Max440 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 2 ore fa, PippoAngel ha scritto: Dove hai archiviato i files? Ascolto solo in streaming da Qobuz
PippoAngel Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Max440 per cui vai dritto router - streamer. Hai notato se le Interruzioni avvengono sempre in un certo orario? Da me Qobuz è spesso inascoltabile dalle 7.15 alle 7.45: mai capito il perchè ... poi viaggia sempre alla grande! Ho già fatto alcune segnalazioni ma figurati se rispondono ...
Max440 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 2 ore fa, PippoAngel ha scritto: Hai notato se le Interruzioni avvengono sempre in un certo orario? Non ci ho fatto caso: farò attenzione nei prossimi giorni ...
loureediano Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Stessa cosa con Tidal La mattina presto saltella come un giocoliere poi fermo come una roccia Oggi acceso impianto alle 9.15 nessun problema. Sara che al mattino presto le reti sono saiurate dall'avvio dei server di banche e altri o vattela a pesca. Per la verità mi avviene solo da quando ho TIM Tutto per colpa di quei deficenti di Iliad che mi hanno perso sia in mobile che in fibra, modem con una porta che dava problemi e che si sono rifiutati di sostituire. Ma con loro, risultavo come connesso da residente Francia.
PippoAngel Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 9 ore fa, loureediano ha scritto: Per la verità mi avviene solo da quando ho TIM Io ho cambiato (ero con Wind) ma anche con il nuovo fornitore (Aruba, che viaggia molto più veloce di Wind ...) i saltelli sono rimasti ... la strozzatura è da qualche altra parte! Probabilmente, come dici tu, presto ci sono avvi di server e backup per cui "gira" una elevata mole di dati.
tarmac Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Se possibile installate Bubble all'interno della rate cablata ( su un raspino per esempio ) , il wifi spesso non e' affidabile Io ho risolto cosi' ........lo smartphone deve solo fare l'interfaccia grafica non il server..........azzerati i problemi
PippoAngel Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 @tarmac stai parlando di BubbleUPNP Server ? Qui se ne parla
PippoAngel Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 @tarmac Io l'ho attivato sul NAS, per cui sul DLNA/UPNP ho sempre OpenHOME. Comunque non risolve i salti di Qobuz dalle 7.15 alle 7.45 che ho nei giorni "maledetti". Ad esempio questa mattina ho ascoltato Qobuz dalle 6.30 alle 9 e nessun problema (è uno dei giorni buoni ...). Io resto sempre convinto che nei giorni "NO" dalle 7.15 alle 7.45 Qobuz / rete internet nella mia zona fanno "qualcosa" e vanno in crisi
loureediano Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Mi appariva uno strano messaggio all'avvio, all'incirca diceva che per amazon music dovevo attiva Audio Cast Ma non capisco lo attivato, si prenta una immagine tipo android ma nulla
tarmac Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Il 9/9/2024 at 18:13, PippoAngel ha scritto: o l'ho attivato sul NAS, per cui sul DLNA/UPNP ho sempre OpenHOME. Comunque non risolve i salti di Qobuz dalle 7.15 alle 7.45 che ho nei giorni "maledetti". Ad esempio questa mattina ho ascoltato Qobuz dalle 6.30 alle 9 e nessun problema (è uno dei giorni buoni ...). Io resto sempre convinto che nei giorni "NO" dalle 7.15 alle 7.45 Qobuz / rete internet nella mia zona fanno "qualcosa" e vanno in crisi Il Nas non e' l'ideale come ospite del server , da me dava interruzioni e problemi ( su Qnap ) , se hai possibilità prova ad installarlo sul raspino
Max440 Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 Bene... dopo quasi un mese di prove, test, e sw vari (bubble, mconnect, musicCast originale), ho scoperto che il problema NON è bubble, in quanto si blocca qualsiasi software in modo random, andando in stop o facendo salto alla traccia successiva... A questo punto, il problema deve essere: - o del telefono - o dello streamer Yamaha Proverò a farmi prestare un telefono dalla famiglia, fare la configurazione di un software (provo mconnect), e se il problema si ripresentasse, allora il problema non può che essere lo streamer... Vedremo ...
Max440 Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Inviato 2 Ottobre 2024 Bene, per chi può essere interessato alla cosa (magari capita anche ad altri): - cambiato il telefono tutto si è risolto! Ergo, alcuni telefoni possono "impazzire" con le app di streaming e fare cose "strane" ... Bye, Max 1
Ggr Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Ma quando bubbleupnp avverte che ci sono aggiornamenti, l'unica cosa che si può fare dalla finestra è dare ok. Ma poi non succede nulla. Parte normalmente e sembra non fare nessun aggiornamento. Cosa mi perdo?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora