appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: Per Sharon non ci sarà nessuna mobilitazione Di femminicidi ne accade più di uno al giorno, ci vorrebbe una mobilitazione 24x365.
appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Straordinariamente lucida Alessandra Mussolini, che si stia preparando anche lei per il Colle? Imputata è la sanità lombarda che lascia in giro uno squilibrato noto e plurisegnalato.
Dufay Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Di femminicidi ne accade più di uno al giorno, ci vorrebbe una mobilitazione 24x365. Cioè 400 all'anno? Quindi più del totale degli omicidi in Italia. Ammazzate oh 1
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 48 minuti fa, appecundria ha scritto: anche lei per il Colle Chi è l'altro, tajani?😁
appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 ore fa, Dufay ha scritto: Cioè 400 all'anno? Spiritoso, 88 nel primo quadrimestre e scusa se sono pochi. Poi ci sono i tentati omicidi, i ferimenti, gli sfregi...
Dufay Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Spiritoso, 88 nel primo quadrimestre e scusa se sono pochi. Poi ci sono i tentati omicidi, i ferimenti, gli sfregi... Dove tu prenda i dati lo sai solo tu. Nel 2022 ci sono stati 322 omicidi nel 2023 330. Se questo anno nel primo quadrimestre 88 di sole donne cioè almeno 200 in tuto vuol dire che arriveremo a 600. Va a finire che raggiungiamo la Francia a 1010...
audio2 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 femminicidi nel 2023 ce ne sono stati circa 110, quest' anno il trend è in diminuzione. dopo, dentro a questi numeri bisognerebbe anche vedere i motivi, cioè può anche essere per rapina o altre cause e comunque siamo uno dei paesi europei che ne ha meno.
briandinazareth Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Scusate ma questa conta dei morti cosa c'entra? Nasce tutto dalla questione delle mobilitazioni, ma è un argomento idiota e pretestuoso tirato in ballo dai razzisti. Quelli per i quali conta davvero il colore della pelle. Quindi umilmente suggerisco di non seguire questo filone e ignorarlo, serve solo a fomentare l'odio e il peggior razzismo. 1
audio2 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 29 minuti fa, Dufay ha scritto: Nel 2022 ci sono stati 322 omicidi nel 2023 330 il rapporto più o meno è 1 donna ogni 2 uomini diciamo che negli anni il numero si è ridotto di più negli uomini che nelle donne, ma i primi non sono comunque esenti da eventi avversi anche in ambito familiare, anche se sono numeri minori. gli uomini poi si suicidano molto di più e tanti di questi sono padri separati mi sembra che però non se ne parli mai
Dufay Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: il rapporto più o meno è 1 donna ogni 2 uomini diciamo che negli anni il numero si è ridotto di più negli uomini che nelle donne, ma i primi non sono comunque esenti da eventi avversi anche in ambito familiare, anche se sono numeri minori. gli uomini poi si suicidano molto di più e tanti di questi sono padri separati mi sembra che però non se ne parli mai C'è un leggero squilibrio in effetti. In realtà la cosa che mi ha colpito di più di questa vicenda è stato il dare addosso al fidanzato da subito come fosse colpevole sicuramente.
audio2 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 pur di parlarne ne hanno dette di ogni io ci sono rimasto oggi quando il soggettone avrebbe detto che non c'era un reale motivo cioè io avevo anche pensato, mah sarà stato un cliente del bar che ci aveva provato, lei si era rifiutata e poi di sera magari strafatto di qualcosa era successo il patatrac non so che aggiungere
Dufay Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: pur di parlarne ne hanno dette di ogni io ci sono rimasto oggi quando il soggettone avrebbe detto che non c'era un reale motivo cioè io avevo anche pensato, mah sarà stato un cliente del bar che ci aveva provato, lei si era rifiutata e poi di sera magari strafatto di qualcosa era successo il patatrac non so che aggiungere Non vorrei dire ma i tempi di cronaca vera Io le rimpiango almeno se ne parlava solo lì o quasi
analogico_09 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Il 30/8/2024 at 19:42, briandinazareth ha scritto: e guarda guarda, il focus è sul colore della pelle... ma che strano, nessuno l'aveva pensato sin dal primo messaggio.. Beh.., si va per gradi, piano piano e si crea più suspense...
n.enrico Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Io però questo non lo ascriverei fra i femminicidi perché non è stata uccisa in quanto donna, almeno così par di capire (e sempre che le cose siano andate come riferite dal reo confesso, cosa che continuo a dubitare). 1
lampo65 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Ma li hanno trovati i quattro coltelli di cui si parla ? Credo sia importante. Se sono un matto che cammina ok tutto può essere, se voglio andare ad uccidere in soggetto preciso e per giunta una ragazza, non esco con quattro coltelli da casa. Voi che dite?
Messaggi raccomandati