crik Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 allora... ho notato delle differenze sostanziali di ascolto di spotify usando le due versioni sulla stessa catena. mi spiego meglio: se lo ascolto dal browser (nel mio caso edge) trovo che si senta decisamente meglio rispetto a quando lo ascolto dall'app dedicata scaricata dal microsoft store. socondo voi c'è qualcosa da fare sull'app o me ne frego la ignoro e continuo ad ascoltarla dalla paagina nel web? grazie dei suggerimenti
loureediano Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Ascolti un file mp3 e ti fai questi problemi?
Gustavino Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @crik vai di web ,provato anche altro borwser ?
crik Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @loureediano e che spesso io che amo la musica elettronica nuova la trovo solo su spoty,,, @Gustavinono mi hai dato un idea magari provo con altri 1
scroodge Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 La mia esperienza è invece opposta: continuo a preferire l' app ai browser Edge e Chrome..
Messaggi raccomandati