lampo65 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quindi lo sconto del 10 lo fanno di default? Sospetto ?😁
Martin Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: indipendentemente dal censo del proprietario e dalla ricompensa eventuale.. o no? È così, ma a maggior ragione se si aspettava una ricompensa: Lesson learned. Discutibile dal pdv etico, ma realisticamente nella vita incontrerà molte più persone come la ristoratrice che galantuomini.
ferdydurke Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Non ce la fanno proprio a rinunciate ai soldi, invitano e ti presentano il conto…la piccolezza e il misero comportamento di questi ristoratori che inventano pure la scusa che si sono dimenticati si dovrebbe ritorcere contro di loro…bella pubblicità che si sono fatti
Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 Non fate del bene se non riuscite a sopportare l'ingratitudine del beneficato. 3
loureediano Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Io ho 63 anni e non ho ancora capito cosa è la gratitudine. Se capitava a me 30 anni fa mi sarei comportato come il soggetto in questione, avrei portato il portafoglio al proprietario. Da allora ho capito che non ne vale assolutamente la pena. Se vuoi essere onesto lo lasci lì dove lo hai visto, sarà qualche fesso o furbo a raccoglierlo.
alexis Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 Beh pensatela come volete ma quel portafoglio andava restituito senza se e senza ma. Andava probabilmente portato alla più vicina stazione di polizia e lasciato lì. Senza troppe tarantelle. E sorvoliamo sull‘ infida figura della ristoratrice con la sua triplice figura di palta.. un caso umano. 2
Guru Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 La cosa che non capisco è perché una persona con tante carte di credito debba avere 1000€ nel portafoglio
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 2 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 12 minuti fa, Guru ha scritto: La cosa che non capisco è perché una persona con tante carte di credito debba avere 1000€ nel portafoglio Magari i 1000 li aveva appena guadagnati restituendo un portafoglio con 20.000 dentro.. 😀😀 6
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @Guru una che scontrina al pubblico ci sta che abbia un po' di contante. 1
appecundria Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il 01/09/2024 at 13:02, LeoCleo ha scritto: Repubblica non si smentisce mai. Tu sai come sono andate le cose?
LeoCleo Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Tu sai come sono andate le cose? Certo: l’ho letto su La Repubblica. 😉
n.enrico Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Il 02/09/2024 at 07:28, KIKO ha scritto: Non fate del bene se non riuscite a sopportare l'ingratitudine del beneficato. Bellissima questa. Sono d'accordo anche con Alexis, sono gesti che si devono fare gratuitamente, senza aspettarsi ricompensa o gratitudine. Personalmente avrei rifiutato anche la mancia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 Il 1/9/2024 at 09:47, alexis ha scritto: a partire dalla Svizzera, un esempio, che sotto la bandiera della neutralità incasso tonnellate di denti d’oro dai lager per convertirli in prestiti di guerra ma alla prossima guerra mondiale, neutrale o no non sarebbe il caso di attaccare e depredare una volta per tutte il forziere d'Europa? Tanto ce ne sono di esempi su trattati violati...oppure diventi anche l'Italia un paese neutrale per far concorrenza diretta. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Settembre 2024 Moderatori Inviato 3 Settembre 2024 Il 1/9/2024 at 12:15, EdoM ha scritto: Il famoso "fai del bene e pentiti!" una mia amica barista molti anni fa alla chiusura del locale trovò dimenticato su una sedia una borsa lasciata da un'avventore. Risalita al proprietario grazie ai documenti contenuti nel portafogli riuscì a contattarlo il giorno dopo per rendergli quanto smarrito o meglio dimenticato....il portafogli conteneva alcune carte di credito, circa 4.000.000 di lire in contanti e nella borsa c'erano alcuni documenti legali. Ritirato quanto smarrito il proprietario con un grugnito quasi infastidito ringraziò e se ne andò senza fare altro. Bel soggetto.
senek65 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Io domenticai il mio zaino fotografico in una birreria: dentro la macchina e 3 ottiche. Qualche migliaio di euro. Andai il giorno successivo: l'avevano trovato e messo da parte. Lasciai 100 € x ringraziare anche se il titolare non ne voleva sapere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 11 ore fa, senek65 ha scritto: Lasciai 100 € x ringraziare anche se il titolare non ne voleva sapere. Un Signore con la esse maiuscola.
senek65 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Più che altro se tornavo dalla moglie a dire che dovevo ricomprare il tutto mi avrebbe ucciso
Messaggi raccomandati