Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 12 ore fa, senek65 ha scritto: Io domenticai il mio zaino fotografico in una birreria: dentro la macchina e 3 ottiche. Qualche migliaio di euro. Andai il giorno successivo: l'avevano trovato e messo da parte. Lasciai 100 € x ringraziare anche se il titolare non ne voleva sapere. Mi capito' la stessa cosa a Barcellona in un caffè, seduto in sala, zona Sagrada . 10 minuti dopo torno e non solo la sacca era scomparsa ma il personale ci disse che un collega che aveva smontato il turno l'aveva presa "in custodia" invitandoci a tornare il giorno dopo. Siccome alloggiavamo sul mare a 50km, la mattina dopo ci sciroppammo il ritorno in centro per recuperare il tutto. Magicamente nessuno sapeva nulla, non ci avevano mai visti né tantomeno la borsa. E poi altre due ore perse per una denuncia inutile di fronte a dei poliziotti che non spiccicavano due parole di inglese. Da quel giorno la mia simpatia per gli spagnoli è precipitata sotto a quella che ho per le cimici. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Settembre 2024 Moderatori Inviato 4 Settembre 2024 35 minuti fa, senek65 ha scritto: Più che altro se tornavo dalla moglie a dire che dovevo ricomprare il tutto mi avrebbe ucciso sorvoliamo su quegli insignificanti dettagli.
Messaggi raccomandati