icona, se lancio l'app si apre la schermata e si chiude istantaneamente (!)

Provo a disattivare la licenza e a rifare l'installazione: queste "cose strane" mi sono sempre capitate sui pc, mai su Android... mistero ...

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/#findComment-1283603
Condividi su altri siti

@loureediano

Oh, incredibile...

Disinstallata App e relativa licenza, riavviato telefono, ora non si riesce più a reinstallarla: termina la procedura di installazione, ma poi quando la lancio compare velocemente la schermata e poi si  chiude ...

Boh?

Cercherò informazioni in giro per la rete: mi par strano che ci sia una incompatibilità con il mio cellulare (marca Honor) :classic_huh:

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/#findComment-1283673
Condividi su altri siti

Il 30/8/2024 at 10:33, Max440 ha scritto:

No no.. piuttosto cambio App :classic_smile:

Visto che la licenza è legata al tuo account Android e non al singolo telefono hai provato su hn vecchio smartphone che hai "abbandonato" in un cassetto?

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/#findComment-1288371
Condividi su altri siti

@PippoAngel  Purtoppo il vecchio cellulare è andato: schermo totalmente nero...

Però credo che il problema sia del nuovo telefono, perchè ieri mi ha fatto lo stesso scherzo con mconnect !

A meno che, mi sta venendo il dubbio, il problema non sia nel "dialogo" con lo streamer, e quindi anche lui potrebbe essere colpevole...

L'unica è farmi prestare il telefono da moglie o figli, caricare mconnect, e fare un po' di ascolti: se il problema si ripresenta, allora il colpevole è lo streamer che perde la connessione (!)

Link al commento
https://melius.club/topic/21404-bubbleupnp-problemi-di-interruzione-eo-salto-traccia/#findComment-1288422
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...