Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato l'assassino di Sharon Verzeni, avrebbe confessato

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

Secondo La Repubblica di Molinari, fino a ieri era stato il compagno.

Non mi pare proprio.

E comunque, che c’entra con l’oggetto del thread ?

Inviato

In ogni caso ai ceppi, ai remi, impiccato per i pollici all'albero maestro della nave, pena di morte qui e subito. Sì faccia giustizia che non c'è più sicurezza. Ci sono più o fascisti di una volta in compenso ci sono i girolimoni.

• Melius 1
  • Confused 2
Inviato

Impressione personale: Ammiro ancor di più la granitica fiducia dimostrata dai genitori nei confronti del genero, confermata anche dopo l'uscita di spifferi  circa rapporti tesi tra i due. 

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non mi pare proprio.

E comunque, che c’entra con l’oggetto del thread ?

La solita canea, vista e rivista...butta la chiave era un immigrato italianizzato e si vuole lo ius scholae 

e bla bla bla la sicurezza. Che palle.

Inviato
14 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Che palle.

In effetti,

che due palle Canzoni!!

Ha  solo ammazzato una giovane donna, e non si è capito perché.

Quisquilie proprio!

Di quella morta e dei suoi famigliari ti frega na ceppa, giusto?

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La solita canea, vista e rivista

Io la vedo al contrario, ha quelle caratteristiche somatiche, e’ disoccupato, e’ un “povero cristo” quindi sicuramente sarà stato un raptus, e’ malato e va curato e non punito.

Si portava in giro quattro coltelli ? Aveva minacciato altre volte le persone con il coltello ? Aveva un processo in corso a piede libero per maltrattamenti in famiglia anche con uso di un coltello ?
Fa nulla.

L’avete subito assolto, prima del processo.

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

Salvini: “Sangare ha origini nordafricane e cittadinanza italiana. Se colpevole, pena esemplare”. Se invece era di Bergamo alta, pena e basta? Attenuata? Che due palle sì. Abbruttente.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

da prevenire, l'unico modo e avere dei servizi psichiatrici efficienti e diffusi per ridurre il numero di persone con problemi in giro

Siamo gia ben sotto a paesi come Francia e Germania, mi pare abbiano anche tagliato qualcosa nel 2023. Son spese che non danno consenso. La polemica di Roberto è ridicola...non si sta parlando del processo che ci sarà e della difesa dell'imputato, frega nulla ci penseranno i giudici. Il problema è la prevenzione, questo aveva minacciato con coltello la sorella, è sbagliato parlare di probabile problematica psichiatrica ?!?

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L’avete subito assolto

Ma sta bravo...

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Ma sta bravo..

Che c’entra tu ?

Stavo rispondendo a 31 canzoni.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

L’avete subito assolto, prima del processo.

Per una volta si può non buttarla in politica. Della vittima frega sega più a nessuno. Magari darle giustizia e basta? Senza guardare se il tipo è africano, tedesco, svedese super ariano. No non si può. Continuate voi.

Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Il problema è la prevenzione, questo aveva minacciato con coltello la sorella, è sbagliato parlare di probabile problematica psichiatrica ?!?

Prima del processo sicuramente si, e’ sbagliato perché è una tesi minimizzatrice buonista basata sul nulla (se non le affermazioni dell’imputato che parla di raptus) pure poco rispettosa della vittima.

E il sospetto è che lo si sta facendo a causa dell’origine dell’assassino.

Non mi risulta che nessuno abbia mai parlato di “probabile problematica psichiatrica” per l’omicidio della Cecchettin, ad esempio.

7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

L'avete è plurale

Lui e Brian, cui ho risposto prima.

Inviato
8 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Per una volta si può non buttarla in politica.

Questa , detta da te , è davvero una perla che salvo .
😂

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

“probabile problematica psichiatrica” per l’omicidio della Cecchettin, ad esempio

Tranne lei che dava giustamente dello psicopatico al fidanzato. C'era poco da inventarsi in quel caso...

In generale parlare di disagio o problemi psichiatrici non significa mettere le mani avanti sul processo, prenderà l'ergastolo speriamo. Brian e canzoni non assolvevano nessuno.

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

In generale parlare di disagio o problemi psichiatrici non significa mettere le mani avanti sul processo

Tecnicamente, se verranno accertati “problemi psichici” ovvero incapacità di intendere e di volere al momento del delitto, significa passare dall’ergastolo all’assoluzione,

Se invece i “problemi psichici” sono declinati come vizi parziali di mente si va verso una pena di molto attenuata, che dopo 12 anni lo liberano, come si è visto in altri casi.

Per questo accreditare questa tesi prima del processo mi pare una forzatura.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per questo accreditare questa tesi prima del processo mi pare una forzatura.

nessuno lo ha fatto, continui ad affermare il falso. 

mentre si nota l'attenzione morbosa (è arrivato anche salvni) per il colore della pelle del reo confesso. questa si, è evidente.

Inviato

Non credo sia stato un raptus, vedrete che verrà fuori un movente; certo la nostra società sta vivendo un brutto periodo, il tizio che ammazza la moglie e la mette nella borsa della palestra, quell’altra che ammazza i mariti per ereditarne i beni; quello che ammazza la moglie che lo registra sul cellulare…. E potremmo continuare. Bisogna cercare di capire cosa c’è dietro questo disagio, non è solo un problema di sicurezza.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione