Vai al contenuto
Melius Club

Paypal

gsxf65

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno ultimamente ha problemi con i pagamenti tramite Paypal? Ho un acquisto sulla baia che non riesco a saldare, Payp. si imballa continuando a chiedermi varie verifiche, codici tramite SMS:  utente verificato, ma continua con questa trafila, un gira e rigira che non porta da nessuna parte, sembra imballato. Ho appena provato a chiamare un N° nel sito: uffici chiusi...

Inviato

Hanno implementato il sistema di doppia verifica su telefono ma finora non ho avuto grossi problemi.. Magari é un down temporaneo 

Inviato

Idem, usato proprio ieri era. C'è bisogno del codice che ti arriva tramite SMS per l'autenticazione, ma nessun problema per quanto mi riguarda.

Schelefetris
Inviato

usato una mezzoretta fa, nessun problema.

prova a svuotare la cache o magari è un intoppo temporaneo

Inviato

@gsxf65 se dalla schermata dell'ordine su Ebay ti ha agganciato in automatico PP, esci e rientra sulla Baia, svotando prima la cache come suggerito da @Schelefetris

Alle volte capita che il sistema passaggio in automatico tra il Log/Utente fatto sulla Baia e quello in ingresso su PP, vadano in conflitto e si generi un continuo tentativo di aggancio ( ancor prima di inviare SMS con codice per verifica utente ... )

• Thanks 1
Inviato

Dopo che io do il codice dal SMS, autenticato, ricomincia la procedura...

Inviato

Ok grazie, proverò, mai avuto problemi fino a ieri sera.

Schelefetris
Inviato

fai anche una prova di accesso diretto al sito paypal

• Thanks 1
Inviato

Dal PC ha funzionato, svuotato cache su ipad e smartphone. GRAZIE avanzate un 

• Moderatori
Inviato

@gsxf65  come scrive velvet ...le verifiche le fanno con sms o altri metodi a scelta dell' interessato ma poi tutto va a termine; in questi giorni ho acquistato diverse cose con PP e non ho avuto problemi.

Inviato

@gsxf65 ho avuto anch'io problemi con alcuni siti che probabilmente ancora non adottano il sistema della doppia verifica.

Inviato

Sembrerebbe che sia il sistema di sicurezza di PP a generare il problema; quando si viene linkati in automatico dai diversi siti di e-commerce abilitati (quindi senza bisogno di fornire utente e pass manualmente), alle volte, il login genera una anomalia, agganciando protocolli di verifica esistenti prima dell'introduzione della conferma di identità fornita dal cod SMS, ma ora non più validi ad autorizzare la transazione generando, di conseguenza, un loop di azioni senza fine.

Inviato

un account paypal con 2 carte associate  Fineco /Visa una intestata a me e una a mia moglie

con la mia nessun problema 

con la sua si inchiodava da una decina di giorni

cancellata la sua carta, ricaricata ex novo tutto a posto

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge