Vai al contenuto
Melius Club

Il delitto di Paderno Dugnano

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se qualcuno ricorda un fatto simile in passato ce lo dica per favore.

Ci sono sempre stati purtroppo, in tutte le epoche, anche se fortunatamente sono molto rari. 

Mi ricordo di uno famoso a Collegno attorno al 2000.

Inviato

Nel film”la dolce vita” siamo negli anni 60, c’e’ l’episodio terribile della strage dei figli piccoli ad opera del grande intellettuale ricchissimo.

Pare che fosse ispirato a un fatto di cronaca.

Inviato

carretta, parma 1989

genitori e fratello 

Inviato

Secondo me va catalogato tra, un componente della famiglia sbarella e per un motivo o per l'altro si porta assieme tutti, certo più facile un genitore.

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ci sono sempre stati purtroppo, in tutte le epoche, anche se fortunatamente sono molto rari. 

Mi ricordo di uno famoso a Collegno attorno al 2000.

Io ricordo solo Erika e Omar, gli omicidi dei genitori in provincia di Ferrara ma erano in due, Pietro Maso ma anche li era più di uno e non c'è un bambino tra le vittime.

Insomma un ragazzo che uccida senza motivo a coltellate la madre, il padre e il fratellino non ricordo sia mai accaduto.

Inviato

I casi di Erika e Pietro Maso hanno caratteristiche diverse da questo, lì c'era un movente concreto e ben preciso per quanto folle. 

Inviato

erika e omar, piero maso, caretta, la graneris, quello in trentino benno qualcosa ad andare indietro hai voglia, è che non tutti finiscono così sulle cronache anche perchè appunto è più raro che fai fuori tutti in blocco perchè devono essere li, per esempio le sorelle di maso si erano già sposate.

Inviato

L'unico caso che mi sembra paragonabile è quello della famiglia Carretta, citato da Lello64. 

Inviato
3 minuti fa, n.enrico ha scritto:

I casi di Erika e Pietro Maso hanno caratteristiche diverse da questo, lì c'era un movente concreto e ben preciso per quanto folle. 

Infatti e poi non erano soli 

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

erika e omar, piero maso, caretta, la graneris, quello in trentino benno qualcosa ad andare indietro hai voglia, è che non tutti finiscono così sulle cronache anche perchè appunto è più raro che fai fuori tutti in blocco perchè devono essere li, per esempio le sorelle di maso si erano già sposate.

Tutti fatti molto diversi da questo.

Inviato
3 minuti fa, n.enrico ha scritto:

L'unico caso che mi sembra paragonabile è quello della famiglia Carretta, citato da Lello64. 

Ma con modalità molto diverse 

Inviato
18 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

si porta assieme tutti

Mmm, secondo me non regge, ha mandato avanti gli altri e ha cercato, anche se solo per poco, di farla franca.

Inviato
1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto:

mi manca un movente attendibile

Magari salterà fuori e si scoprirà che questo del tutto pazzo non è, al momento sembra però che l'unico movente sia la follia, la schizofrenia o quel che è. 

Inviato
3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

@UpTo11 Sarà, mi manca un movente attendibile

Pare non esserci e non si hanno notizie di screzi in famiglia.

E quasi sicuramente è così.

Perciò questo delitto è così inquietante 

Inviato
4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

manca un movente attendibile

vediamo gli sviluppi

anche io da giovane non andavo d' accordo a casa, ma ho risolto semplicemente andando via

il prima possibile, e comunque avevo già passato i 20 anni , mi pare sui 22.

Inviato
1 minuto fa, n.enrico ha scritto:

del tutto pazzo non è

Io non lo penso, un 50enne che dopo la crisi e il licenziamento, si butta giù da un ponte, per te è del tutto pazzo?

Inviato
13 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

anche se solo per poco, di farla franca.

C'è da dire che una volta che realizzi ciò che hai combinato, una scusa la devi imbastire per farla accettare a te stesso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @