P.Bateman Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 13 ore fa, otellox ha scritto: io li coopterei al governo se ci fossero loro non potremmo piu lamentarci di errori o inesattezze. Si sta liberando un posto, speriamo.
UpTo11 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: dai .. c'è un limite Quegli zerbinanti sono no limits.
jani Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: Forse intendeva dire “quotare”? Credo anch'io, ma con la censura sul tiggi c'è una bella differenza!
albrt Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: notizia dell F16 non pervenuta Magari perché dovevano riportare quella dei mancati ristori per l'alluvione in Emilia, oppure le proteste degli allevatori per la questione peste suina, oppure dell'ennesimo mezzo umanitario fatto saltare in aria dall'IDF... Alberto
Gustavino Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @albrt ne parlano tutti i giorni non preoccuparti ...ma fanno passare solo quello che gli fa' comodo, Hanno colpito la centrale ,e' come quella Černobyl senza protezione....tutt'apposto non piu di tre secondi che vuoi che sia
albrt Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: ne parlano tutti i giorni non preoccuparti di quello che combina l'IDF a Gaza e dintorni? O delle cappelle di questo o quel ministro in Italia? Posso anche fidarmi ma ho qualche dubbio. Alberto
Messaggi raccomandati