Max440 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Ciao, chi di voi usa MConnect per gestire lo streaming? Ha la possibilità di disabilitare il replaygain dal renderer? Chi non lo usa, che alternative proporrebbe? Grazie, Max
stefano_mbp Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Il 31/8/2024 at 15:07, Max440 ha scritto: Ciao, chi di voi usa MConnect per gestire lo streaming? Ha la possibilità di disabilitare il replaygain dal renderer? Chi non lo usa, che alternative proporrebbe? Grazie, Max L’ho usato qualche volta, non per streaming da provider ma solo con UPNP, quindi ho visto solo una “faccia” della app. Non gestisce nessuna impostazione di replaygain che si può gestire nel mio SOtM sMS200, peraltro elimino con rigore il contenuto del tag dai miei file. In poche parole non mi è piaciuto. Potresti provare Linn (quella col logo bianco, non Kazoo) oppure Lumïn (che uso quotidianamente) ma queste app hanno bisogno di un renderer UPNP/OpenHome e non ho idea se il tuo Yamaha lo sia, io risolvo la cosa con Bubbleupnpserver installato sul server insieme a Minimserver. Nessuna delle due entra comunque nel merito di replaygain e neppure di gapless. Sono del tutto gratuite quindi puoi provarle senza nessun problema.
Max440 Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @stefano_mbp Sto usando mconnect lite e per ora mi trovo bene... Non mi pare però che abbia la possibilità di disabilitare il replaygain, ma per ora è una cosa secondaria ... Grazie, Max
Messaggi raccomandati