Roberto M Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 E' uscita la galleria della 60esima edizione del concorso internazionale "Wildlife Photographer of the year", organizzato dal Natural History Museum, uno dei più importanti concorsi mondiali di fotografia naturalistica. Ecco la galleria delle foto vincitrici https://www.nhm.ac.uk/wpy/gallery
piergiorgio Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Il link da' errore, ma comunque si può passare dalla home page. Che dire... scatti notevoli, grande bravura (ma ci vuole anche un po' di fortuna) per cogliere quell' immagine unica e forse a volte irripetibile
Roberto M Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Il link da' errore Strano, a me si apre semplicemente cliccandoci sopra.
simpson Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: E' uscita la galleria della 60esima edizione del concorso internazionale "Wildlife Photographer of the year", organizzato dal Natural History Museum, uno dei più importanti concorsi mondiali di fotografia naturalistica. Ecco la galleria delle foto vincitrici https://www.nhm.ac.uk/wpy/gallery Tu hai foto?
Roberto M Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 18 minuti fa, simpson ha scritto: Tu hai foto? Purtroppo no. E neanche gli altri anni. E’ l’unico concorso internazionale tra quelli importanti di questo genere di foto in cui non sono mai riuscito a piazzare una foto, è la mia bestia nera. In compenso mio figlio ha vinto la categoria foto giovani nel 2019 ed è andato a Londra per la premiazione sotto il dinosauro.
simpson Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Ah, sì, ora ricordo. Hai provato con le tue bellissime foto subbaqque?
Roberto M Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 Il 30/08/2024 at 20:40, simpson ha scritto: Ah, sì, ora ricordo. Hai provato con le tue bellissime foto subbaqque? Si, ma niente da fare. Ce ne sono di strepitose oggettivamente di gran lunga inferiori alle mie. Comunque questo anno ho avuto la soddisfazione di avere anche una foto subacquea premiata in un importante concorso internazionale di fotografia naturalistica. I risultati ufficiali (e le gallerie) ancora devono uscire ufficialmente, poi, dopo, la posto anche qui.
Messaggi raccomandati