gsxf65 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Ciao, qualcuno ultimamente ha problemi con i pagamenti tramite Paypal? Ho un acquisto sulla baia che non riesco a saldare, Payp. si imballa continuando a chiedermi varie verifiche, codici tramite SMS: utente verificato, ma continua con questa trafila, un gira e rigira che non porta da nessuna parte, sembra imballato. Ho appena provato a chiamare un N° nel sito: uffici chiusi...
Velvet Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Hanno implementato il sistema di doppia verifica su telefono ma finora non ho avuto grossi problemi.. Magari é un down temporaneo
releone71 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Idem, usato proprio ieri era. C'è bisogno del codice che ti arriva tramite SMS per l'autenticazione, ma nessun problema per quanto mi riguarda.
Schelefetris Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 usato una mezzoretta fa, nessun problema. prova a svuotare la cache o magari è un intoppo temporaneo
tapesrc Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @gsxf65 se dalla schermata dell'ordine su Ebay ti ha agganciato in automatico PP, esci e rientra sulla Baia, svotando prima la cache come suggerito da @Schelefetris Alle volte capita che il sistema passaggio in automatico tra il Log/Utente fatto sulla Baia e quello in ingresso su PP, vadano in conflitto e si generi un continuo tentativo di aggancio ( ancor prima di inviare SMS con codice per verifica utente ... ) 1
gsxf65 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Dopo che io do il codice dal SMS, autenticato, ricomincia la procedura...
gsxf65 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Ok grazie, proverò, mai avuto problemi fino a ieri sera.
Schelefetris Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 fai anche una prova di accesso diretto al sito paypal 1
gsxf65 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Dal PC ha funzionato, svuotato cache su ipad e smartphone. GRAZIE avanzate un ☕
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 @gsxf65 come scrive velvet ...le verifiche le fanno con sms o altri metodi a scelta dell' interessato ma poi tutto va a termine; in questi giorni ho acquistato diverse cose con PP e non ho avuto problemi.
Jackhomo Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @gsxf65 ho avuto anch'io problemi con alcuni siti che probabilmente ancora non adottano il sistema della doppia verifica.
tapesrc Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Sembrerebbe che sia il sistema di sicurezza di PP a generare il problema; quando si viene linkati in automatico dai diversi siti di e-commerce abilitati (quindi senza bisogno di fornire utente e pass manualmente), alle volte, il login genera una anomalia, agganciando protocolli di verifica esistenti prima dell'introduzione della conferma di identità fornita dal cod SMS, ma ora non più validi ad autorizzare la transazione generando, di conseguenza, un loop di azioni senza fine.
stefanino Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 un account paypal con 2 carte associate Fineco /Visa una intestata a me e una a mia moglie con la mia nessun problema con la sua si inchiodava da una decina di giorni cancellata la sua carta, ricaricata ex novo tutto a posto
Messaggi raccomandati